Pagina 1 di 1

incredibile con will hill

Inviato: 12/03/2003 - 19:01
da behrajan
stamattina gioco vincente e piazzato deneriaz in libera
(ieri era stato il migliore in prova)
a mezzogiormno mi sintonizzo e vedo che la gara era già  stata disputata(non so perchè) e vinta da deneriaz
orbene will hill non mi paga la vincita
penso perchè fatta in orario già  di corsa
(non so altri motivi)
lo può fare?

Inviato: 12/03/2003 - 19:07
da NewYork
Il regolamento di whill nello specifico non lo so .
In genere i book, per match accettati erroneamente dopo l'orario di inzio danno void...
anche se mi pare che adirittura GLOBET dia void se azzecchi la giocata e ca22i tuoi se la perdi...
:(

Dovrebbero darti void...controlla nel regolamento ufficiale

Inviato: 12/03/2003 - 19:15
da behrajan
mi hanno dato void infatti
a dubai giocai la mauresmo mi sembra che era già 4 a 0 ma li avevo il tel acceso e me la diedero buona!!!!!!
pensavo che il rischio locorresser loro
grazie cmq

Inviato: 12/03/2003 - 19:29
da ikegius
ieri su eurobet ho giocato rios dopo 1 ora la fine della partita in tripla mi hanno dato buono solo rios le altre
re due erano le sfavorite di indian wells che hanno perso