Ogni giovedi' partono due tornei uno sul tour europeo e uno sul tour americano; basta cercare il suo bel nome e cliccare cliccare cliccare prima dell'inizio : giocarlo sempre e a fine anno il segno davanti e' sempre++++ senza discussioni.
Brutto? Complicato? Faticoso? Non direi.
Senza andare indietro troppo nel tempo,gli ultimi anni sono stati un successo dietro l'altro con quota iniziale sempre superiore a 3 fino a un massimo di 6.6
Degli ultimi 32 fatti ne ha vinti 16,quindi basterebbe fare due conti
Ultimi sette tornei disputati sei vinti e un secondo,cosa si vuole di piu'?
C'e' da dire che a forza di pagare lo hanno capito e nel torneo di oggi era pagato a 2.28,gli ultimi due pero' ancora 2.82 e 2.50.
Due cose fondamentali da aggiungere:
La prima e' che quando non vince raramente mi ricordo che la quota non sia calata tanto da potere effettuare eventulai coperture(per chi volesse stare tranquillo);visto che ogni tanto leggo che chi ha in mano un 2.30 e su bf si banca a 2.24 ad es.ha in mano un piccolo tesoro
La seconda che per ognuno dei quattro giorni di gioco lo si puo' giocare nei testa a testa e anche li' e' spesso pagato sopra mezzo,inutile dire chi li vince.
Venendo a questo torneo a Dubai lo giocavano al 128,stranamente dopo un paio d'ore facevano a botte per giocarlo sotto 40.
Adesso si gioca al 45,domani da quel che ho capito partendo al pomeriggio dovrebbe essere svantaggiato dalle condizioni climatiche,quindi se non lo si e' giocato all'inizio conviene aspettare,magari risale.
Se salta fuori qualcosa di interessante lo segnalo,se qualcuno ha qualcosina da aggiungere ben volentieri
Il mio italiano non sara' chiarissimo e fluente pero' dai credo si capisca,prima o poi la pacchia finisce,gli ultimi tornei al quarto giro partiva che non si poteva neanche piu' puntare.
SVEGLIA