Ma andiamo a noi.. :smoke: .......programmino del giorno
Austria - EHL
19:15 Innsbruck - Heraklith VSV
19:15 Vienna Capitals - Black Wings Linz
19:15 Klagenfurter AC - Graz 99ers
Czech Republic - Extraliga
17:00 Trinec - Kladno
17:00 Vsetin - Karlovy Vary
17:30 Litvinov - Plzen
18:00 Slavia - Vitkovice
18:00 Pardubice - Znojmo
18:00 Liberec - Zlin
Denmark - SuperBEST-League
19:00 AaB Ishockey - Herning Bluefox
19:00 IK Sà¸nderjylland - Esbjerg Oilers
19:30 Rà¸dovre Mighty Bulls - Herlev Eagles
20:00 Odense Bulldogs - Frederikshavn Whitehawks
Finland - SM-Liiga
17:30 Ilves - SaiPa
Germany - DEL
19:30 Augsburger Panther - Dusseldorfer EG
19:30 ERC Ingolstadt - Eisbaren Berlin
19:30 Kassel Huskies - Hamburg Freezers
20:00 Wölfe Freiburg - Nurnberg Ice Tigers
20:00 Krefeld Pinguine - Iserlohn Roosters
Slovakia - ST Extraliga
17:00 Nitra - Trencin
17:00 Poprad - L. Mikulas
17:00 Zvolen - Skalica
17:00 Zilina - Slovan
Switzerland - NLA
19:30 Kloten Flyers - Lugano
Da oggi,tra i miei prono troverete la quota hot(la quota alta e calda)e quella cold(quella ke dovrebbe farci sorridere gia' a meta' gara insomma).
Incontri equilibrati ed incerti a prima vista,ma indicazioni interessanti vengono dall'austria dove i Black Wings reduci da due sconfitte away(con le prime 2 della classe attuale) hanno il compito agevole di ritornare alla vittoria in casa di quel Vienna Capitals gia' ampiamente battuto il 2/11 per 8-1.Molto spesso negli anni passati si sono imposti con goleade,io mi auguro ke si ripetano....oi va bene anche un 5-4,anche se il cuore sarebbe meno contento. 2@2.30 Eur'bet 9/10 :smoke:
In R.Ceca ci sta tutto il segno 1 in Vsentin-Karlovy Vary.Il vsentin penultimo della classe,home non vince da 4 turni.Troppi per una squadra che,se vuol salvarsi,lo deve fare soprattutto in casa.In totale ha gia 3L alle spalle e credo proprio ke il Karlovy alterno del periodo faccia al caso loro.In classifica sono divisi da 7 punti,la differenza reti fatte/subite è ininfluente. Domani si troveranno a -4
In danirmarca l'Odense non dovrebbe faticar molto ad eliminare i rincalzi del Fred(mancheranno 3 pedine importanti stasera :smoke: ).Ottima la quota el 40%,quest'anno away gia' due batoste per l'odense,home da quasi 3 anni solo soddisfazioni.Gia' vedo i loro volti pieni di vendetta, se sono a -9 dall'hern è anche colpa loro, no?
Bollino blu,quota povera ma sperem nella SUERTE. 1@1.40 Eur'bet 10/10
In Germania appoggio con fiducia massima il nurnberg reduce da 3 pesanti sconfitte away dopo aver vinto,sempre away,4-1 sul campo del capofila berlino.Oggi i wolfe dovrebbero poter fare poca cosa, 11pt.... 68GF, 115GS,15 sconfitte di fila e squadra ridotta ai minimi dagli infortuni.Fiduca alle tigri,sperando che sappiano graffiare. 2@1.70 Eur'bet 8/10
Come segnalato dal mio amico svizzerotto,probabile ritorno alla vittoria del lugano dopo i chiarimenti di ieri nello spogliatoio tra giocatori ed allenatore.
L'avversario è in un periodo nerissimo,sconfitte con Ambri home e basel away
Spero di nn aver offuscato troppo le menti.....rilassatevi al bar ok?