Comparazione bonus scommesse
Conto bloccato William Hill ACC02
Discussioni, segnalazioni, notizie su William Hill. Attivo in Italia con concessione GAD n. 15038.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker William Hill. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Madrid 2025 -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 | -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2024 - 2025 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la fresca, quella vera! -
Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 May 2025) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Apr 2025) -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Copa Chile 2025 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2024 2025 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Conto bloccato William Hill ACC02
Messaggioda Deluso74 » 24/11/2014 - 23:45
Ormai è passata una settimana. Non mi rispondono neanche alle e mail.
Avevo del denaro da prelevare, poco non grosse cifre.. Accedo è tutto ok dopodichè vado nel mio conto è clicco su PRELEVA. Il conto si chiude e non riesco più a fare il log in.
Esce il codice ACC02.
Contatto l'assistenza e il dipartimento mi chiede una fattura anche se il conto era verificato e avevo già prelevato prima altre volte.
Io la mando senza problemi. Loro mi dicono che in 48h il documento verrà approvato.
Niente da fare. Nessuna risposta, continuano a dire che il dipartimento ha molto lavoro e che ha aperto un'indagine.
Io dico: benissimo, non ho tempo da perdere richiedo la chiusura del mio conto definitiva è il reso del mio saldo.
Loro dicono: ok ma in ogni caso questo deve passare tramite il dipartimento di sicurezza.
Tutt'oggi nessuna risposta anche se ho sollecitato più volte.
Avete consigli da darmi? Non c'è un rappresentante william hill?
Avevo del denaro da prelevare, poco non grosse cifre.. Accedo è tutto ok dopodichè vado nel mio conto è clicco su PRELEVA. Il conto si chiude e non riesco più a fare il log in.
Esce il codice ACC02.
Contatto l'assistenza e il dipartimento mi chiede una fattura anche se il conto era verificato e avevo già prelevato prima altre volte.
Io la mando senza problemi. Loro mi dicono che in 48h il documento verrà approvato.
Niente da fare. Nessuna risposta, continuano a dire che il dipartimento ha molto lavoro e che ha aperto un'indagine.
Io dico: benissimo, non ho tempo da perdere richiedo la chiusura del mio conto definitiva è il reso del mio saldo.
Loro dicono: ok ma in ogni caso questo deve passare tramite il dipartimento di sicurezza.
Tutt'oggi nessuna risposta anche se ho sollecitato più volte.
Avete consigli da darmi? Non c'è un rappresentante william hill?
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Re: Conto bloccato William Hill ACC02
Messaggioda Il Web » 25/11/2014 - 08:36
Sei sicurissimo di non aver fatto proprio nulla che non avresti dovuto.
Scusa se te lo chiedo, ma capita non di rado
Comunque mi sto interessando. Ovviamente non garantisco, ogni bookmaker ha le sue regole.

Comunque mi sto interessando. Ovviamente non garantisco, ogni bookmaker ha le sue regole.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Deluso74 » 25/11/2014 - 17:18
Oggi, magicamente dopo il post su questo forum, riesco ad avere indietro i miei soldini e a breve provvedono a chiudere il conto.
Non so se è merito vostro, ma ho capito che bisogna parlarne con altri e non restare soli.
Non so se è merito vostro, ma ho capito che bisogna parlarne con altri e non restare soli.
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/11/2014 - 19:36
Non lo so.
I responsabili hanno letto il post su mia segnalazione ma non sapevano il tuo Username (ti ho inviato un messaggio ma non mi hai risposto) quindi non credo sia dipeso da noi.
In ogni caso è vero, è giusto parlarne di questi problemi. In parecchi casi qualcosa si ottiene ... a volte i book hanno ragione, altre volte torto. Tutto sta a fare le cose come si deve.
Non sempre possiamo fare qualcosa, ci sono molte ragioni per cui le cose non vanno sempre alla stessa maniera ... e non dipende da noi.
I responsabili hanno letto il post su mia segnalazione ma non sapevano il tuo Username (ti ho inviato un messaggio ma non mi hai risposto) quindi non credo sia dipeso da noi.
In ogni caso è vero, è giusto parlarne di questi problemi. In parecchi casi qualcosa si ottiene ... a volte i book hanno ragione, altre volte torto. Tutto sta a fare le cose come si deve.
Non sempre possiamo fare qualcosa, ci sono molte ragioni per cui le cose non vanno sempre alla stessa maniera ... e non dipende da noi.
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda ettore33rm » 26/06/2016 - 12:38
Il Web ha scritto:Non lo so.
salve web io non so se lei e un rapresentante di william ma ho lo stesso problema errore ACC02 72 ore fa perche ho chiesto un prelievo pero per depositare william non fa tt ste verific COMUNQUE contatto l.assistenza mi dicono che devo mandare una bolletta o estratto conto ok mando l.estratto conto della banca mi approvano il documento ma mi dicono per sbloccare il conto devo aspettare 48 ore ok aspetto 48 ore ed eccolo passate le 48 ore contatto di nuovo e mi dicono no devi aspettare altre 48 ore ma stiamo scherzando dove sta la serieta su sto sito e non sono l.unico che ha questo problema cmq william una delusione totale ho chiesto il rimborso del credito e la chiusura del conto attenzione non e tanto per il saldo e na stupidaggine ma e il modo come si comporta william hill che e ridicolo davvero pensavo che era uno dei migliori book sul mercato ma mi sbagliavo viva i book italiani meglio di tutti
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/06/2016 - 13:59
Non rappresento William Hill, posso solo fare da tramite qundo mi sembra sensato farlo.
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda ettore33rm » 26/06/2016 - 15:05
Il Web ha scritto:Non rappresento William Hill, posso solo fare da tramite qundo mi sembra sensato farlo.
ti ringrazio e scusami pensavo che eri uno di loro cmq non sono seri dopo 72 ore ancora stanno cosi e per me e il piu pessimo book che ce sul mercato delle scommesse sono una vergogna !!!!! poi sono scritto su un gruppo facebook e ho letto tanti utenti che con loro hanno lo stesso problema dopo la verifica del conto iniziale e tt a posto depositi e depositi poi quando devi prelevare ti bloccano il conto mandi bollettaa o estratto conto o certificato di residenza ti approvano il documenti ti dicono dopo 48 ore ti sbloccano il conto ma poi che fanno niente rinviano di altri 48 ore e una vergogna e scusate lo sfogo buona domenica
Messaggioda antonycio » 21/04/2017 - 14:44
Il Web ha scritto:Sei sicurissimo di non aver fatto proprio nulla che non avresti dovuto.
Ciao Sciacqua
Scusami se mi permetto di disturbarti , sono disperato per un problema che ho con William Hill e dopo ore e ore di navigazione sui vari forum mi sono permesso di scriverti un minutino
Sono stato contattato dall assistenza William Hill e mi hanno detto che il mio conto William Hill é stato chiuso per un errore di sistemare mi portò registrare solamente tra 16 giorni e mi rimboreranno la cifra che era sul conto al momento della chiusura , quello che voglio chiederti secondo te è reale che c'è stato un errore ? No perché girando su internet ho letto che in molti hanno avuto problemi con William Hill,nei vari forum ho letto di siti .it . Com .stake,purtroppo io non ne capisco veramente nulla , puoi darmi qualche informazione o consiglio ? Grazie mille scusa ancora il disturbo e buona giornata
Ps da premettere che al 100% non ho fatto nessun illecito o andato contro gli articoli del contratto.
Grazie ancora
Messaggioda Drummibet » 05/11/2023 - 11:54
Quelli di William Hill sono inaffidabili. E' un sito storico, ma rompono il caxxo quando si tratta di pagare il cliente. Chiedono un'infinità di documenti, persino la bolletta dell'enel intestata allo scommettitore. Vi consiglio di cancellarvi da questo bookmakers.
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda Casablanca1993 » 12/03/2025 - 11:03
Salve a tutti, lo stesso problema lo sto riscontrando pure io, non mi fanno più giocare né schedine né prelevare i miei soldi vinti, quando li contatto mi dicono che devo aspettare un e-mail dal DIPARTIMENTO DI SICUREZZA, sono in attesa da settimane, è una cosa inaccettabile, ATTENZIONE A WILLIAM HILL.
Ogni giorno li contatto ma non riescono mai a risolvere il problema. Spero che qualcuno riesca a aiutarmi..
Ogni giorno li contatto ma non riescono mai a risolvere il problema. Spero che qualcuno riesca a aiutarmi..
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF