Pagina 1 di 2

IL BAR DELLA NEVE 3-4-5 DICEMBRE

Inviato: 03/12/2004 - 18:59
da Ghepard
ciao a tutti ed in bocca al lupo per le giocate, complimenti a PETE e DAX per ieri sera :wink:

Inviato: 03/12/2004 - 19:04
da ALEXEEV
Buona sera a tutti,mi tuffo anch'io nel magico mondo del circo bianco 8) 8)

Inviato: 03/12/2004 - 19:17
da Ghepard
ciao ALEX,

giornata splendida a BEAVER CREEK, 5 italiani scendono nei primi 18, FILL discreto direi

p.s. ricordo la libera femminile di LAKE LOUISE alle 20.30 (EUROSPORT)

Inviato: 03/12/2004 - 19:32
da ALEXEEV
Ciao MAURO :wink:

Mamma mia ragazzi,alla neve siete veramente super,che si sappia.
Io copio soltanto i vostri prono.....BUCHLER b.ACCOLA,GHEDINA b.Jaerbyn,Guay b.Fischnaller.........veramente BRAVI,tra LIVIO,PETER e GHEPARD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 03/12/2004 - 19:33
da Ghepard
male per me per adesso, negli HH e bene per gli italiani.

Inviato: 03/12/2004 - 20:29
da Ghepard
serata da brividi per me, nel maschile, adesso tutto nelle mani della DORFMEISTER 1.72 LADBROKES contro la MONTILLET, per raddrizzare la serata.
altrimenti stesa molto forte :evil:

bravo DAX :wink:

Inviato: 03/12/2004 - 20:34
da Pete the best
Nei maschietti è andata bene 3 su 4, bravo Ameba mi hai fregato con Friedman :wink:

Ora speriamo che anche Borghi e Tourgeon facciano la loro parte...

Bravissimo Dax COMPLIMENTI

Inviato: 03/12/2004 - 20:39
da Ghepard
letto adesso, bravi, oltre a DAX, anche PETE ed AMEBONE, solo io malissimo, speriamo che qualcuno vi abbia seguito.
adesso ho una cifra sulla DORFMEISTER, però con la riduzione del tracciato (causa maltempo) è un terno al lotto.

Inviato: 03/12/2004 - 20:54
da Ghepard
su BETFAIR stanno offrendo la GOETSCHL oltre il 5.00

Inviato: 04/12/2004 - 09:40
da Ghepard
dopo la giornataccia di ieri, oggi inizio con una giocata nella COMBINATA NORDICA (SALTO+FONDO su distanze variabili) gioco il tedesco ACKERMANN vincente a 1.80 CENTREBET con copertura sul finlandese MANNINEN a 3.25

ieri un paio di cose pazzesche, sono state la rimonta dello SPARTA nella serie B olandese, era sotto 0-3 al 50°ed ha vinto 4-3, io avevo una doppia e già  cestinato il foglio dove avevo annotato.

l'altra cosa assurda l'ho vista su BETFAIR nelle quote del biliardo SNOOKER, qualcuno ha male impostato la giocata ed ha messo il favorito O'SULLIVAN a 310.00 qualcun'altro l'ha subito preso per 46 EURO con vincita potenziale di 310x41

Inviato: 04/12/2004 - 11:08
da Ghepard
letto adesso quanto scritto da KEITA,
io nelle giocate mi sono regolato sulle qualità  di inseguitrici, sui distacchi della gara SPRINT e sulle ultime gare della scorsa coppa del mondo, certo che alcune giocate sono un po' a rischio.

Inviato: 04/12/2004 - 11:45
da Pete the best
Nel Biathlon femminile un pessimo 0 su 3 era meglio se stavo a letto una mezz'ora in più...

Va bè spero di rifarmi con i maschietti, vado a periziare lo sci alpino

Inviato: 04/12/2004 - 13:06
da ameba
Un saluto a tutti :wink: !

bella idea quella del baretto " Sport Invernali " :wink:

Complimenti a dax e pete , al succhiaruote ale, ghepardone un po' in affanno , ma si riprenderà  :D

Ieri col mio Friedman ho goduto massimamente per lo spizzo degli intertempi in registrata ( ero in netto ritardo............alla fine è stato un crescendo............se pete doveva sbagliarne una, credo sia meglio per tutti che abbia sbagliato questa :D )

Mi sa che sarebbe opportuno fare un thread con i link utili per i risultati , classifiche, starting list etc........... io , in genere, lavoro su fantaski, ma ce ne saranno di migliori in giro..............se qualche anima pia ha voglia :roll:


Ciaooooooooooooooooo :wink:

Inviato: 04/12/2004 - 13:14
da Ghepard
ciao AMEBONE,

stamattina ho pizzicato la DISL nell'inseguimento BIATHLON, adesso è messa bene con POIREE, la giornata è molto lunga ma sono diffidato dallo stare sul pezzo nel pomeriggio, quelle 2 che stazionano al piano di sotto hanno fatto un programma di piscina-acquisti-cena fuori che mi scombina :wink:

Inviato: 04/12/2004 - 13:24
da ameba
Ciao caro :wink:

Del biathlon non ne so mezza, per il momento non lo guardo nemmeno, chissà  che con voialtri non riesca ad appassionarmi anche a questo sport :roll:

Per il resto, i programmi li fanno anche da me...........solo che il sabato lascio loro ampia libertà  di svolgerli in mia assenza :D

Devo ancora fare colazione....mi sa che è meglio che vada 8)