mollofire ha scritto:Drino, oramai in questo paese danno premi anche a quelli che non sanno leggere!!
C'è una pre-cena anche il venerdì con i primi arrivati, Treviso-Bologna è un'oretta. I Benetton quando ti conosceranno di persona cercheranno di abbreviare i tempi della cerimonia, fidati che per le 20,30 sei a Bologna.
Per l'occasione accorcerai quella barbaccia incolta o sei di quelli che ritengono che lo stile clochard sia prerogativa degli intellettuali veri??
Ahahahaah mi hai fatto morire Mollone!!!
simbino ha scritto:Ti danno anche dei premi???? Ma premi di che cosa che fai parte dell'Italia peggiore, quella dei capelloni fancazzisti con la barba incolta....Ma Brunetta invece che fare delle chiacchiere non interviene ????
Ci sono anche per la pre cena....anzi io e Bob abbiamo scoperto un posto bellissimo, che per un numero ristretto va benissimo. Se vieni ti regalo anche la crema pre e dopo barba dell'officina profumo Santa Maria Novella......che nn ti venga voglia di adoperarla.......
Le vostre profferte mi fanno piacere e quasi mi commuovono... ma la logistica resta impossibile, salgo in aereo il 6 sera (giovedì) e torno a Roma sabato alle 18.
Se può farvi piacere comunque la barba sarà confermata anche in quel di Treviso