Comparazione bonus scommesse
CONTENTO: GUERRA TOTALE AI BOOK
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
CONTENTO: GUERRA TOTALE AI BOOK
Messaggioda bisca » 24/02/2004 - 20:34
Data: 24 02 2004
Titolo: CONTENTO: GUERRA TOTALE AI BOOK
Autore: Da Agenzia Stampa "Agipro"
News: Difesa totale del sistema delle concessioni per l’esercizio delle scommesse sportive.
E’ stato il vero, unico filo conduttore nell’intervento del sottosegretario all"Economia con delega ai giochi, Manlio Contento, alla convention 2004 di Snai: "è assolutamente necessario - ha detto - che lo Stato mantenga il controllo sul settore delle scommesse, soprattutto allo scopo di garantire trasparenza e concorrenza.
Riteniamo che sia il modo migliore per gestire un comparto tanto delicato: per questo, le pressioni seguenti alla sentenza Gambelli della Corte di Giustizia Europea (che demanda al giudice interno la decisione finale sulla legittimità dell"attività dei centri trasmissione dati collegati a bookmaker esteri, ndr) si scontrano con l"urgenza della lotta al gioco illecito.
L’aspetto più grave della vicenda è che mentre noi individuiamo i soggetti non autorizzati e coinvolgiamo la Guardia di Finanza per le relative indagini, i giudici accolgono nei fatti le ragioni degli inglesiâ€
News: Difesa totale del sistema delle concessioni per l’esercizio delle scommesse sportive.
E’ stato il vero, unico filo conduttore nell’intervento del sottosegretario all"Economia con delega ai giochi, Manlio Contento, alla convention 2004 di Snai: "è assolutamente necessario - ha detto - che lo Stato mantenga il controllo sul settore delle scommesse, soprattutto allo scopo di garantire trasparenza e concorrenza.
Riteniamo che sia il modo migliore per gestire un comparto tanto delicato: per questo, le pressioni seguenti alla sentenza Gambelli della Corte di Giustizia Europea (che demanda al giudice interno la decisione finale sulla legittimità dell"attività dei centri trasmissione dati collegati a bookmaker esteri, ndr) si scontrano con l"urgenza della lotta al gioco illecito.
L’aspetto più grave della vicenda è che mentre noi individuiamo i soggetti non autorizzati e coinvolgiamo la Guardia di Finanza per le relative indagini, i giudici accolgono nei fatti le ragioni degli inglesiâ€
Re: CONTENTO: GUERRA TOTALE AI BOOK
Messaggioda Nemesis » 24/02/2004 - 21:56
bisca ha scritto:Data: 24 02 2004
L’aspetto più grave della vicenda è che mentre noi individuiamo i soggetti non autorizzati e coinvolgiamo la Guardia di Finanza per le relative indagini, i giudici accolgono nei fatti le ragioni degli inglesi”.
Il prossimo 31 marzo è fissata l"udienza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione in materia e Contento non nasconde la propria irritazione, che lo porta a dichiarare di voler addirittura "sospendere il giudizio" sull"Avvocatura di Stato, per come è stata portata avanti la battaglia legale: "è mia intenzione – ha concluso - chiedere d’ora in poi il coinvolgimento di studi legali capaci di battersi ad armi pari con gli inglesi. In ogni caso, i Parlamenti nazionali devono poter intervenire su una materia delicata come questa: non è ammissibile che l"ultima parola debba spettare ai giudici".
E VAIIIIIIII ZIO MANLIO GLI FACCIAMO UN CULO A STRISCE TRICOLORI
Andiamo, biscottì!
Preparati per il tuo prossimo lavoro!
In alternativa:
Comunque:
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda mrbet » 24/02/2004 - 22:10
politicate...
secondo me non può mantenere o fare quanto detto...
non comanda niente il Berlusca sui giudici, figuriamoci che può fare lui!
Ciao a tutti!
X bisca: se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Animi gli spiriti! 
secondo me non può mantenere o fare quanto detto...
non comanda niente il Berlusca sui giudici, figuriamoci che può fare lui!
Ciao a tutti!
X bisca: se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Quando parli con gli altri, parla tu. Quando parli con me o lo zio Alba, parliamo noi.
Copyright zio Alba.
Copyright zio Alba.
Messaggioda heat » 25/02/2004 - 03:36
Siamo in Europa?
Le normative europee sono da applicare o si applicano solamente su determinati settori economici?
E' invocato il tricolore, perchè la moneta nazionale non è più in corso?
Perchè gli allevatori e produttori di latte sono multati per eccessiva produzione che supera la quota assegnata dalla UE?
Perchè tali imprenditori , se osano protestare, sono bastonati?
Non sono essi degni del tricolore?
Rimango con un dubbio: perchè la prostituzione, lo spaccio di droga, le vendite di marchi contraffatti,l'immissione sul mercato nazionale di prodotti esteri a minor costo(il minor costo dovuto allo sfruttamento delle maestranze indigene),l' immigrazione clandestina selvaggia non sono stati ridotti ai minimi termini dallo Stato Italiano?.
Deduco che buona parte della ricchezza nazionale derivi dal Monopolio sui Giochi e non da attività industriali( esempi recenti di abbandono e poca tutela di queste ve ne sono). Constatazione errata?
Nessuno pretende di vivere in un luogo perfetto, ma, dal troppo e dilagante al poco e combattuto costantemente..........
Combattendo i bookmakers esteri si infligge un duro colpo al gioco clandestino e illegale?
Aspettando...........
Le normative europee sono da applicare o si applicano solamente su determinati settori economici?
E' invocato il tricolore, perchè la moneta nazionale non è più in corso?
Perchè gli allevatori e produttori di latte sono multati per eccessiva produzione che supera la quota assegnata dalla UE?
Perchè tali imprenditori , se osano protestare, sono bastonati?
Non sono essi degni del tricolore?
Rimango con un dubbio: perchè la prostituzione, lo spaccio di droga, le vendite di marchi contraffatti,l'immissione sul mercato nazionale di prodotti esteri a minor costo(il minor costo dovuto allo sfruttamento delle maestranze indigene),l' immigrazione clandestina selvaggia non sono stati ridotti ai minimi termini dallo Stato Italiano?.
Deduco che buona parte della ricchezza nazionale derivi dal Monopolio sui Giochi e non da attività industriali( esempi recenti di abbandono e poca tutela di queste ve ne sono). Constatazione errata?
Nessuno pretende di vivere in un luogo perfetto, ma, dal troppo e dilagante al poco e combattuto costantemente..........
Combattendo i bookmakers esteri si infligge un duro colpo al gioco clandestino e illegale?
Aspettando...........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda kruger » 25/02/2004 - 17:19
Ho letto un po' dell'intervento tenuto da Contento nel meeting dei padroni......................, spero che abbia parlato dopo aver mangiato e bevuto............ altrimenti.........
D'altra parte poteva dire qualcosa di diverso in quella sede??? Con quella platea???? E' facile accanirsi contro gli inglesi (come dice lui!!!!), deve pur difendere i concessionari che puntualmente hanno tenuto fede ai propri impegni contrattuali, altrimenti questi potrebbero anche decidere di non pagare più quanto devono al Coni, all'erario.....................
Saluti a tutti
D'altra parte poteva dire qualcosa di diverso in quella sede??? Con quella platea???? E' facile accanirsi contro gli inglesi (come dice lui!!!!), deve pur difendere i concessionari che puntualmente hanno tenuto fede ai propri impegni contrattuali, altrimenti questi potrebbero anche decidere di non pagare più quanto devono al Coni, all'erario.....................
Saluti a tutti
Messaggioda marcye » 25/02/2004 - 17:31
IO saro' ..,anzi sono RAZZISTA (molto alla mia maniera),e dopo aver letto lassu ' in alto....la prima domanda che mi viene in mente e' questa:
Ma siete proprio sicuri che siamo tutti uguali?
LA seconda:
Ma e' mai possibile che ........,abbia gli stessi nostri diritti??
Ma siete proprio sicuri che siamo tutti uguali?
LA seconda:
Ma e' mai possibile che ........,abbia gli stessi nostri diritti??
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda bisca » 27/02/2004 - 00:06
"Nessuno pretende di vivere in un luogo perfetto, ma, dal troppo e dilagante al poco e combattuto costantemente..........
Combattendo i bookmakers esteri si infligge un duro colpo al gioco clandestino e illegale? "
VORREI VEDERE TE SE MI METTO A LUCRARE NEL LOCALE DI TUA PROPRIETA' SENZA PAGARTI L'AFFITTO!
COSA FARESTI? MI SBATTERESTI FUORI! OVVIO!
BE E' QUELLO CHE FA IL MIO STATO CON I CTD
CIAO AAAAAAAAAAPRESTOOOOOOOO!
BISCA.
Combattendo i bookmakers esteri si infligge un duro colpo al gioco clandestino e illegale? "
VORREI VEDERE TE SE MI METTO A LUCRARE NEL LOCALE DI TUA PROPRIETA' SENZA PAGARTI L'AFFITTO!
BE E' QUELLO CHE FA IL MIO STATO CON I CTD
BISCA.
-
biscazziere
- Budinone Imperiale

Messaggioda heat » 27/02/2004 - 03:17
bisca ha scritto:"Nessuno pretende di vivere in un luogo perfetto, ma, dal troppo e dilagante al poco e combattuto costantemente..........
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa considerazione era riferita alle domande precedenti nel mio post:Lei avrà ritenuto di non rispondere a tali domande, pazienza.
---------------------------------------------------------------------------------
VORREI VEDERE TE SE MI METTO A LUCRARE NEL LOCALE DI TUA PROPRIETA' SENZA PAGARTI L'AFFITTO!![]()
Anche qui, Lei non ha risposto al mio quesito. La riformulo, probabilmente sono stato poco chiaro.
Combattendo i bookmakers esteri si infligge un duro colpo al gioco illegale e clandestino anche, quello gestito da associazioni a delinquere di matrice italiana?. Quindi, cacciando i bookmakers esteri, nessuno/nessuna organizzazione malavitosa lucrerà sui "giochi"?
-------------------------------------------------------------------------------------
BE E' QUELLO CHE FA IL MIO STATO CON I CTD![]()
Il Suo Stato?
Posto che sia Suo, riguardo agli argomenti da me citati in precedenza, cosa fa il Suo Stato?
Starà lontando dal Forum per un certo periodo?. Questo mi rammarica, spero di rivederLa presto su questo Forum.
BISCA.
Saluti
Delije
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania