Pagina 1 di 1

William Hill assurda

Inviato: 28/11/2005 - 10:57
da Mello
Salve a tutti, mi è capitata una cosa assurda con William Hill, l'altra notte gioco un doppio Nba con Orlando money line e Memphis con H-2 (in giro l'H era intorno a 5)...entrambi gli eventi sono vincenti, ma da WillHill mi arriva una mail con il seguente testo:
"Dear Sir/Madam,
We are unfortunately writing to inform you of a display error that occurred on
the William Hill website for the Houston at Memphis competition. The
competition was inadvertently displayed as Houston at 10/11 (+2) and Memphis
at 10/11 (-2) , when it should have been displayed as Houston at 10/11 (+5.5)
and Memphis at 10/11 (-5.5), and as such your bet has been captured
incorrectly.
In accordance with Rule F Acceptance of Bets:
"We cannot allow for mistakes or accept responsibility for any errors or
omissions in respect of the announcing, publishing or marking of prices,
runners or results despite our every effort to ensure total accuracy. We
reserve the right to correct obvious errors".
In relation to this rule your bet(s) will be settled at the correct odds. We
are happy, however, to void your wager(s) should you prefer.
If you could
therefore contact us before 01:05 GMT, 26th November 2005, we will willingly
void your bet and credit your stake to your account where you should see your
balance redressed accordingly.
"

...al che io replico che capisco il loro errore, ma non vedo perchè non dovrebbero pagarmi la vincita del moneyline di Orlando pur voidando la partita di Memphis, l'importo della giocata era 124.46 euro * (1*1.64)=204.11 euro

Risposta sconcertante per un book del genere:
"Thank you for your e-mail.

The bet in question has been settled as a losing double in accordance with our rules.

An incorrect handicap market was released for the Memphis v Houston game, with the correct market being -5.5 points; all bets were settled against this handicap.

Within our general rules it state that we reserve the right to settle all bets at the correct prices/conditions and we reserve the right to correct obvious errors.

Unfortunately we will not be able to settle this bet in the way you suggest.
"

Ora ho chiesto almeno il rimborso della giocata, come suggerivano loro nella prima risposta...mi pare di sognare, da che mondo è mondo, ogni book si riserva di poter voidare un evento a causa di un errore di pubblicazione quote, ma non di darlo perdente, anche perchè così potrebbero darle tutte perse automaticamente!



Web, se pensi di potermi aiutare ti mando gli estremi miei su WillHill...


Re: William Hill assurda

Inviato: 28/11/2005 - 11:35
da smicky
Mello ha scritto:Salve a tutti, mi è capitata una cosa assurda con William Hill, l'altra notte gioco un doppio Nba con Orlando money line e Memphis con H-2 (in giro l'H era intorno a 5)...entrambi gli eventi sono vincenti, ma da WillHill mi arriva una mail con il seguente testo:
"Dear Sir/Madam,
We are unfortunately writing to inform you of a display error that occurred on
the William Hill website for the Houston at Memphis competition. The
competition was inadvertently displayed as Houston at 10/11 (+2) and Memphis
at 10/11 (-2) , when it should have been displayed as Houston at 10/11 (+5.5)
and Memphis at 10/11 (-5.5), and as such your bet has been captured
incorrectly.
In accordance with Rule F Acceptance of Bets:
"We cannot allow for mistakes or accept responsibility for any errors or
omissions in respect of the announcing, publishing or marking of prices,
runners or results despite our every effort to ensure total accuracy. We
reserve the right to correct obvious errors".
In relation to this rule your bet(s) will be settled at the correct odds. We
are happy, however, to void your wager(s) should you prefer.
If you could
therefore contact us before 01:05 GMT, 26th November 2005, we will willingly
void your bet and credit your stake to your account where you should see your
balance redressed accordingly.
"

...al che io replico che capisco il loro errore, ma non vedo perchè non dovrebbero pagarmi la vincita del moneyline di Orlando pur voidando la partita di Memphis, l'importo della giocata era 124.46 euro * (1*1.64)=204.11 euro

Risposta sconcertante per un book del genere:
"Thank you for your e-mail.

The bet in question has been settled as a losing double in accordance with our rules.

An incorrect handicap market was released for the Memphis v Houston game, with the correct market being -5.5 points; all bets were settled against this handicap.

Within our general rules it state that we reserve the right to settle all bets at the correct prices/conditions and we reserve the right to correct obvious errors.

Unfortunately we will not be able to settle this bet in the way you suggest.
"

Ora ho chiesto almeno il rimborso della giocata, come suggerivano loro nella prima risposta...mi pare di sognare, da che mondo è mondo, ogni book si riserva di poter voidare un evento a causa di un errore di pubblicazione quote, ma non di darlo perdente, anche perchè così potrebbero darle tutte perse automaticamente!

Web, se pensi di potermi aiutare ti mando gli estremi miei su WillHill...


SE questo è WH, che mi pare di capire sia uno dei più seri ed affidabili, allora siamo alla frutta :shock: .....
Capisco, e nemmeno troppo, voidiarti la parte della doppia riguardante l'evento con "errore di visualizzazione dell'hand.", ma addirittura dartelo perdente, è assurdo :x
Io credo che al massimo possono vodiarti Houston, ma mai dartelo perdente perchè altrimenti sarebbe come se avessi giocato qualcosa che non sapevi nemmeno esistere....
Che ne sanno se con l'hand. -5.5 avresti giocato o meno???
L'altra l'hai presa e va pagata.....
MASSIMA SOLIDARIETA'
Ciao :wink: .
In ogni caso, se il Web non può nulla, io il ricorso all'IBAS lo farei...
La questione non è nemmeno troppo per i soldi (che pure contano) ma fondamentalmente perchè se passa il principio che è valida una giocata diversa da quella che hai fatto è finita :twisted: :evil:

Inviato: 28/11/2005 - 11:39
da El Pamp
Caro Mello purtroppo siamo noi che accettiamo queste regole assurde , visto che non si può fare altrimenti.
Spero per te che riuscirai a risolvere il problema , altrimenti chiudi con whill , neanche i porcari son capaci di far simili robe.[/u]

Inviato: 28/11/2005 - 11:52
da PUNTACALABRA
Assolutamente inaudito..praticamente un furto

Inviato: 28/11/2005 - 17:36
da Mello
Io invito veramente tutti a stare attenti con questo book, in pratica mettono in condizione il giocatore di non sapere se le condizioni della scommessa sono quelle reali o meno!

Assolutamente incredibile...

...ora poi non rispondono nemmeno alle email...furto con scasso! :twisted:

Inviato: 29/11/2005 - 10:16
da vadacca
Credo che noi giocatori stiamo tutti aspettando che la disposizione contenuta nella finaziaria non sortisca il suo effetto, pero' bisgna dire che qualche fondamento ce l'ha(anche se persegue altri scopi). Siamo davvero nel far west, i book mettono delle clausole che definire vessatorie e' poco. A parte questo caso che e' assimilabile ad una vincita non pagata, possono abbassarti il massimale se vinci, possono chiuderti il conto ecc. In pratica vai bene solo se perdi allora dov'e' il loro rischio di impresa???

Inviato: 29/11/2005 - 10:58
da El Pamp
vadacca ha scritto:Credo che noi giocatori stiamo tutti aspettando che la disposizione contenuta nella finaziaria non sortisca il suo effetto, pero' bisgna dire che qualche fondamento ce l'ha(anche se persegue altri scopi). Siamo davvero nel far west, i book mettono delle clausole che definire vessatorie e' poco. A parte questo caso che e' assimilabile ad una vincita non pagata, possono abbassarti il massimale se vinci, possono chiuderti il conto ecc. In pratica vai bene solo se perdi allora dov'e' il loro rischio di impresa???



Semplice , non c'è.

Personalmente non ho avuto mai nessun tipo di problema con pinnaclesports , che reputo senza dubbio il migliore basandomi su molti fattori.

Inviato: 30/11/2005 - 08:45
da Mello
Ho chiesto ripetutamente, come da loro suggerito nella prima email, di avere almeno indietro i soldi della giocata...risposte zero!

E' una vergogna, pestano delle merde per 124 euro... :evil:

Web, se hai novità  almeno tu... :oops:

Inviato: 14/12/2005 - 08:45
da Mbrone
Leggo solo ora.. incredibile ma purtroppo non mi meraviglio in quanto ho chiuso da tempo il conto con loro dopo una storia allucinante riguardo un multiplo v/p (vincente e piazzato) sull'atletica che mi venne dato perdente nonostante 3 vittorie e 1 secondo.. una sequela di risposte stile quella che hai ricevuto tu e ovviamente il bottino saldo nelle loro casse fu il mio finale.. a te come è finita?

Inviato: 14/12/2005 - 11:10
da maurizzio
desideravo aprire un conto con Whill



adesso non più

Inviato: 14/12/2005 - 17:59
da Mello
Ovviamente è finita che io dei soldi nemmeno l'ombra, ma nemmeno una risposta ulteriore...