Pagina 1 di 1

Problemi William Hill

Inviato: 15/02/2015 - 00:14
da boxestreaming
Tento di piazzare una scommessa 3 minuti prima dell'orario di inizio della partita: mi esce un messaggio in rosso in cui dicono che la scommessa non è stata piazzata e di riprovare. Riprovo una volta, e mi esce lo stesso messaggio, riprovo un'altra volta, sempre la stessa cosa. Allora chiudo, quando riaccedo al conto vedo che mi aveva piazzato la scommessa 3 volte! C'è un bug nel sito, colpa loro.

Contatto l'assistenza per chiedere che mi riaccreditino come bonus almeno 2 delle 3 scommesse uguali e piazzate allo stesso minuto, mi rispondono in un italiano stentato e a tratti incomprensibile, dicendomi che è stata colpa mia, perchè dopo ogni scommessa avrei dovuto consultare l'estratto conto. Ma vaff......... :censored:

Re: Problemi William Hill

Inviato: 15/02/2015 - 08:33
da Il Web
Lo segnalo subito, ma evitate i vaffa se no poi ci mandano me :-)

Re: Problemi William Hill

Inviato: 15/02/2015 - 11:27
da Il Web
ciao

se ci mandi la username via e-mail a info@
la giriamo e facciamo controllare

saluti!

Re: Problemi William Hill

Inviato: 16/02/2015 - 16:46
da Il Web
per tutti: segnalo che nessuno si è fatto ancora vivo con noi