Prelievo tramite bonifico con William Hill
Inviato: 23/03/2004 - 15:01
Ciao a tutti, vorrei prelevare da William Hill, e tramite bonifico mi chiede:
codice bancario che dovrebbe essere l'ABI
codice di agenzia che dovrebbe essere il CAB
e uno stranissimo codice di controllo bancario che consta di un unico carattere, sapete dirmi dove trovarlo o come รจ noto da noi? La chat di WH non riesco ad aprirla...
Grazie ancora...
codice bancario che dovrebbe essere l'ABI
codice di agenzia che dovrebbe essere il CAB
e uno stranissimo codice di controllo bancario che consta di un unico carattere, sapete dirmi dove trovarlo o come รจ noto da noi? La chat di WH non riesco ad aprirla...
Grazie ancora...