Czech Republic - Extraliga
17:00 Plzen - Sparta
Finland - SM-Liiga
16:00 à„ssät - Pelicans
16:00 Kärpät - HIFK
16:00 JYP - Lukko
16:00 Jokerit - Ilves
16:00 HPK - TPS
Slovakia - ST Extraliga
17:00 Zilina - Slovan
Sweden - Elitserien
15:00 Leksand - Brynäs
15:00 V.Frölunda - MoDo
15:00 Timrॠ- Färjestad
15:00 HV 71 - Södertälje
Switzerland - NLA
20:00 ZSC Lions - Kloten Flyers
20:00 SCL Tigers - Zug
20:00 Rapperswil - Servette
20:00 Lugano - Bern
20:00 Lausanne - Fr. Gotteron
20:00 Ambri - Basel
Tanta roba e poca carne buona,bel match a lugano ma passo e vado con:
Sweden - Elitserien
15:00 Timrॠ- Färjestad 2@1.80
La differenza tra le due formazioni è abissale.......basti pensare ke l'anno scorso dopo aver perso la prima in casa per 3-1 in maniera ancora inspiegabile si ripresero il mal tolto nelle 3 gare successive "massacrando" gli avversari con uno score totale di 21-7.L'anno ancor prima peggio ancor...un 4W e 0L senza attenuanti.Il farje capolista sembra avere inserito il turbo......provate a fermarla
Finland - SM-Liiga
16:00 à„ssät - Pelicans 1@1.45
Dopo il breve volo contro i blues(1-0)che batterei anch'io con mia zia 122kg in porta i pellicani tornano sulla terra in un campo non ostico ma impossibile sino ad ora....oggi non si sa'.L'anno scorso fu' 4W con scarto sostanzioso in casa soprattuto.VOLO BASSO.....
Czech Republic - Extraliga
17:00 Plzen - Sparta 2@Quota N.D.intorno al 2.00-2.10 non di meno.Lo sparta visto oggi puo' benissimo ambire al trono,il pardubice è avvertito.Certo giocare il giorno dopo un 10-4 casalingo contro lo zlin potrebbe aver limato le mazze ma l'accoppiata zlin-plzen puo' benissimo portare 6 punti tondi tondi..........del resto anche i padroni di casa hanno mazze piu' sottili.....ma anche potenziale identico.TENTATIVO....
Solo 3 chance ma spero molto remunerative.Io giochero' in singole,doppie e triplo.Ah,un ultima cosa.......oggi Ambri stravince a quota da fame,per me è deceduta ieri dopo il 4-2 contro il Gotteron,voi se amate il rischio grosso la trovate a quota interessante ovunque.Bye.
P.S. Le quote sono Data-Bet