PS- Buona sera, potrebbe gentilmente mostrarmi la licenza 88 T.U.L.P.S.? visto che lei raccoglie scommesse?
CST- Il mio è un centro servizi affiliato ad un concessionario C.O.N.I. concessione n°**** e non mi tocca tale licenza, magari!
PS- Mi mostri il contratto di affiliazione?
CST- Si subito eccolo!
PS- Qui c'è scritto che lei deve aprire conti e ricariche ma siccome ho visto persone dettare a lei la giocata presumo che non hanno un conto proprio!
Lei lo sa che non puo far giocare le persone sul suo conto? Lei non puo fare intermediazione!
CST- No? e dove sta scritto? Dal decreto 31 Maggio non si evince questo eccolo leggiamo dove sta scritto! inoltre sul contratto di apertura conto non c'è scritto indicandomi che sono solo io responsabile del mio conto, dove è il reato? Io in teoria potrei cedergli la mia card e il mio pin e lei giocherebbe da casa sua, dove è il reato? Sono solo io responsabile del mio conto e non gli altri mi scusi!
PS- Ma lei paga anche le vincite!
CST- NO qui si sbaglia, le vincite sono accreditate direttamente sul conto dei clienti, quelle sul mio è naturale che me le prendo o no?
PS- OK arrivederci!
CST- Ispettore se vuole aprire un conto io sono a sua disposizione
Vi giuro che è tutto vero
Ciao