ziobello78 ha scritto:salve sig.Allara io non ho fretta di sapere che fine ha fatto il conto mio e dei miei amici e familiari anche se penso che in una mail possiate spiegare tipo ci vogliono 10 20 30 gg per chiudere il caso...dopo una settimana che nn entravo su infobetting entro e leggo di 150 conti aperti insieme e via via leggo di gandalf che sta dalla mattina alla sera a criticare.... e delle sue spiegazioni...innanzitutto apprezzo che lei metta la faccia....pero e' giusto che spieghi anche le mie cose e che la metta a conoscenza della mia e nostra situazione visto che tramite mail non ho ricevuto risposte e quando ho chiamato mi hanno semplicemente detto di attendere.....io insieme ai miei familiari e amici strettissimi abbiamo aperto 8 conti e non 150 da premettere tutte persone esistenti e a parte mia madre e mio padre tutte con residenze diverse e con regolari documenti e codici fiscali mandati e approvati.....la maggior parte carica con lo stesso mezzo di pagamento ma non sempre ma cio non penso sia irregolare e con lo stesso mezzo intendo non con la stessa email....siamo tutti iscritti su moneybookers ma ognuno con la propria mail....per quanto riguarda le password e domanda segreta ha perfettamnete ragione ma mia madre o mio padre o mio zio superati i50 anni di eta' si affidano ai figli per molte cose e mettere la stessa password nn penso sia illegale .... come il fatto che se siamo di pescara e mi viene chiesto per quale squadra tifi nn vedo perche' dovremmo dire che tifo chieti o juve o milan noi siamo sfegatati supporters biancazzurri e questanno ci godiamo la nostra serie A....ripeto 8 conti e non 150 come dice lei....io mio fratello mio padre mia madre mio zio mio cognato e 3 miei amici stretti se vuole vi do anche le user la mia e' ciccioman1978 da quella dovrebbe sapere tramite paddy quale sono gli altri 7 senza che sto a scriverli qui sopra....spero si interessi anche a me o perlomeno mi dica qualcosa di piu' da premettere che e' proprio per il fatto che apprezzavamo quello che diceva lei sulle promozioni e power bonus che siamo entarti a conoscervi ed iscriverci su paddy..... grazie mille anticipate per l interessamento
scusa perche' dici che le mie critiche sono infondate?
ho il conto sospeso e non conosco il motivo..dovrei ancora pazientare?
bene che ci sia nel forum un referente di paddy power per confrontarci, ma non mi sembra di fare sterili polemiche o di sminuire il loro sito, che,invece, obbiettivamente reputo in linea con altri ,se non meglio per le continue iniziative commerciali.
ma chi e' che ha aperto 150 conti........
spero' che la tua, come altre richieste vengano soddisfatte
ciao