Nel maschile:
Il Gigante, si presta aperto ad ogni pronostico..
Oggi, ho visto molto bene Hans Knauss e lo prendo come copertura, ma il mio favorito per la gara di domani, non può che essere Bode Miller.
LA pista è più o meno quella della scorsa settimana, dove Bode nella seconda manche, con numeri da autentico giocoliere è riuscito a rimanere in piedi e chiudere addirittura quinto
Inoltre, le ultime sue gare colme di incertezza, hanno fatto alzare la prevedibile quote e.. su betfair un pazzo me lo ha bancato a 6
Provo anche, per non sapere nè leggere, nè scrivere a giocarmi vincente Davide Simoncelli. E' la sua pista due gare, due secondi posti partendo con numeri altissimi.
E' ora di provare a vincere! (inoltre per chi volesse rischiare penso che due lire su MAx Blardone si potrebbero mettere (anche se io non lo gioco
Donnine:
Il Super G è molto difficile da pronosticare, forse sarebbe meglio gustarsi la gara in poltrona, ma.. è più forte di me giocare ed allora, mi prendo sicuro Anja Paerson che se non avesse incappato in una buca a 7 secondi dall'arrivo oggi avrebbe tranquillamente vinto! (mannaggia a lei!!! mi avrebbe fatto vincer tanto!!!
Ottima la quota anche qui su Betfair, sono riuscito a farmi bancare Anja a 9
Io ci spero proprio!
Ciao!