Comparazione bonus scommesse
Seconda giornata Mondiali di Rugby
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
320 messaggi
-
Pagina 4 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 22
- Prossimo
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 14/10/2003 - 14:55
marcye ha scritto:Grazie Bisteccone,ho fatto riesumare un vecchio conto di un mio amico....da quel book....,io sono off limits....non tanto per denaro ma per ..pensieri diversi ah ah ah ,comunque...bella
di solito queste segnalazioni le leggo..è stato veramente un piacere farne una io visto che imparo tanto da voi
Messaggioda marcye » 14/10/2003 - 15:31
siusun ha scritto:62 da baw
47 da lad
oltre 2 mete di "both" sure
per chi ha la fortuna di poter giocare
chi non ha la fortuna è già stato fortunato in precedenza
aiò
Bisteccone..l'ho gia' ringraziato,a te' Sissy non ti ringrazio,,perche' avevo gia' fatto (ARGENTINA 2,38 da BFAIR ) non solo sure quindi,ma presa due volte....,dicevo non ti ringrazio..ma ti cito ad esempio...,
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Pig Pen » 14/10/2003 - 18:40
Salve
Per domani ho preso:
(-13.5) Italy - Tonga 2 (1.85 Globet)
L'Italia schiererà tantissimi giocatori nuovi rispetto alla partita con la Nuova Zelanda, ma gli isolani sono più freschi e giocano duro. L'unico precedente a questi livelli vede gli azzurri sconfitti di poco (ultimi mondiali). Senza Dominguez la nostra nazionale fatica a fare punti e non mi pare una squadra capace di infliggere grandi distacchi. Senza considerare che nel secondo tempo cala sempre un po'. Non vorrei esagerare, ma non sono così sicuro che l'Italia sia in grado di battere questi avversari, figuriamoci di 14 punti.
Mi piace anche molto (ma non l'ho ancora giocata):
(-16,5) Fiji - USA 1: gli americani sono poca cosa, mentre i loro avversari hanno resistito ad una Francia superlativa per un tempo e mezzo. Chiedo qualche suggerimento a chi ha visto giocare questa formazione. Secondo me una ventina di punti ci posso stare.
Cosa ne pensate ?
Bye
Per domani ho preso:
(-13.5) Italy - Tonga 2 (1.85 Globet)
L'Italia schiererà tantissimi giocatori nuovi rispetto alla partita con la Nuova Zelanda, ma gli isolani sono più freschi e giocano duro. L'unico precedente a questi livelli vede gli azzurri sconfitti di poco (ultimi mondiali). Senza Dominguez la nostra nazionale fatica a fare punti e non mi pare una squadra capace di infliggere grandi distacchi. Senza considerare che nel secondo tempo cala sempre un po'. Non vorrei esagerare, ma non sono così sicuro che l'Italia sia in grado di battere questi avversari, figuriamoci di 14 punti.
Mi piace anche molto (ma non l'ho ancora giocata):
(-16,5) Fiji - USA 1: gli americani sono poca cosa, mentre i loro avversari hanno resistito ad una Francia superlativa per un tempo e mezzo. Chiedo qualche suggerimento a chi ha visto giocare questa formazione. Secondo me una ventina di punti ci posso stare.
Cosa ne pensate ?
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 14/10/2003 - 18:46
...sono perfettamente d'accordo su entrambi i tuoi suggerimenti!
...anche io non punterei nulla su quest'Italia, figuriamoci con l'handicap di 12 (che ritengo cmq eccessivo).Toga è una squadra tosta, il precedente a Leicester se non ricordo male...28-25 per Toga ma ai supplementari.
Sugli Stati Uniti parto anche io con le tue stesse idee ma è da considerare moooolto bene l'handicap.
...anche io non punterei nulla su quest'Italia, figuriamoci con l'handicap di 12 (che ritengo cmq eccessivo).Toga è una squadra tosta, il precedente a Leicester se non ricordo male...28-25 per Toga ma ai supplementari.
Sugli Stati Uniti parto anche io con le tue stesse idee ma è da considerare moooolto bene l'handicap.
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Pig Pen » 14/10/2003 - 21:46
Ciao Claudio
Ho deciso di lasciar perdere Fiji (anche se sono molto curioso di vedere il risultato di questo incontro) e mi limito a gufare un po' gli azzurri.
Bye
Ho deciso di lasciar perdere Fiji (anche se sono molto curioso di vedere il risultato di questo incontro) e mi limito a gufare un po' gli azzurri.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda BETS » 14/10/2003 - 23:29
allora per domani:
Italia - Tonga è una partita da vincere per gli italiani ma lo e' da vincere anche per i tongani, purtroppo la qualificazione passa da qui, chi vincerà questo incontro si andra' a giocare tutto con il galles. E' un incontro alla portata dell'italia ma cio' non vuol dire che l'italia lo vinca. Il peccato che per tonga e' la prima partita e nell'ultimo anno ho visto solo una partita dei tongani, persa contro gli all black per 65 - 6. Per quel che mi ricordo i tongani sono molto tosti in difesa mentre in attacco non sono granche', un po' come l'italia.
Per questo motivo presumo che sia una match con pochi punti quindi per me.
ITALIA (-16.5) - TONGA 2 1.65 BETFAIR
Fiji - U.s.a. Le fiji hanno giocato i primi 20 minuti del primo tempo con la francia in un modo fantastico, hanno giocato i primi 20 minuti del secondo tempo in modo buono, ma hanno giocato gli ultimi 20 minuti dei 2 tempi in modo orribile, sono crollati fisicamente non hanno cambi, hanno subito 9 mete e questo deve far riflettere, gli u.s.a. saranno sicuramente piu' riposati ma penso ch ele fiji siano superiori. Io prendo:
FIJI (-11.5) - U.S.A 1 1.68 BETFAIR
Samoa - Uruguay e' per me una partita che vincera' sicuramente samoa ma con gli handicap in giro non mi alletta niente. L'uruguay e' davvero poca cosa, samoa e' la prima partita e non si sa come si e' preparata a questa partita, la vittoria non e' in discussione ma le samoa non sono squadra che fa molti punti, quindi anche se il divario e' netto non penso che ci siano margini superiori ai 35/40 punti.Per questo motivo:
SAMOA (-33.5) - URUGUAY 2 1.84 BETFAIR
Ricordo sempre che se si ha la possibilita' e' meglio giocare con il live, queste sono solo idee di massima dato che per alcune squadre e' la prima partita e non si sa molto di loro.
A domani
Italia - Tonga è una partita da vincere per gli italiani ma lo e' da vincere anche per i tongani, purtroppo la qualificazione passa da qui, chi vincerà questo incontro si andra' a giocare tutto con il galles. E' un incontro alla portata dell'italia ma cio' non vuol dire che l'italia lo vinca. Il peccato che per tonga e' la prima partita e nell'ultimo anno ho visto solo una partita dei tongani, persa contro gli all black per 65 - 6. Per quel che mi ricordo i tongani sono molto tosti in difesa mentre in attacco non sono granche', un po' come l'italia.
Per questo motivo presumo che sia una match con pochi punti quindi per me.
ITALIA (-16.5) - TONGA 2 1.65 BETFAIR
Fiji - U.s.a. Le fiji hanno giocato i primi 20 minuti del primo tempo con la francia in un modo fantastico, hanno giocato i primi 20 minuti del secondo tempo in modo buono, ma hanno giocato gli ultimi 20 minuti dei 2 tempi in modo orribile, sono crollati fisicamente non hanno cambi, hanno subito 9 mete e questo deve far riflettere, gli u.s.a. saranno sicuramente piu' riposati ma penso ch ele fiji siano superiori. Io prendo:
FIJI (-11.5) - U.S.A 1 1.68 BETFAIR
Samoa - Uruguay e' per me una partita che vincera' sicuramente samoa ma con gli handicap in giro non mi alletta niente. L'uruguay e' davvero poca cosa, samoa e' la prima partita e non si sa come si e' preparata a questa partita, la vittoria non e' in discussione ma le samoa non sono squadra che fa molti punti, quindi anche se il divario e' netto non penso che ci siano margini superiori ai 35/40 punti.Per questo motivo:
SAMOA (-33.5) - URUGUAY 2 1.84 BETFAIR
Ricordo sempre che se si ha la possibilita' e' meglio giocare con il live, queste sono solo idee di massima dato che per alcune squadre e' la prima partita e non si sa molto di loro.
A domani
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 14/10/2003 - 23:51
BETS ha scritto:Per quel che mi ricordo i tongani sono molto tosti in difesa mentre in attacco non sono granche', un po' come l'italia.
La differenza in questo match la farà Pierre Hola,l'unico, insieme a Wilkinson e Dominguez ,capace di piazzare i calci da oltre 25 metri.
BETS ha scritto:ma hanno giocato gli ultimi 20 minuti dei 2 tempi in modo orribile, sono crollati fisicamente non hanno cambi, hanno subito 9 mete e questo deve far riflettere, gli u.s.a. saranno sicuramente piu' riposati ma penso ch ele fiji siano superiori.
Gli isolani giocheranno senza l'ala Caucaunibuca,e nn è un'assenza da poco.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Alexandre » 15/10/2003 - 00:47
Ciao ,
ITALIA - TONGA :
Ecco qualque resultati del Tonga per farsi una idea del loro livello
attuale :
4/7/03 : FIDJI - TONGA 34 - 31
11/7/03 : TONGA - FIDJI 23 - 22
14/6/03 : TONGA - IRELAND 19 - 49
Cerco a giocare un Under Total Points su questa partita pero per il momento ho trovato niente d ' interessante . Forse devro aspettare il live per provare qualcosa.
SAMOA - URUGUAY :
Per le Samoa , ho trovato un solo resultato quest 'anno :
20/6/03 : Samoa - Irland 12 - 40
Niente evidente per me con l' handicap proposto . Forse anche chi un Under Total Points o allora il live.
FIDJI - USA :
Un Solo resultato significante per le USA (le altri contro paese senza livello):
27/8/03 : Canada - Usa 20 - 35
Le Fidji hanno tenuto duro durante 50 minuti contro la France prima d' explodere sotto le rythmo imposato per le francese . Pero questa volta saranno loro a imposare il loro rhytmo . Provo Fidji ( -12 punti).
Ciao.
Alexandre.
ITALIA - TONGA :
Ecco qualque resultati del Tonga per farsi una idea del loro livello
attuale :
4/7/03 : FIDJI - TONGA 34 - 31
11/7/03 : TONGA - FIDJI 23 - 22
14/6/03 : TONGA - IRELAND 19 - 49
Cerco a giocare un Under Total Points su questa partita pero per il momento ho trovato niente d ' interessante . Forse devro aspettare il live per provare qualcosa.
SAMOA - URUGUAY :
Per le Samoa , ho trovato un solo resultato quest 'anno :
20/6/03 : Samoa - Irland 12 - 40
Niente evidente per me con l' handicap proposto . Forse anche chi un Under Total Points o allora il live.
FIDJI - USA :
Un Solo resultato significante per le USA (le altri contro paese senza livello):
27/8/03 : Canada - Usa 20 - 35
Le Fidji hanno tenuto duro durante 50 minuti contro la France prima d' explodere sotto le rythmo imposato per le francese . Pero questa volta saranno loro a imposare il loro rhytmo . Provo Fidji ( -12 punti).
Ciao.
Alexandre.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 15/10/2003 - 01:27
e cosi' sia...
Tonga +13,5 @ 1.85 (Globet)
ADiòS!
Tonga +13,5 @ 1.85 (Globet)
ADiòS!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
320 messaggi
-
Pagina 4 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 22
- Prossimo
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania