HC Assat Pori Oy vs Ilves-Hockey Oy 1 a 2,10 CENTREBET
L'Assat dopo l'ultima incredibile stesa (0-5

in casa con il Lukko) vorrà sicuramente rifarsi, l'avversario non è certo trascendentale, a mio parere ottime possibilità .
Assat (34 punti Home 6W 4L), Ilves (28 punti Away 3W 7L).
Brynas IF vs MODO Hockey 1 a 2,05 EXPEKT
La formazione di casa arriva da due stese consecutive, ma entrambe fuori casa, di cui l'ultima x 3-2 con la mattatrice del campionato, ha comunque un rendimento interno di tutto rispetto (6W 2L) ed in classifica sopravanza il Modo (27 contro 22).
Il M.Hockey mi auguro che continui ad avere il rendimento esterno mostrato finora (2W 8L GF19 GS39), in questo caso non vedo grossi problemi.
Timra IK vs HV 71 Jonkoping 2 a 2,30 UNIBET
Sono rimasto decisamente sconcertato dalla quota di questo match, l'HV malgrado l'ultima stesa subita, peraltro con la terza forza del capionato, in classifica occupa la seconda piazza, ha uno score decisamente positivo (Away 6W e 3L GF28 GS17), affronta il Timra che in casa zoppica parecchio (3W 5L GF21 GS28), senza contare che in classifica l'HV è decisamente messo meglio (38 punti a 23

)
Mi auguro che non ci sia sotto qualcosa, perchè l'andamento del match mi sembra fin troppo scontato.........Sperem

Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.