Pagina 1 di 1

Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 18:05
da doremi1984
Salve a tutti voi della community, mi chiamo Fabio
Sono un utente di William hill da circa 4 mesi , circa 15 giorni fa l'operatore mi ha bloccato il conto con la motivazione in oggetto. Poiché penso che a rigor di logica e di sistemi informatici, i bonus sono regolati dal loro server, vorrei capire come è possibile abusare di un bonus se questi sono tecnicamente vincolati a determinati usi. Premetto che l'iscrizione a tale provider è avvenuta tramite ********* il quale mi ha regalato tramite coupon 15€. Potrebbe essere questo il problema?
Personalmente non credo che un accredito del genere possa essere stato il motivo di tale sospensione ma vorrei un vostro parere considerando che secondo William Hill ho violato l'articolo 10 punto 5 e 6. Considerando inoltre che tale blocco è arrivato proprio quando avevo richiesto il pagamento di circa 40 euro, vorrei anche agire per vie legali. Voi cosa mi consigliate?


Grazie per le risposte

Re: Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 18:14
da ventrescaroma
doremi1984 ha scritto:Salve a tutti voi della community, mi chiamo Fabio
Sono un utente di William hill da circa 4 mesi , circa 15 giorni fa l'operatore mi ha bloccato il conto con la motivazione in oggetto. Poiché penso che a rigor di logica e di sistemi informatici, i bonus sono regolati dal loro server, vorrei capire come è possibile abusare di un bonus se questi sono tecnicamente vincolati a determinati usi. Premetto che l'iscrizione a tale provider è avvenuta tramite ******** il quale mi ha regalato tramite coupon 15€. Potrebbe essere questo il problema?
Personalmente non credo che un accredito del genere possa essere stato il motivo di tale sospensione ma vorrei un vostro parere considerando che secondo William Hill ho violato l'articolo 10 punto 5 e 6. Considerando inoltre che tale blocco è arrivato proprio quando avevo richiesto il pagamento di circa 40 euro, vorrei anche agire per vie legali. Voi cosa mi consigliate?


Grazie per le risposte

Dovresti essere piu' chiaro pero'.....Ti sei iscritto 4 mesi fa e non ho capito bene chi ti ha dato questi 15 euri visto che loro solitamente hanno un bonus di 50....( hai preso 50 + 15 ?!) Poi un altra cosa che non capisco e' che ti hanno sospeso a distanza di 4 mesi? Io sono iscritto da loro da qualche anno e non ho mai avuto problemi.....solitamente hanno regolamenti rigidi sui bonus "casino' " e si rischia la sospensione se vengono attuate tattiche sulla roulette .....per il resto non so che dirti!

Re: Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 18:28
da doremi1984
Ti rispondo! Io non sono un giocatore diciamo cosi "abitudinale" e
in quattro mesi ho fatto diverse puntate dove ho vinto e ho perso ma a distanza di molti giorni l'una dall'altra. Quando ho potuto ho prelevato tramite PayPal e, tranne alcuni problemi tecnici sul loro versante i soldi sono arrivati. Io mi sono iscritto tramite ******** che regalava 15€ in totale se mi iscrivevo a 3 provider forniti da loro e depositavo 15 euro per provider. Dopo l'iscrizione infatti da ******** ricevo un codice coupon che mi "regala" 5 euro. Ora in fede non mi ricordo se ho avuto anche il bonus iscrizione. Le puntate non sono mai state molto alte, al massimo 30 euro su singolo avvenimento, ma di solito giocavo 2 - 4 € per multipla. Avvolte nel tennis live approfittavo del cambio quote per andare su vincita sicura, però non penso che, anche volendomi contestare questo comportamento, centri qualcosa la motivazione principale.

Re: Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 18:32
da doremi1984
Voglio inoltre segnalare che sono un giocatore registrato e che tutto questo è avvenuto quando ho richiesto il pagamento di 40 euro. Durante la fase "investigativa" ho dato tutto il contributo possibile alla verifica, però dopo aver rinviato (ripeto sono già stato registrato) i miei dati, hanno sospeso il conto in maniera permanente.
Ora loro hanno 40 dei miei euro, mi hanno bloccato un conto e vorrei valutare un azione legale.

Re: Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 18:47
da Il Sindaco
doremi1984 ha scritto:Ora loro hanno 40 dei miei euro, mi hanno bloccato un conto e vorrei valutare un azione legale.

Per 40 euro???

P.S. hai sbagliato gia in principio a non cliccare da infobetting. (Webbone cena pagata??? :lol: :lol: :lol: )

Re: Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 18:54
da doremi1984
ma infatti se la faccio è per tutelarmi da una loro eventuale denuncia, In quanto da contratto non riesco a capire se fanno o meno uso di denunce di "ufficio" per questi tipi di sospensioni . lo so che con 40 euro non ci faccio nulla. Però sono come dire, poco pratico di queste situazioni poiché non gioco molto!

Re: Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 19:21
da Il Web
L'importo è tale che escludo ogni problematica legale.
Dovresti chiedere al sito che ti ha dato il bonus comunque.

Ciò detto...

A) Tutti sanno che chi non clicca da infobetting, col tempo, può andare incontro a diverse patologie come calvizie, colon irritabile, impotentia coeundi etc.

B) Sindaco clicca un po' tu che abbiamo tanto bisogno!

Re: Sospensione accoun a causa di abuso bonus

Inviato: 01/10/2014 - 19:55
da Il Sindaco
Il Web ha scritto:B) Sindaco clicca un po' tu che abbiamo tanto bisogno!

Purtroppo per tutti....le mie risorse.... finirono e da un pezzo!!!