Pagina 1 di 1
W.Hill
Inviato: 24/07/2011 - 07:36
da sergab
Il colosso inglese Hill, è rientrato in Italia con un sito .it:
http://www.williamhill.it/
per ora si occupa solamente di casinò, ma sulla pagina iniziale c'è una dicitura che lascia sperare:
Sport Prossimamente in Italia.
Vedremo.
Ciao e buona punta a tutti
Re: W.Hill
Inviato: 24/07/2011 - 08:38
da mino
sergab ha scritto: ma sulla pagina iniziale c'è una dicitura che lascia sperare:
se lo dici tu

Re: W.Hill
Inviato: 24/07/2011 - 08:46
da mino
sergab ha scritto:Il colosso inglese Hill, è rientrato in Italia con un sito .it:
http://www.williamhill.it/per ora si occupa solamente di casinò, ma sulla pagina iniziale c'è una dicitura che lascia sperare:
Sport Prossimamente in Italia.
Vedremo.
Ciao e buona punta a tutti
ma poi scusa sarebbe un'altra invenzione italica con quote e una lavagna da strozzo,già l'originale ha un payout del 91 figuriamoci qui

Inviato: 24/07/2011 - 09:13
da mc cain
HAHAHAH Mino lascia stare fidati
Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna
Inviato: 24/07/2011 - 10:19
da sergab
mc cain ha scritto:HAHAHAH Mino lascia stare fidati
Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna
Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna= Chi ha la tosse e la rogna. Di altri mali non ha bisogno.
Problemi psichici? Curati!
www.villabaruzziana.com
No, allora fai quello che ti pare ma non rompermi i ****!
Ciao e buona punta a tutti
Inviato: 24/07/2011 - 10:39
da mc cain
Inviato: 24/07/2011 - 10:41
da go tiger
mc cain ha scritto:HAHAHAH Mino lascia stare fidati
Chi ha la toss e la roggne,d'aeter mael an bisaggna
Ah,ma allora sei vivo? Stai bene insomma....
Ci eravamo preoccupati,dopo l'ultima crema cavallara eri sparito....
Inviato: 24/07/2011 - 10:48
da mc cain
tigerone

benino

tu quando ti prendi ste benedette ferie?lavori sempre

Inviato: 24/07/2011 - 10:56
da go tiger
Se ferie,è due mesi che ho cambiato lavoro,le ferie le fanno glia altri:lasciamo perdere

Inviato: 24/07/2011 - 11:23
da giochiamo71
Non capisco come un colosso e come uno dei primi book storici abbia potuto acquistare una concessione AAMS pur sapendo la fine che ha fatto Ladbrokes perdendo la bellezza di € 200milioni in appena 3 anni.
Ma come si fa a spendere circa € 500mila con le quote strozzate, con la concorrenza dei PDC e CED con il pay-out al 92% ecc ecc.... .
Mah !!!
Inviato: 24/07/2011 - 11:58
da Il Web
è già da un pò che hanno la licenza italiana, e anche quel sito .It è un pò che gira .. lo so perchè li ho sentiti un anno fa e mi avevano detto che nel 2011 sarebbero partiti col prodotto .IT
quello che è cambiato, ed è questo, fondamentalmente, il motivo dell'accellerazione sui .It di diversi book di punta ... è l'avvento del poker cash italico + casino (oltre alle complicanze normative)
ora si vedrà se i risultati (per loro) saranno migliori rispetto al prodotto sportsbook importato in Italia sotto le regole AAMS o meno
Inviato: 24/07/2011 - 12:03
da giochiamo71
Il problema che ormai con le scommesse, almeno in Italy, non si fanno più soldi, con l'avvento di internet si fanno le pulci ai giocatori.
L'unico business in Italia è il poker cash per qualche mese, poi si tornerà fisiologicamnete ai .com ed il casinò virtuale e live anche questi giochi dopo qualche mese si ritornerà ai .com .
Il problema che WillHill abbia ritardato 1 anno la dice tutta dai ripensamenti che stanno avendo, non si possono recuperare investimenti, spese ecc ecc.... , solamente con i casinò live e virtuali la concorrenza è allucinante ma le piattaforme sono 4.
Inviato: 24/07/2011 - 12:03
da sergab
giochiamo71 ha scritto:Non capisco come un colosso e come uno dei primi book storici abbia potuto acquistare una concessione AAMS pur sapendo la fine che ha fatto Ladbrokes perdendo la bellezza di € 200milioni in appena 3 anni.
Ma come si fa a spendere circa € 500mila con le quote strozzate, con la concorrenza dei PDC e CED con il pay-out al 92% ecc ecc.... .
Mah !!!
In Ladb.it ci sono stati anche altri fattori...... ma è chiaro che l'interesse primario riguarda i casinò/poker e annessi:
http://www.aams.gov.it/sites/aams2008/f ... ternet.pdf
Le bet sportive nei primi 5 mesi del 2011, rappresentano solamente il 5,71% su di una raccolta totale di 6043 mln euro.
Chi entra ora, conta sulla diffusione di giochi a rischio zero per i book, le scommesse sportive rappresentano una piccola fetta del mercato.
Hill era già sbarcata in Italia, con un .it , per poi ritirarsi di tutta fretta.
Ciao e buona punta a tutti
Inviato: 24/07/2011 - 12:04
da giochiamo71
SERGAB
HA ANTICIPATO DI QUALCHE SECONDO LA MIA RISPOSTA AL WEB!!!