Pagina 1 di 1

cosa succede alle scommesse sull'exchange in caso di ritiro di un tennista?

Inviato: 15/07/2024 - 18:45
da guest19273
Salve a tutti,
scrivo qui perchè su betflag non sono riuscito a trovare una chat o un'email a cui scrivere.

Ho visto sul loro book che le scommesse sul tennis sono "escluso ritiro", ma anche sull'exchange?
Anche in caso di ritiro a partita già iniziata? Non sono riuscito a trovare niente al riguardo anche nelle faq

grazie

Re: cosa succede alle scommesse sull'exchange in caso di ritiro di un tennista?

Inviato: 15/07/2024 - 23:38
da Il Sindaco
Confermo.
Anche nel mercato exchange esiste la dicitura "Escluso ritiro" quindi dal 27 maggio anche loro adottano il regolamento che voida in caso di ritiro.

Re: cosa succede alle scommesse sull'exchange in caso di ritiro di un tennista?

Inviato: 15/07/2024 - 23:39
da Il Sindaco
Testa A Testa (escl. ritiro)

Re: cosa succede alle scommesse sull'exchange in caso di ritiro di un tennista?

Inviato: 16/07/2024 - 14:41
da guest19273
grazie mille per la veloce risposta!