Ogni giorno apriro' un thread apposito con prono e commenti degli incontri che mi "attirano" nella giornata.Sperando di fare cosa utilissima inizio con un prono convinto.Oggi solo un match in programma(finlandia)....
LUKKO vs TPS 2@2.55 Globet
Lukko imbattuto in casa con score 8-5,7° in campionato assieme ad altre 4 compagini,TPS penultimo ma a solo un punto dai rivali con andamento esterno pessimo di 0-1-3 e score 6-14
Detto questo ho notato come la caratura dei rispettivi rivali incontrati sinora abbia rispecchiato una certa equita' di valori che comunque mi fa' nettamente propendere per la squadra ospite vista la notevole mole offensiva(molto meglio tra le mura amiche) che dovrebbe farsi notare in quest'occasione(la TPS risulta anche essere superiore alla rivale in termni di collettivo)....da prendere con quota a partire dal 2.55 Globet!!!
P.S. Da notare che negli ultimi 3 anni tra le 2 formazioni vi sono state 3 vittorie interne,2 pari e 6 vittorie esterne.Inoltre il LUKKO ha vinto solo una volta(21/09/2002 4-3 OT)....nelle ultime 7 gare interne.
Ciao,sperando nella cassa,ghiaccio compreso