Premetto che sono nuovo del Forum ma Vi leggo da qualche mese. Ho bisogno di qualche suggerimento (se qualcuno ha avuto un'esperienza simile) riguardo a quello che mi sta succedendo:
Ho aperto un conto su William Hill alcuni mesi fa e l'ho sempre lasciato a zero. Lo scorso 16 maggio ho visto una quota interessante su una partita ed ho fatto immediatamente un versamento importante (2000 Euro) che ho interamente ed immediatamente utilizzato per giocare quel dato evento. La domenica 18 maggio ho azzeccato il risultato ed il lunedì 19 maggio ho provveduto a richiedere prontamente il pagamento dell'intera cifra (deposito + vincita) sulla mia carta di credito. Dopo 3 giorni mi è arrivata un'email da un non meglio specificato "Financial Controller" che mi diceva che mi avevavo bloccato il conto e mi richiedevano fotocopie del mio passaporto, carta di credito ed estratto conto della carta per poter operare delle verifiche...! Non ho voluto polemizzare ed ho spedito prontamente il tutto via fax. da allora sono passate quasi 2 settimane, ho inviato anche una mail di sollecito ma non mi hanno fatto ancora sapere niente! Vorrei capire se è una prassi, se è capitato anche a qualcuno di voi, perchè lo fanno ecc. ecc. D'altronde non mi sembra che non si possa operare come ho fatto io (metodo che ho già utilizzato con altri book senza aver mai avuto problemi): perchè non avrei potuto richiedere i miei soldi indietro senza lasciarli bloccati sul loro conto quando mi servivano per altre operazioni? Un saluto ed un ringraziamento a tutti.