Pagina 1 di 1

WILL HILL

Inviato: 23/04/2003 - 16:18
da Van Basten *9*
Salve ragazzi

Ho letto su Bettissimo che Will Hill non ha pagato un suo cliente,personalmente non ci credo data la sua solidità  economica e poi lo uso da tantissimo tempo e mi sono trovato sempre benissimo,ho riscosso anche ottime cifre(5000 e più in pochissimi giorni).

Ho riportato la notizia per rispetto a tutti coloro che usano questo book e vorrei sapere dal Web se ha sentito queste voci

Grazie e ciao a tutti

Inviato: 23/04/2003 - 16:36
da NewYork
IMPOSSIBILE:
William Hill non avrà  quote stratosferiche ma più che un bookmaker è una banca....
Non ci credo mai al mondo

Inviato: 23/04/2003 - 16:40
da marcye
Neanche se non mi pagano personalmente......ci posso credere,per i primi mesi penserei ad un disguido :!:

Inviato: 23/04/2003 - 17:17
da Van Basten *9*
Ragazzi la penso come vuoi,non ho nessuna intenzione di ritirare i soldi che ho sul conto e non ci penso minimamente a chiudere con loro :wink:

Poi a volte hanno delle massime o quasi,bisogna tenerlo :wink:

Ho solo riportato una notizia,penso di non aver sbagliato in questo,non trovate :?:

Ciao :wink:

Inviato: 23/04/2003 - 18:34
da Il Web
mi sembra davvero una cosa strana ....
io non so nulla.

in ogni caso ..se qualcuno ha qualche news ...la posti qui e vderò di interessarmi.

Robe precise ..mi raccomando ...

saluti

Web

Re: WILL HILL

Inviato: 23/04/2003 - 18:42
da snainograzie
Van Basten *9* ha scritto:Salve ragazzi

Ho letto su Bettissimo che Will Hill non ha pagato un suo cliente,personalmente non ci credo data la sua solidità  economica e poi lo uso da tantissimo tempo e mi sono trovato sempre benissimo,ho riscosso anche ottime cifre(5000 e più in pochissimi giorni).

Ho riportato la notizia per rispetto a tutti coloro che usano questo book e vorrei sapere dal Web se ha sentito queste voci

Grazie e ciao a tutti


ciao van

credo che tu ti stia riferendo a mrgastone
il quale sta facendo il giro di tutti forum infamando william hill
Infatti ha postato aa nche in questo forum nella sezione discussioni generali.....
I casi sono 2:


1)o veramente non l'hanno pagato

2)oppure è un mitomane che non sa cosa fare durante il giorno, e quindi spara cazzate


io personalmente giocando con il suddetto book e avendo molti amici che ci giocano sarei propenso ad escudere la prima ipotesi considerando William hill un affidabilissimo book

Inviato: 23/04/2003 - 19:24
da Pig Pen
Quote:

Gastone (1 post = 1 cazzata) è un mitomane: 1.01

Willy è un pessimo book: 1.000.000

A presto :wink:

Inviato: 23/04/2003 - 19:26
da eneas
MOLTO STRANO ..... :?: :?: :?:

Non saprei .. :?:

Inviato: 23/04/2003 - 20:28
da High-R71
Ripeto sto con loro dal 91 e le giocate più importanti le faccio con Hill quindi se qualcuno ha notizie fondate lo dica (per oltre 10 anni mai avuto problemi)
Grazie high

Inviato: 24/04/2003 - 08:21
da Bobas
Ho ricevuto da loro un bonifico di 2.985,52 Euro il 27/02/04, 2.850,37 Euro il 20/03/04, quindi vedete un pò voi, io dico solo che con loro, Globet e Ladbrokes, non ho mai avuto problemi. :wink:

Inviato: 24/04/2003 - 09:11
da buffalo
Bobas ha scritto:Ho ricevuto da loro un bonifico di 2.985,52 Euro il 27/02/04, 2.850,37 Euro il 20/03/04, quindi vedete un pò voi, io dico solo che con loro, Globet e Ladbrokes, non ho mai avuto problemi. :wink:


Li hai ricevuti tutti e 2 l'anno prossimo ?!? :shock: :lol: :lol: :shock:

Vabè scherzo, penso tu abbia fatto un errore di data...
Ciao Bobas... aspetto i tuoi prono sul preserale, che ormai sono un appuntamento quasi fisso

Inviato: 24/04/2003 - 09:33
da Bobas
Ciao Buffalo, ovviamente ho sbagliato nel scivere l'anno 27/02/03 e 20/03/03. :wink:

Inviato: 29/04/2003 - 11:50
da Van Basten *9*
Salve :wink:

Mi sento di smentire categoricamente le voci sull'insolvenza da parte di Will Hill,ho ricevuto da loro in 3 giorni un accredito su carta :wink:

Per correttezza verso un book serio :wink:

Ciao e andateci piano con queste voci(mrgastone) :wink:

Inviato: 03/05/2003 - 11:14
da behrajan
CALMA
è in pratica l'unico book che ti versa su catra
SOMME MAGGIORI
delle versate
Scusate se dico poco)
ne ho le prove personali