Eccomi qua...discorso Palio molto complesso...corsa condizionata da molti fattori spesso imponderabili, tipo posizione alla mossa, presenza della rivale in campo, eventuali intruppate alla prima curva di San Martino e, sopratutto, dagli accordi tra le contrade, i cosidetti partiti (come penso saprete qui la corruzione di altre contrade e fantini è permessa e largamente utilizzata, dipende da quanti soldi si hanno da spendere)...detto questo la migliore accoppiata è qualla della Selva, cavallo Zodiach (il migliore in assoluto a mio giudizio), fantino Villella (un emergente)...la Selva però ha già vinto due volte negli ultimi 4 anni, difficile che tirino ancora a vincere, più facile che si siano venduti...discorso non molto dissimile per il Drago, altra ottima accoppiata ma non credo che ci provino fino in fondo...la Contrada che in questo momento sembra avere maggiori chanches è il Nicchio...cavallo esordiente (e questa è una bella incognita) ma molto potente, ha fatto bene in provincia, fantino giovane ma che pare destinato a diventare un big a giudicare dai suoi primi passi e, sopratutto, pare che il Nicchio si sia mosso molto bene a livello di accordi con le altre contrade...le voci che girano a Siena danno il Nicchio ben messo a livello di "partiti", semmai hanno il problema di avere la rivale presente (il Montone) che farà di tutto per non farli vincere...io qualche soldo sul Nicchio l'ho messo (qui lo danno a 5), poi ripeto...il Palio è un manicomio dove tutto può accadere...saluti dai Campioni d'Italia

Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)