Pagina 1 di 1

Prelievo tramite bonifico con William Hill

Inviato: 23/03/2004 - 15:01
da Mello
Ciao a tutti, vorrei prelevare da William Hill, e tramite bonifico mi chiede:
codice bancario che dovrebbe essere l'ABI
codice di agenzia che dovrebbe essere il CAB
e uno stranissimo codice di controllo bancario che consta di un unico carattere, sapete dirmi dove trovarlo o come รจ noto da noi? La chat di WH non riesco ad aprirla...

Grazie ancora...

Inviato: 23/03/2004 - 15:15
da massimo_369
Dovrebbe essere il codice Cin,composto da una lettera che trovi o nell'estratto conto o chiamando in banca.

Saluti

Inviato: 23/03/2004 - 15:39
da Mello
Grazie Massimo, anche io avevo provato, ma nulla, non si procede...