Pagina 1 di 1

W.Hill

Inviato: 24/07/2011 - 07:36
da sergab
Il colosso inglese Hill, è rientrato in Italia con un sito .it:

http://www.williamhill.it/

per ora si occupa solamente di casinò, ma sulla pagina iniziale c'è una dicitura che lascia sperare: Sport Prossimamente in Italia.

Vedremo.


Ciao e buona punta a tutti

Re: W.Hill

Inviato: 24/07/2011 - 08:38
da mino
sergab ha scritto: ma sulla pagina iniziale c'è una dicitura che lascia sperare:
se lo dici tu :roll:

Re: W.Hill

Inviato: 24/07/2011 - 08:46
da mino
sergab ha scritto:Il colosso inglese Hill, è rientrato in Italia con un sito .it:

http://www.williamhill.it/

per ora si occupa solamente di casinò, ma sulla pagina iniziale c'è una dicitura che lascia sperare: Sport Prossimamente in Italia.

Vedremo.


Ciao e buona punta a tutti
ma poi scusa sarebbe un'altra invenzione italica con quote e una lavagna da strozzo,già  l'originale ha un payout del 91 figuriamoci qui :shock:

Inviato: 24/07/2011 - 09:13
da mc cain
HAHAHAH Mino lascia stare fidati :) Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna

Inviato: 24/07/2011 - 10:19
da sergab
mc cain ha scritto:HAHAHAH Mino lascia stare fidati :) Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna


Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna= Chi ha la tosse e la rogna. Di altri mali non ha bisogno.




Problemi psichici? Curati! www.villabaruzziana.com

No, allora fai quello che ti pare ma non rompermi i ****!




Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 24/07/2011 - 10:39
da mc cain

Inviato: 24/07/2011 - 10:41
da go tiger
mc cain ha scritto:HAHAHAH Mino lascia stare fidati :) Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna

Ah,ma allora sei vivo? Stai bene insomma....
Ci eravamo preoccupati,dopo l'ultima crema cavallara eri sparito....

Inviato: 24/07/2011 - 10:48
da mc cain
tigerone 8) benino :oops: tu quando ti prendi ste benedette ferie?lavori sempre :o

Inviato: 24/07/2011 - 10:56
da go tiger
Se ferie,è due mesi che ho cambiato lavoro,le ferie le fanno glia altri:lasciamo perdere :?

Inviato: 24/07/2011 - 11:23
da giochiamo71
Non capisco come un colosso e come uno dei primi book storici abbia potuto acquistare una concessione AAMS pur sapendo la fine che ha fatto Ladbrokes perdendo la bellezza di € 200milioni in appena 3 anni.
Ma come si fa a spendere circa € 500mila con le quote strozzate, con la concorrenza dei PDC e CED con il pay-out al 92% ecc ecc.... .
Mah !!!

Inviato: 24/07/2011 - 11:58
da Il Web
è già  da un pò che hanno la licenza italiana, e anche quel sito .It è un pò che gira .. lo so perchè li ho sentiti un anno fa e mi avevano detto che nel 2011 sarebbero partiti col prodotto .IT

quello che è cambiato, ed è questo, fondamentalmente, il motivo dell'accellerazione sui .It di diversi book di punta ... è l'avvento del poker cash italico + casino (oltre alle complicanze normative)

ora si vedrà  se i risultati (per loro) saranno migliori rispetto al prodotto sportsbook importato in Italia sotto le regole AAMS o meno

Inviato: 24/07/2011 - 12:03
da giochiamo71
Il problema che ormai con le scommesse, almeno in Italy, non si fanno più soldi, con l'avvento di internet si fanno le pulci ai giocatori.
L'unico business in Italia è il poker cash per qualche mese, poi si tornerà  fisiologicamnete ai .com ed il casinò virtuale e live anche questi giochi dopo qualche mese si ritornerà  ai .com .
Il problema che WillHill abbia ritardato 1 anno la dice tutta dai ripensamenti che stanno avendo, non si possono recuperare investimenti, spese ecc ecc.... , solamente con i casinò live e virtuali la concorrenza è allucinante ma le piattaforme sono 4.

Inviato: 24/07/2011 - 12:03
da sergab
giochiamo71 ha scritto:Non capisco come un colosso e come uno dei primi book storici abbia potuto acquistare una concessione AAMS pur sapendo la fine che ha fatto Ladbrokes perdendo la bellezza di € 200milioni in appena 3 anni.
Ma come si fa a spendere circa € 500mila con le quote strozzate, con la concorrenza dei PDC e CED con il pay-out al 92% ecc ecc.... .
Mah !!!


In Ladb.it ci sono stati anche altri fattori...... ma è chiaro che l'interesse primario riguarda i casinò/poker e annessi:

http://www.aams.gov.it/sites/aams2008/f ... ternet.pdf

Le bet sportive nei primi 5 mesi del 2011, rappresentano solamente il 5,71% su di una raccolta totale di 6043 mln euro.
Chi entra ora, conta sulla diffusione di giochi a rischio zero per i book, le scommesse sportive rappresentano una piccola fetta del mercato.

Hill era già  sbarcata in Italia, con un .it , per poi ritirarsi di tutta fretta.


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 24/07/2011 - 12:04
da giochiamo71
SERGAB
HA ANTICIPATO DI QUALCHE SECONDO LA MIA RISPOSTA AL WEB!!!