Pagina 1 di 1
Karta Kalibra su hill
Inviato: 12/03/2004 - 02:04
da PIPPOZZI
Mi scuso se apro un thread inopportuno ma volevo qualche chiarimento da qualcuno maggiormente afferrato di me...
Ho una Kalibra e guardando Hill ho visto che accettava la Visa Elektron a quel punto mi son registrato ma mi è stato impossibile versare in quanto non è una carta di credito a debito inglese...Sinceramente non ncapisco sti problemi qualcuno è riuscito nell'impresa.
Inoltre tolti bew e Gb c'è qualche book che accetta la Kalibra italiana.....
Inviato: 12/03/2004 - 03:20
da Flasp
Ciao PIPPOZZI
Quello che dici non è bello, se confermato significherebbe non poter più assumere che i book con il logo VISA Electron accettano Kalibra!!!
Io con la Kalibra ho aperto dagli americani di
Pinnacle senza alcun problema, poi dovrebbe funzionare per certo su questi books (thanks to ClaudioBatistuta):
Eurobet, Globet, Expekt, Gamebookers, Batfair, Bet & Win, Ladbrokes
Purtroppo per la maggior parte di questi book, sebbene Kalibra sia buona per caricare, non lo è per ritirare le vincite...
Inviato: 12/03/2004 - 09:54
da etna76
in che senso non è buona per ritirare le vincite????? non arrivano i soldi??
Inviato: 12/03/2004 - 10:43
da NewYork
Ciao Pippozzi, su William Hill ho versato con Pay Up Visa Electron...prova a mandare loro una mail, non vedo perchè non si dovrebbe poter versare con Kalibra...
Per Flasp: Ladbrokes, in teoria, non accetta Visa Electron, non tanto perchè non ha il logo, ma piuttosto perchè così dice il loro customer service....in realtaà se poi versi con Visa Electron va tutto bene
Inviato: 12/03/2004 - 17:41
da PIPPOZZI
Proverò New York a mandare loro una e mail...sul ritiro che non si potesse riaccreditare sulla carta lo sapevo almeno così mi dissero in banca quando la feci.....Centrebet accetta la Kalibra in quanto ho versato ieri ....aspetto di trovarne degli altri nuovi...Grazie per le risposte bye
Inviato: 12/03/2004 - 18:55
da Flasp
etna76 ha scritto:in che senso non è buona per ritirare le vincite????? non arrivano i soldi??
Semplicemente è prevista tra le modalità di versamento ma non tra quelle di prelievo, per il quale cmq puoi sempre usare Moneybookers, bonifico bancario e compagnia bella
Grazie x la precisazione NewYork cmq dal post nel 3d delle prepagate sembra che l'autore abbia testato personalmente Ladbrokes quindi dovrebbe andare. Ad ogni modo i book senza il logo VISA Electron x cui Kalibra funziona sono molti (Pinnacle ne è un esempio) quindi anche se non vedete il logo non disperate!
PIPPOZZI il riaccredito su Kalibra con alcuni book, ad esempio Betfair, è possibile e pare funzioni anche bene!
Saluti a tutti

Inviato: 12/03/2004 - 19:00
da brad
Se parlate di Kalibra usa e getta che si trova nelle tabaccherie devo dirvi che ci sono stati problemi per una settimana, risolti poi stamane........fatto il versamento su globet
Inviato: 13/03/2004 - 04:19
da Flasp
brad ha scritto:Se parlate di Kalibra usa e getta che si trova nelle tabaccherie devo dirvi che ci sono stati problemi per una settimana, risolti poi stamane........fatto il versamento su globet
Personalmente mi riferivo alla versione ricaricabile VISA Electron che si trova in banca, cmq a molti farà piacere sapere che anche la versione usa e getta, stando a quello che dici, è valida per versare dai book.
Ad ogni modo, x chi fosse interessato, di Carta Kalibra si è molto parlato su questo forum, in particolare in questo thread
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=5844