incredibile con will hill
Inviato: 12/03/2003 - 19:01
stamattina gioco vincente e piazzato deneriaz in libera
(ieri era stato il migliore in prova)
a mezzogiormno mi sintonizzo e vedo che la gara era già stata disputata(non so perchè) e vinta da deneriaz
orbene will hill non mi paga la vincita
penso perchè fatta in orario già di corsa
(non so altri motivi)
lo può fare?
(ieri era stato il migliore in prova)
a mezzogiormno mi sintonizzo e vedo che la gara era già stata disputata(non so perchè) e vinta da deneriaz
orbene will hill non mi paga la vincita
penso perchè fatta in orario già di corsa
(non so altri motivi)
lo può fare?