Pagina 1 di 1

doppie e triple su hill(NOVITA' ?)

Inviato: 25/11/2003 - 20:19
da behrajan
adesso su numerose partite di college hill le accetta solo in legata (anche se non l'ho trovato scritto รจ l'unico modo per giocarle)
voi sapete qualcosa?