Jigenone vacanziere organizziamoci che sono un budinone
Io sono per il week end completo
Messaggioda JIMMYBIS » 03/09/2012 - 22:02
Messaggioda anci4ever » 04/09/2012 - 00:28
Messaggioda mollofire » 04/09/2012 - 10:27
anci4ever ha scritto:chiesto il permesso alla consorte
dice che ho discrete possibilità
insisterò
datemi un'idea per il primo anniversario di matrimonio così poi è più semplice ottenere il lasciapassare
Messaggioda psyduck » 04/09/2012 - 11:03
mollofire ha scritto:Mi raccomando, tornate con qualche A(ra)ncino....

Messaggioda max599 » 04/09/2012 - 11:08
psyduck ha scritto:mollofire ha scritto:Mi raccomando, tornate con qualche A(ra)ncino....
credo sia l'ipotesi piu' probabile.
Anche io sarei per il week-end lungo, alla fine il raduno e' sempre troppo breve, credo che un piccolo nucleo per venerdi sera lo si riesca a tirar su, abbiam 40 giorni di tempo, puntiamo ad abbattere ogni record di presenze al raduno...
1)Hellas (HOTEL)
2)Blackdog
3)Mollofire
4)Agassi(HOTEL)
5)Bollettaman(HOTEL)
6)Jfive(HOTEL)
7)Psyduck(HOTEL)Formentera
9)Simbino
10)Betsafe (..hotel?)
11)Jigen (HOTEL)
12)AgainstBook(HOTEL)
13)JimmyBis(HOTEL)
14)max599 (HOTEL)
...Anci e Web..work in progress
Messaggioda simbino » 04/09/2012 - 13:37
psyduck ha scritto:mollofire ha scritto:Mi raccomando, tornate con qualche A(ra)ncino....
Anche io sarei per il week-end lungo, alla fine il raduno e' sempre troppo breve, credo che un piccolo nucleo per venerdi sera lo si riesca a tirar su, abbiam 40 giorni di tempo, puntiamo ad abbattere ogni record di presenze al raduno...
1)Hellas (HOTEL)
2)Blackdog
3)Mollofire
4)Agassi(HOTEL)
5)Bollettaman(HOTEL)
6)Jfive(HOTEL)
9)Simbino
10)Betsafe (..hotel?)
11)Jigen (HOTEL)
12)AgainstBook(HOTEL)
13)JimmyBis(HOTEL)
Messaggioda sergab » 04/09/2012 - 13:39
max599 ha scritto:psyduck ha scritto:mollofire ha scritto:Mi raccomando, tornate con qualche A(ra)ncino....
1)Hellas (HOTEL)
2)Blackdog
3)Mollofire
4)Agassi(HOTEL)
5)Bollettaman(HOTEL)
6)Jfive(HOTEL)
9)Simbino
10)Betsafe (..hotel?)
11)Jigen (HOTEL)
12)AgainstBook(HOTEL)
13)JimmyBis(HOTEL)
14)max599 (HOTEL)
15) SERGAB

Messaggioda Il Web » 04/09/2012 - 14:30
Messaggioda tsunami » 04/09/2012 - 14:37
Messaggioda anci4ever » 04/09/2012 - 14:38
mollofire ha scritto:Mi raccomando, tornate con qualche Jigenino e Ancino....
Messaggioda Jigen » 04/09/2012 - 14:45
mollofire ha scritto:Potresti andare con Jigen e consorte che partono questo weekend con destinazione da definirsi per il loro anniversario. Vedrai che quel lasciapassare te lo scordi per i prossimi 20 anni...
Mi raccomando, tornate con qualche Jigenino e Ancino....

Messaggioda formentera » 04/09/2012 - 14:52

Messaggioda Il Sindaco » 04/09/2012 - 15:10

Messaggioda Agassi » 04/09/2012 - 22:14

Messaggioda Il Web » 04/09/2012 - 22:18
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |