hotel Bellino icona fashion (quasi ex) della settimana del fuori salone milanese primaverile...
secondo me pur rimanendo sufficientemente comodo è più la spesa che la resa...
parlo io che sono da tasche bucate eh...
Messaggioda toniuzz » 06/11/2013 - 13:32
Messaggioda davydenko » 06/11/2013 - 14:17
Il Web ha scritto:per carnivori direi allora meglio il Porteno (a pochissima distanza da quello che potrebbe essere il ns centro nevralgico)
molto meglio di Joe Cipolla che come pregio secondo me ha solo i prezzi contenuti ... ma ci mancherebbe pure che fosse caro .. è la stessa catena credo di Zio Pesce, qualita tra discreta e appena suff, prezzi però inferiori alla media di Milano quindi ha il suo perchè
in zona ci sono mille locali, anche a relativamente poco prezzo
tipo la storica trattoria "La Madonnina".. nel tempo è cambiata, diciamo che è un filo sotto lo standard abituale delle cene IB
meglio Le Vigne, sul naviglio, ma sarà un paio d'anni che non vado, una volta era quel livello giusto che non tradiva pur senza toccare chissà quali vette
insomma .. dobbiamo decidere se va bene la zona, se l'albergo va bene a tutti e quanti siamo

Messaggioda Il Web » 06/11/2013 - 15:02
Messaggioda psyduck » 06/11/2013 - 15:05

Messaggioda Agassi » 06/11/2013 - 15:09
Messaggioda toniuzz » 06/11/2013 - 15:11
psyduck ha scritto:allora da quanto capito la location dell'hotel e' buona..ora provo a periziarne qualcun altro in zona, visto che toniuz cmq mi ha messo la pulce. inoltre ho provato a chiamare, previa richiesta anche loro potrebbero concedere salette (non necessariamente grandi da congressi) fino a notte inoltrata, per il prezzo bisognerebbe mandare mail e capire.

Messaggioda Il Web » 06/11/2013 - 15:14
psyduck ha scritto:allora da quanto capito la location dell'hotel e' buona..ora provo a periziarne qualcun altro in zona, visto che toniuz cmq mi ha messo la pulce. inoltre ho provato a chiamare, previa richiesta anche loro potrebbero concedere salette (non necessariamente grandi da congressi) fino a notte inoltrata, per il prezzo bisognerebbe mandare mail e capire.
Messaggioda toniuzz » 06/11/2013 - 15:45
Messaggioda psyduck » 06/11/2013 - 15:47

Messaggioda max599 » 06/11/2013 - 15:49
Messaggioda toniuzz » 06/11/2013 - 15:57
max599 ha scritto:qua leggo di perizie di pizze gastronomie abruzzesi non scherziamo......![]()
almeno una sera
CRUDITE E PESCADO.....
come se non ci fosse un domani (cit)
e.......
aloha
Messaggioda toniuzz » 06/11/2013 - 15:59
psyduck ha scritto:http://www.hoteldesetrangers.it/it/hotel-centro-milano-3-stelle/hotel
questo parrebbe un po piu' economico e dispone di varie salette dalle piu' disparate, si potrebbe tenere in considerazione...chiedo sempre lumi per la posizione e il resto, voi sicuramente in loco ne sapete di piu'.

Messaggioda Il Web » 06/11/2013 - 16:53

Messaggioda Agassi » 06/11/2013 - 21:29
max599 ha scritto:qua leggo di perizie di pizze gastronomie abruzzesi non scherziamo......![]()
almeno una sera
CRUDITE E PESCADO.....
come se non ci fosse un domani (cit)
e.......
aloha

Messaggioda Agassi » 06/11/2013 - 21:32
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |