Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie su PaddyPower.it. Il sito Paddy Power con concessione n.15236 ha cessato l'offerta di gioco sul mercato Italiano. Per il gruppo Paddy Power-Betfair resta al momento attiivo betfair.it (concessione n. 15211)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Paddypower. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam
Ciao a tutti, anch'io nella partita dell'Italia non sono riuscito a scommettere live per massima puntata superata, e chiedendo in chat mi hanno risposto di cancellare cookies,cambiare browser etc...ma niente, non sono riuscito a giocare una certa somma su un evento poi verificatosi facendomi perdere parecchi soldi buona giornata
Rich620 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io nella partita dell'Italia non sono riuscito a scommettere live per massima puntata superata, e chiedendo in chat mi hanno risposto di cancellare cookies,cambiare browser etc...ma niente, non sono riuscito a giocare una certa somma su un evento poi verificatosi facendomi perdere parecchi soldi buona giornata
Scusa ma quanto avevi giocato prima che ti bloccassero?
Rich620 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io nella partita dell'Italia non sono riuscito a scommettere live per massima puntata superata, e chiedendo in chat mi hanno risposto di cancellare cookies,cambiare browser etc...ma niente, non sono riuscito a giocare una certa somma su un evento poi verificatosi facendomi perdere parecchi soldi buona giornata
Scusa ma quanto avevi giocato prima che ti bloccassero?
io 11 euro..... e mi hanno detto la stessa cosa di cancellare i cookie..... vabèèèèè
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-