Pagina 1 di 1

William Hill non paga

Inviato: 21/04/2017 - 22:44
da dasa
Buonasera,

in data 9 aprile richiedo il prelievo di EUR 1.250, di cui vincita netta circa EUR 700.
Il mio conto è stato validato, chiedono comunque:
foto personale con documento e foto personale con bolletta.
Non capisco detta richiesta, per loro è documentazione, contrariato invio comunque il tutto.
Mi rispondono che il mio smartphone ha un programma di grafica che modifica le foto (?), inviarle con camera digitale.
Telefono, in chat, dopo animata discussione mi chiedono di provare con altro smartphone e che la cosa si risolverà.
Mando le foto con altro smartphone... silenzio. Dopo due giorni mi scrive WH England e ricomincia con la stessa manfrina.... Ho provato a inoltrare reclamo a AAMS ma la casella di posta è piena..... fatevene una ragione: siamo soli.
E i miei soldi..... chissà

Re: William Hill non paga

Inviato: 26/04/2017 - 22:22
da marcus
E' capitata la stessa cosa anche a me, ho da tempo ormai i fondi bloccati sul mio conto nonostante le decine e decine di mail con foto personali allegate, recentemente ho scritto ad aams, all'indirizzo email monopoli.giocoadistanza@aams.it, per segnalare/denunciare l'accaduto e per chiedere lumi circa la validità di questo modus operandi che secondo me lede il diritto alla privacy, la stessa mail l'ho anche mandata direttamente alla dottoressa Petralia, attuale capo del GAD, a questo indirizzo: dariaprovvidenza.petralia@agenziadogane.it

Appena riuscirò a prelevare i miei soldi chiederò la chiusura del conto di gioco e mi guarderò bene di aprire conti con altri book aams in quanto non mi sento affatto tutelato.

Consiglio di fare altrettanto a te e a chiunque incorra in questi spiacevoli inconvenienti

Re: William Hill non paga

Inviato: 26/04/2017 - 23:34
da triplepeg
Guarda io dubito fortemente che william hill sia una società di criminali. Piuttosto tu hai per caso usato metodi di pagamento differenti e/o intestati ad altri? Hai sfruttato bonus o cose simili? Hai doppi account? "Sei il secondo" della famiglia, ip, abitazione?

Non c'è bisogno che rispondi a me, ma basta una di queste cose a giustificare un minimo l'accaduto.

In ogni caso con molta pazienza risolvi anche queste cose.

Re: William Hill non paga

Inviato: 27/04/2017 - 00:04
da novizio
anche io ho avuto una esperienza terrificante con questi "signori" mandato decine di foto ma non gli vanno mai bene, prima non vanno bene i margini, poi la qualità delle foto, mi hanno detto di usare smartphone migliore, poi neanche quello andava bene, mi hanno detto dia andare da un fotografo, insomma sono dei *****, non solo non pagano ma si divertono anche a farti perdere più tempo possibile, ho fatto delle gicoate assolutamente regolar non ho dopi account in famiglia o per ip i ma tant'è questo è il loro modo di fare business, aams non fa nulla, spero di evitare ad altri di subire la stessa sorte

Re: William Hill non paga

Inviato: 27/04/2017 - 00:23
da Sauronthebest
Roba da matti se non paga William hill stiamo freschi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: William Hill non paga

Inviato: 27/04/2017 - 00:31
da marcus
triplepeg ha scritto:Guarda io dubito fortemente che william hill sia una società di criminali. Piuttosto tu hai per caso usato metodi di pagamento differenti e/o intestati ad altri? Hai sfruttato bonus o cose simili? Hai doppi account? "Sei il secondo" della famiglia, ip, abitazione?

Non c'è bisogno che rispondi a me, ma basta una di queste cose a giustificare un minimo l'accaduto.

In ogni caso con molta pazienza risolvi anche queste cose.


Nessuna delle tue ipotesi mi appartiene, e di pazienza credimi non ne ho più, non sta a me giustificarmi e fornire foto che ritraggono il mio viso a questi signori. Non è un comportamento corretto e probabilmente neanche lecito, Arrivare a giustificare questi furfanti è davvero paradossale.

Re: William Hill non paga

Inviato: 27/04/2017 - 09:08
da triplepeg
Io non li sto giustificando, sono passato per una cosa simile con un altro book importante e però ho ammesso i miei errori. Più che altro lo dicevo perché solitamente quelli che hanno problemi non sono sempre stati onesti onesti (tipo il mio caso).

Il fatto che non sia lecito chiederle subito perché appunto mi è capitato e nel contratto che firmi registrandoti c'è scritto che possono richiedere qualsiasi documento necessario a provare la tua identità.
Anche perché la tua foto l'hanno già avuta con il documento quindi la foto perché ti turba tanto?

Ti dico che per esperienza personale quando mi è successo ho aspettato mesi con vari contatti e alla fine mi hanno accreditato i soldi. Purtroppo è l'unica cosa da fare

Re: William Hill non paga

Inviato: 27/04/2017 - 09:26
da novizio
c'p un limite a tutto, io con questi "signori" ho perso davvero la pazienza, non posso passare il resto della mai vita a fare foto artistiche e perfette che a loro tanto non andranno mai bene , prendono per i fondelli i clienti in modo indegno, amms non fa nulla, sarebbero da denuncia ma il saldo è mneo di 1 k e dunque le spese per una causa sarebbero maggiori del saldo, mi sono rassegnato.

Re: William Hill non paga

Inviato: 27/04/2017 - 09:44
da Il Web
Ho detto più volte che certi termini non possono essere usati.

Raccontate la vostra esperienza, non serve altro.

thread chiuso - e la prossima volta anche l'account che non rispetta quando ho appena scritto

Re: William Hill non paga

Inviato: 27/04/2017 - 09:45
da Sauronthebest
novizio ha scritto:c'p un limite a tutto, io con questi "signori" ho perso davvero la pazienza, non posso passare il resto della mai vita a fare foto artistiche e perfette che a loro tanto non andranno mai bene , prendono per i fondelli i clienti in modo indegno, amms non fa nulla, sarebbero da denuncia ma il saldo è mneo di 1 k e dunque le spese per una causa sarebbero maggiori del saldo, mi sono rassegnato.

Secondo me bisogna andare piano con le accuse non lo trovo giusto...non ho nessun motivo per difendere William Hill premetto con loro ho un conto da anni non ho avuto mai problemi hanno sempre pagato con estrema velocità tutti i tipi di prelievi richiesti stento a credere come dice l'amico sopra che se hai agito in modo leale loro non ti paghino ...se così fosse vedrai che evadendo tutte le loro richieste i soldi dovuti ti saranno accreditati velocemente ...
Non ho interesse torno a dire a difendere il Book anzi ad essere sinceri è anche uno di quelli ne difficilmente sbaglia una quota e dove concede qualcosa un motivo ci sarà sempre ...però è un book storico e consolidato inoltre generalmente non rifiuta mai nessun tipo di puntata roba tara oggi come oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk