Ciao a tutti
Cumulonembo:il vento tutto colpa sua,forse solo nella vela il vento conta di piu'
Dipende anche dai percorsi,ma col vento e' tutta un'altra musica;se ci fosse sempre sarebbe molto piu' interessante.
Altro motivo:l'ultimo giorno le bandiere vengono sempre messe piu' cattive,per rendere il campo ancora piu' difficile.
Vi eravate accorti vero che ogni giorno viene cambiata posizione all'asta?
Ancient:fidati che a doversi preouccapare del vento non era Tiger ma i giocatori piu' scarsi,hai visto i vari Flesch,Snedeker,Casey per citare quelli piu' in alto in classifica che score hanno fatto? Piu' sono scarsi e piu' vanno in difficolta' col vento,ovvio che ci sono le eccezioni.
Leggevo sulla Gazza che Immelman appena alzato ha visto che c'era vento e ha pensato:oggi sara' una lunga giornata.
Pennello:smettila di chiamarli tiri che mi viene mal di stomaco
Scherzo,comunque sarebbe meglio dire colpo e non chiamarle mazze ma bastoni,le mazze le usano nella MLB
Le quote nel golf cambiano ad ogni colpo,basta andare in acqua,in bunker o dietro un albero che tutto cambia,infatti c'e' un sacco di gente che fa trading e basta(credo si dica cosi'

)
Specola:Mi dispiace se l'hai bancato,purtroppo come temevo e avevo scritto era lui che faceva paura perche' era il piu' forte ed anche quello che aveva il punteggio migliore.
Come immaginavo gli altri sono stati raggiunti da Tiger,Immelaman ha resistito ma il mio uomo ha sbagliato dei putt che all'ultimo giro non sbaglia mai mai mai
Io avevo bancato un sacco di Flesch a 4.2 se vinceva lui era un disastro,ma conoscevo il mio pollo e vedendo le prime buche si vedeva che non poteva reggere,ogni volta era un miracolo se riusciva a fare il par del campo.
Non aggiungo altro sulle mie giocate perche' non e' mai bello parlare dopo,ho scritto di Flesch solo perche',come ho detto a qualcuno in PM,io gioco spesso cosi':banco giocatori che non credo possano ormai vincere,anche a quote alte 5,10,20,ci vuole un po' di soldi e anche di coraggio a esporsi a quelle quote,ma alla fine i risultati sono sempre stati positivi.
Spesso trovi dei polli che ti giocano qualcuno che se ne capisci un po' sai che non ha piu' possibilta' di vincere,il piu' delle volte giocano solo il nome.
Come ho gia' detto ogni Giovedi' partono due tornei uno sul tour europeo e uno su quello americano,purtroppo sky fa vedere quello europeo che a me fa schifo

,mi arrangio con gli streaming per quello americano.
Il prossimo Major c'e' il 12 Giugno,lo fanno in un campo dove hanno giocato poco tempo fa.
Ebbene al terzo giorno Tiger aveva gia' massacrato tutti

e ha usato il quarto giro per fare delle prove coi vari ferri,che gli torneranno poi utili appunto a Giugno.
Vedo che su bf(US Open)dopo questo secondo posto la quota e' salita,bene
Cmq ci sono altri tornei importanti prima,per capire quali sono basta vedere se c'e' l'uomo,se lui c'e' vuol dire che e' un torneo che conta.
A presto,ciao!