Per usufruire pienamente del bonus che restituisce il 50% della prima giocata fino ad un max di € 25, effettuo ovviamente la prima giocata da € 50.
Mi vergogno a dire che trattavasi di cinque stanghette in multipla con moltiplicatore per giunta ridicolo, do l'invio e non riesco a capire il perchè non mi appaia il numero identificativo dell'aams attribuito ogni qual volte si effettui una giocata ... ripeto il procedimento, convinto di aver compilato in maniera evidentemente sbagliata la giocata e niente
Alchè osservo bene il tutto e noto una scritta in alto che mi da una dicitura che testualmente non ricordo ma il cui senso è che la giocata eccede i massimali accettati.
Contatto il call center, prima mi chiedono da quale browser accedevo, poi me lo fanno cambiare, appurato che l'errore non dipende dal browser provano loro ad effettuare la giocata e niente ... infine contattano il dipartimento rischi William Hill
Sarò stato al telefono non meno di 30 minuti, alla fine il tizio del call center si scrive il mio recapito telefonico per ricontattarmi nel più breve tempo possibile non appena avesse avuto l'ok dagli organi di competenza (
Dopo 2 ore e più, visto il decesso dell'operatore di cui sopra, richiamo io, il tizio con cui avevo parlato se n'era bellamente andato, spiego il tutto al nuovo operatore e stavolta resto al telefono non meno di 50 minuti .. credo di averne dette al tizio un pò di tutti i colori, lui, con aplombe britannica, mantiene una certa impassibilità finchè mi comunica il responso ufficiale del risk manager: siamo spiacenti ma non possiamo accettare la giocata così com'è, provi ad abbassare l'importo oppure togliendo il verona dalla selezione la giocata può essere accettata immediatamente
Non ho parole per descrivere il modo in cui son rimasto quando ho sentito queste parole ...
- abbassare l'importo??? ma voi prima sponsorizzate ai 4 venti questo bonus già pezzente di suo, e poi, quando un povero cristo ne vuole legittimamente usufruire non gliene date la possibilità???
- eliminare il verona dalla selezione (trattavasi di verona-juvestabia 1x quota 1,17)??? ma stiamo scherzando, ora volete darmi anche voi le partite da giocare??
Al tizio ho detto che sono dei t****** perchè pubblicizzano un qualcosa di cui poi non danno la possibilità di usufruire e che se rifiutano una giocata di € 50 per un rischio di circa 80-90 euro possono pure chiudere ... mi ha risposto che stanno provando ad aumentare i massimali .. sconcertante (e per di più trattavasi di quintupla dove il banco ha tutto l'interesse ad accettare la giocata
Morale della favola, ho detto che onde evitare che ogni mia giocata fosse soggetta a perdite di tempo infinite, ho chiesto l'immediata chiusura del conto.
Mi hanno fatto inviare qualsiasi cosa ... il tizio mi ha detto che era sufficiente copia carta identità fronte/retro + copia carta fronte/retro e che se fosse leggibile l'indirizzo di residenza sulla carta non c'era bisogno di inoltrare anche un certificato di residenza ..
Non mi accettano il retro della carta di credito perchè avevo occultato tutti i numeri dietro e non solo il CVV ... reinvio
Poi mi chiedono il certificato di residenza. Replico che dal momento che era chiaramente leggibile il mio indirizzo sulla C.I., un loro addetto aveva espressamente specificato che non ce ne fosse bisogno ... controordine, occorre il certificato di residenza.
Per la legge sull'autocertificazione, al comune mi dicono che va bene la dichiarazione sostitutiva del certificato di residenza... inviata e (contro ogni ragione giuridica) rifiutata
Esausto invio estratto conto bancario e finalmente mi giunge l'ok e dopo qualche giorno anche il relativo accredito su carta dell'importo versato.
Dopo Unibet e Better per me disastrosi, questi hanno quote un pò più decenti ma tanto è solo vetrina per cui potrebbero mettere anche lavagne al 90%, tanto cmq non prendono (e qui non si tratta di ghiacciate su conti vincenti o massime o quote invertite) ... si tratta di fame nera e disperazione
Inutile dire che se si va sul .com si viene automaticamente reindirizzati sul .it
Per concludere, il betting italico per me è bello e sepolto e procede di pari passo con l'economia della nazione .. terzo mondo