Pagina 1 di 1
PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 12:34
da fuscoone
sabato 19 gen 2013 betto live su william hill ov 0,5 I tempo live sulla partita juve udinese al 30 ° circa. La quota offerta era 1,44. a pochi minuti dalla fine la juve segna ed io mi sposto da amici. La mattina dopo trovo incredibilmente che la mia punata era perdente (avevano trasformato 0ver in under ... ). la dimostrazione sono le quote visto che un under 0,5 primo tempo con 15 minuti finali di gioco non si è mai visto a 1,44. ora vi chiedo cosa devo fare ? grazie per la risposta.
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 14:18
da muffyloffy
non conosco will hill per nn averci mai giocato e quindi nn conosco le sue quote pero gioco spesso ankio over 0.5 primo tempo e posso tranquillamente dirti che la quota di cui parli te cioe over 0.5 a 1.44 in genere la maggior parte dei book la offre a partita appena iniziata oppure dopo al massimo 10 minuti... a mezzora del primo tempo in genere lo stesso genere di scommessa la quota sta abbondantemente sopra sopra il 2.50.. poi c'e' partita e partita ma in linea di massima le quote sono queste... quindi ho realmente il sospetto che tu abbia sbagliato a scommettere scambiando under con over
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 14:27
da pennellone
tutto giusto, quello che dice muffy
hai puntato la quota dell'under
mentre eri convinto che puntavi l'over
il brutto è che avrai pure esultato al goal

Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 16:52
da fuscoone
La quota nn live Dell ov 0,5 1 tempo era 1,22. Al 30 ' del primo tempo era 1,44. Cmq basta seguire un match qualunque anche nn essendo registrati su wh per vedere che quello che dico e' la verità !!!!! Addirittura ov 0,5 e'p stato registrato nello storico della acommessa persa a 4,55 ahahahah che ladriiiii
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 17:18
da muffyloffy
nessuno sta mettendo in dubbio quello che dici....semplicemente sono quote completamente fuori mercato e disallineate... perdona la domanda ma sono curioso di sapere se alla mezzora l'over 0.5 era a 1,44 a quanto davano l'under 0.5???????
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 17:20
da AgainstBook
a un quarto d'ora dalla fine del primo tempo un over 0,5 primo tempo non sta 1,44 manco in olanda....
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 17:33
da muffyloffy
AgainstBook ha scritto:a un quarto d'ora dalla fine del primo tempo un over 0,5 primo tempo non sta 1,44 manco in olanda....
condivido pienamente...ne barcellona o real madrid contro l'ultima in classifica..ne bayern monaco contro l'ultima in classifica ne tantomeno la serie b olandese avrebbero quelle quote li
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 18:06
da fuscoone
|
Ok ragazzi allora stasera tutti sul live wh e vediamo insieme le quote delle partite disponibili.
L' under 0,5 pt Juve Udinese era nn live 2,9 alla mezz' ora 2,1
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 20:10
da fuscoone
OK allora tutti a vedere le quote dell over 0,5 su wh stasera in live e vediamo se 1,44 a 30 minuti dalla fine e' una quota possibile per un match che bancava ov 2,5 pre live a 1,7 ????????????
under 0,5 era 2,1 a 15' dalla fine primo tempo.
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 21:22
da muffyloffy
Sto guardando Moreirense Benfica intenzionato a scmmetterr sull.over 0,5 e al 15 del.primo tempo la quota gia era ad 1,50 su bet365.. Considera la quota dell over 2,5 era intorno all 1, 53 cioe.molto piu bassa di quella offerta su juve udinese

Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 21:26
da muffyloffy
Su will hill c e l everton live e al 25 esimo over 0,5 half time e' quotato gia a 2..ora dimmi te
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 21/01/2013 - 22:00
da AgainstBook
vabbè sta di fatto che ha giocato una quota così di merda che la divina provvidenza ha voluto che non dovessi essere pagato...AMEN

Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 22/01/2013 - 12:19
da fuscoone
Paganese Avellino wh 31' di gioco over 0,5 1 tempo 1,49 dimmi tu se nn mi hanno rubato 170 euro di vincita . Fortunatamente li ho penetrati con over 2,5 Avellino preso a 4,15 ma vaffanculo wh ladriii pagami 1470 teste di c***o aajahhaahhahah
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 22/01/2013 - 12:26
da AgainstBook
fuscoone ha scritto:Paganese Avellino wh 31' di gioco over 0,5 1 tempo 1,49 dimmi tu se nn mi hanno rubato 170 euro di vincita . Fortunatamente li ho penetrati con over 2,5 Avellino preso a 4,15 ma vaffanculo wh ladriii pagami 1470 teste di c***o aajahhaahhahah
paganese avellino, partita in cui è stato mangiato l'under tutto il giorno, in asia avevano aperto con linea 2,25, ha chiuso a 2, dimmi tu come fa un over primo tempo a un quarto d'ora dalla fine sullo 0-0 a stare 1,49.
Che dirti, terrò d'occhio wh per giocarmi gli under primo tempo a un quarto d'ora la fine che se è vero quello che dici dovrebbero stare abbondantemente sopra il 2, se l'over dici che sta a 1,49...
Re: PROBLEMA CON WILLIAM HILL
Inviato: 22/01/2013 - 12:42
da JIMMYBIS
magari sullo 0 a 0 dopo mezz'ora si trovasse gli under abbondantemente sopra la pari, basterebbe alla pari o anche al 90% di tutte le partite.. dopo una settimana william hill finirebbe sotto i ponti del tamigi..checché ne dica ha evidentemente sbagliato a cliccare... può succedere di trovare un over a 1.44 dopo oltre mezz'ora in un match dove hanno preso 8 pali, 4 gol annullati e giocano 7 contro 8 per precedenti espulsioni delle rispettive squadre... oppure se ti fanno 1.44 di over ed 1.15 di under con lavagne ultrastrozzine
