Buongiorno,
vi contatto perché ho riscontrato ho riscontrato un problema in fase di registrazione di Williamhill.
Allora, ho effettuato la registrazione, ma, fin da subito, mi è stato impedito di entrare all'interno del conto.
Questo è accaduto circa una settimana fa, nel mentre ho provato ha utilizzare i cosiddetti numeri verdi e email che il web dice possano collegarti direttamente a Williamhill.
Il problema è che tali contatti non funzionano, allora ieri come ultima spiaggia ho provato a contattare la email che si utilizza per la verifica dei documenti, ovvero
verifica@williamhill.it.
Mi è stato detto che ci sono stati problemi durante la registrazione del conto gioco per dati errati durante l'inserimento, il che mi sembra alquanto strano, dato che con gli stessi mi sono iscritto tranquillamente ad altri book, ma tralasciando questo che può essere anche vero, c'è scritto successivamente che per "prassi loro" successivamente al problema rilevato dal sito il conto viene istantaneamente chiuso e viene data la possibilità all'individuo di riaprire subito un altro conto.
Inutile dire che ciò non avviene, dato che ogni volta che ci provo mi viene segnalato che un conto con i seguenti dati è già aperto.
Ho provato a cambiare documento, password e Username, ma il risultato è sempre lo stesso.
Non so che fare, più che altro non riesco ad avere un confronto diretto con loro perché, oltre ai numeri verdi ed email che non funzionano, anche la Live Chat non va, dato devi essere loggato per usufruirne.
Sareste così gentili da darmi una mano.
Grazie mille per la lettura e spero di risolvere in fretta questa situazione!