ACC02 - Diffidate da questo bookmaker
Inviato: 08/02/2015 - 12:27
Scrivo qui prima di segnalare alla AAMS la discrminazione che io ed un amico abbiamo avuto da questo bookmaker.
Ieri, data l'offerta di un generoso sito che non specifico per non creare SPAM, io ed un mio amico abbiamo deciso di aprire un conto William Hill. NON L'AVESSIMO MAI FATTO.
Lui da casa sua ed io da casa mia, lo stesso identico problema: non riusciamo a finire neanche la registrazione che ci viene restituito l'errore ACC02. Lui contatta l'assistenza via chat e io via email, ma la conclusione non cambia: dobbiamo fornire al bookmaker una documentazione che attesti la residenza.
Ma perché? Non basta la mia carta di identità VALIDISSIMA? Perché mai ai signori william hill devo dare ulteriore documentazione su dove abito? Non mi hanno dato nemmeno l'opportunità di inviare loro i documenti dato che mi hanno sospeso il conto. LA CAUSA? ahahah c'è davvero da ridere: al mio amico hanno detto che il sistema blocca automaticamente le registrazioni perché ha constatato troppo traffico dal suo indirizzo IP
Cioé io da casa mia, lui da casa sua, troppo traffico dal suo indirizzo IP. QUESTO È IL MODO IN CUI WILLIAM HILL TRATTA I PROPRI CLIENTI: se siete troppi (quantifichiamolo questo troppi), non vi vogliamo, anzi vi vogliamo ma prima vi trituriamo i cosiddetti e poi FOOOOOORSE vi apriamo il conto.
Ho diversi conti aperti e mai avuto un problema del genere. Continuerò a scommettere come sempre. La politica de IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE, su william hill non funziona. E poi ci chiediamo perché la gente continua a scommettere nelle Agenzie .com, per lo meno li nessuno ti chiede la bolletta dell'acqua.
Scusate lo sfogo!
Ieri, data l'offerta di un generoso sito che non specifico per non creare SPAM, io ed un mio amico abbiamo deciso di aprire un conto William Hill. NON L'AVESSIMO MAI FATTO.
Lui da casa sua ed io da casa mia, lo stesso identico problema: non riusciamo a finire neanche la registrazione che ci viene restituito l'errore ACC02. Lui contatta l'assistenza via chat e io via email, ma la conclusione non cambia: dobbiamo fornire al bookmaker una documentazione che attesti la residenza.
Ma perché? Non basta la mia carta di identità VALIDISSIMA? Perché mai ai signori william hill devo dare ulteriore documentazione su dove abito? Non mi hanno dato nemmeno l'opportunità di inviare loro i documenti dato che mi hanno sospeso il conto. LA CAUSA? ahahah c'è davvero da ridere: al mio amico hanno detto che il sistema blocca automaticamente le registrazioni perché ha constatato troppo traffico dal suo indirizzo IP
Cioé io da casa mia, lui da casa sua, troppo traffico dal suo indirizzo IP. QUESTO È IL MODO IN CUI WILLIAM HILL TRATTA I PROPRI CLIENTI: se siete troppi (quantifichiamolo questo troppi), non vi vogliamo, anzi vi vogliamo ma prima vi trituriamo i cosiddetti e poi FOOOOOORSE vi apriamo il conto.
Ho diversi conti aperti e mai avuto un problema del genere. Continuerò a scommettere come sempre. La politica de IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE, su william hill non funziona. E poi ci chiediamo perché la gente continua a scommettere nelle Agenzie .com, per lo meno li nessuno ti chiede la bolletta dell'acqua.
Scusate lo sfogo!