Pagina 1 di 1

SCI 16-17/01 UOMINI

Inviato: 16/01/2004 - 13:49
da Axel
Spero di invertire la tendenza molto negativa :evil: di quest'ultimo periodo.

Uscite le prime quote per la discesa da Unibet, Schifferer su Deneriaz a 2.10 differenza di quota che a mio parere non c'è, anzi visto le prestazioni di settimana scorsa e di oggi in prova il favorito dovrebbe essere l'austriaco.

Re: SCI 16-17/01 UOMINI

Inviato: 16/01/2004 - 15:32
da Max
Axel ha scritto:Spero di invertire la tendenza molto negativa :evil: di quest'ultimo periodo.

Uscite le prime quote per la discesa da Unibet, Schifferer su Deneriaz a 2.10 differenza di quota che a mio parere non c'è, anzi visto le prestazioni di settimana scorsa e di oggi in prova il favorito dovrebbe essere l'austriaco.


Concordo pienamente con te, visto anche gli ultimi anni la preferenza va verso Schifferer, purtroppo adesso @1,9 :evil: Ho fatto la doppietta con Strobl F.-Kröll @1,6

Inviato: 17/01/2004 - 00:14
da PIPPOZZI
Shifferer su Kernen valutando il discorso delle prove e della pista di casa Bew 1.80.

Inviato: 17/01/2004 - 01:35
da Dax
Discesa libera Wengen 17 genn.

Da B&W ho preso Rahlves su Trinkl a 2,05. Quest'anno gli scontri diretti sono 4-1 per Rahlves. L'anno scorso qui a Wengen Rahlves lo ha battuto 2 volte su 2 e nella prima delle due gare centrò uno splendido secondo posto che ricordo ancora. L'americano gli è decisamente superiore come sciata, spero che riesca finalmente a cogliere i frutti del suo immenso talento.

Preso anche Hoffmann su Knauss sempre a 2,05. Anche Hoffmann battè l'anno scorso due volte su due Knauss (nella seconda gara arrivò quarto) e gli scontri diretti quest'anno sono 4-1 per Knauss che, però, sembra leggermente in calo. Hoffmann sta facendo solitamente delle buone sessioni di prova...vediamo...

Inviato: 17/01/2004 - 09:26
da Pete the best
Seguo l'esperto Dax e in più segnalo sempre da B&W KJUS su Cuche a 1.65, lo svizzero è in pessime condizioni mentre Lasse sembra aver trovato ottima continuità  nelle prove veloci ed è proprio da queste discipline che porta l'attacco alla coppa del mondo generale. Mi sembrauna quota da prendere :wink:
Ciao

Inviato: 17/01/2004 - 10:08
da nalbandian
Salve a tutti! :P

Anche se un pò in ritardo (ma spero che qualcuno possa ancora leggerlo :lol: ) espongo il mio pensiero:

[b]Discesa libera di cortina:[/b]

Purtroppo (o per fortuna) la gara a mio avviso sembra segnata:

la vittoria andrà  a favore di Renate Goetschel. La tirolese, in questa pista (come del resto in tutte le altre), si trova in perfette condizioni.
Tanto da avere vinto nelle stagioni 2001/2002 e 2002/2003. Insomma il tris è realmente molto vicino anche perchè, sopo averla vista scuiare ieri, sembra veramente di un'altro pianeta (aggressiva, pennella le curve, sul piano è formidabile insomma: inavvicinabile per il momento).
Il problema è la quota :roll: Ancora non sono andato a spulciare, ma penso non si discosti molto dai 2.5.. però essendo, a mio avviso, una gara segnata, ci vado ugualmente 8)
Attenzione però, consiglierei a tutti di provare Isolde Kostner almeno salire sul podio: la pisat Olimpia delle Tofane è senza dubbio la sua preferita e sul podio ci vuole a tutti i costi arrivare.
Ultimamente poi è cresciuta molto sia fisicamente che di convinzione.
Mi aspetto una buonissima gara da parte sua. E la quota..beh ancora non ho visto, ma sarà  l'ultimo dei problemi :lol: .


Discesa maschile di Wengen:


Innanzitutto, mettiamo subito i puntini sulle i affermando che la disputa della discesa è tutt'altro che sicura. Le condizionui meteo fanno presagire ad un'ulteriore rinvio, ma non si sa mai..
Purtroppo, una grave conseguenza di questo maltempo, è il fatto che la gara (se disputata) avverrà  su un tracciato monco dove le asperità  tecnicamente più rillevanti andranno perse..

Segnalo due nomi:
Michael Walchofer: sul piano penso sia l'uomo da battere e la pista monca lo avvantaggerà  moltissimo..
Lasse Kjus: che dire: lo sci fatto uomo. Mi entusiasma vederlo scendere! è senza dubbio il mio sciatore preferito ed è l'unico che se non vince, non mi viene da insultare, daltronde la puntata posso considerarlo il prezzo da pagare per gustarsi le prodezza di questo autentico eroe dello sci.. :P
Insomma, ci vado perchè:1) mi piace molto, 2)lo ritengo, in questo momento, veramente competitivo in tutte le discipline nonchè in discesa libera.

Scusandomi per essermi dilungato oltre misura.

Vi auguro una stupenda giornata bettistica e vi saluto! :wink:

Re: SCI 16-17/01 UOMINI

Inviato: 17/01/2004 - 10:12
da nalbandian
Axel ha scritto:Spero di invertire la tendenza molto negativa :evil: di quest'ultimo periodo.


Non ti preoccupare, fa parte del periodo: ''anno bisesto, inizio funesto..''

Spero che anche grazie ai miei conisgli invertirai la tendenza! :wink:

Inviato: 17/01/2004 - 10:13
da Max
Aggiunto una doppietta da centrebet:
Kernen-Cuche @1,8
Riesch-Ertl @1,72

per me vincerà  Eberharter, in ottima forma e vinto 2 delle ultime 3 qui a Wengen. Ma ho appena sentito che già  hanno posticipato la gara per un ora, dunque penso che la gara non si disputerà  mai...

Inviato: 17/01/2004 - 10:23
da Axel
Concordo con Dax sulle attuali condizioni di Knauss, oltre a Hoffman da B&W aggiungerei Cuche a 1.90 da Unibet, non mi sembra giocato male anche considerando che Expekt ha quote invertite.

Inviato: 17/01/2004 - 10:26
da Ghepard
RAHLVES-KERNEN 1 1.75 UNIBET

segnalo KJUS-MAIER HH su GB/P2P ci sono oltre 250 euro a 2.01

Inviato: 17/01/2004 - 10:28
da Max
GARA ANNULLATA!!!

Inviato: 17/01/2004 - 10:32
da PIPPOZZI
Max ha scritto:GARA ANNULLATA!!!


confermo bew ha già  rimborsato le giocate peccato.... :wink: