Pagina 1 di 1

William Hill

Inviato: 03/04/2013 - 14:12
da toniuzz
magari Betflag avesse il popolo di giocatori "perdenti" che ha William.... sul povero italico tutti a prelevare e sul colosso Hill tutti a perdere,,,, saranno tutte sure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte i commenti pubblicitari dell'articolo (trovato su altroconsumo), interessanti i numeri.
ciao

William Hill: riscuoti il tuo 60%!
Con utili in crescita del 21% William Hill (419,7 pence), società che opera nel settore delle scommesse, ha superato tutte le stime sul 2012. (Analisi all'8/3/2013)
Con utili in crescita del 21% William Hill (419,7 pence), società che opera nel settore delle scommesse, ha superato tutte le stime sul 2012, comprese le nostre, venendo premiata dal mercato con un +10% nello stesso giorno in cui ha comunicato questi dati. Con questo ulteriore balzo ora il titolo ha messo su il 59,3% dal nostro primo consiglio del 5 giugno 2012 e il 43,7% dal secondo (era il 31 agosto 2012)- la Borsa di Londra nello stesso periodo ha guadgnato il 20% e l’11%. Gli ottimi risultati realizzati nel 2012 hanno infatti beneficiato di un numero di giocate superiori al livello medio annuale per la presenza dei campionati europei di calcio e delle Olimpiadi di Londra, eventi che si verificano solo ogni 4 anni. Per di più molte scommesse fatte dai giocatori sono andate male e quindi William Hill ha incassato molto dagli scommettitori, ma ha pagato loro poche vincite. Questi eventi favorevoli si sono riflessi sulle quotazioni e così il titolo non solo ha colmato il ritardo accusato in passato nei confronti della Borsa inglese, ma ha anche accumulato un buon vantaggio. Infine, nel 2013 non ci saranno eventi sportivi di rilevanza internazionale e quindi anche il numero di scommesse difficilmente eguaglierà quello del 2013.

Re: William Hill

Inviato: 25/04/2014 - 15:53
da ventrescaroma
Saranno pure dei colossi ma dico io si puo' trasmettere un evento "live" in streaming e ogni volta che le quote si aggiornano il video si spegne e poi riparte......roba che ti vengono le convulsioni! E oltretutto neanche si puo' spegnere...... Spero che qualche " capoccione" legga questo forum e cerchi di sistemare questo problemino ! Per il resto posso dire che le quote , il palinsesto, e i bonus non sono male.....( rapportato ai punto.it eh) ....
Un colpo al cerchio e uno alla botte ... :party:

Re: William Hill

Inviato: 27/07/2014 - 21:27
da ventrescaroma
Mi hanno dato 100 euro di bonus forse perché era un po' che non mi collegavo....da giocare a quota 1.50 e sbocco a qualsiasi quota. Sono il primo a muovere delle critiche quando questi book si comportano male, ma devo dire che questa volta si sono comportati da gran signori.....100 euri non si trovano per strada ! :party: