cosa succede alle scommesse sull'exchange in caso di ritiro di un tennista?
Inviato: 15/07/2024 - 18:45
Salve a tutti,
scrivo qui perchè su betflag non sono riuscito a trovare una chat o un'email a cui scrivere.
Ho visto sul loro book che le scommesse sul tennis sono "escluso ritiro", ma anche sull'exchange?
Anche in caso di ritiro a partita già iniziata? Non sono riuscito a trovare niente al riguardo anche nelle faq
grazie
scrivo qui perchè su betflag non sono riuscito a trovare una chat o un'email a cui scrivere.
Ho visto sul loro book che le scommesse sul tennis sono "escluso ritiro", ma anche sull'exchange?
Anche in caso di ritiro a partita già iniziata? Non sono riuscito a trovare niente al riguardo anche nelle faq
grazie