Comparazione bonus scommesse
Adesso basta.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Adesso basta.
Messaggioda ctd.salvo » 04/02/2004 - 20:26
04/02/2004 14:03
Scommesse: Stanley prepara diffide per l'Italia
--------------------------------------------------------------------------------
Da ambienti vicini al bookmaker inglese, cosi' noto oggi in Italia in seguito al "caso Gambelli", si e' venuti a conoscenza della volonta' di inviare a molti degli operatori oggi presenti in Italia nel mercato delle scommesse una serie di diffide, con pesanti preannunci di risarcimento danni se continueranno le azioni volte a intralciare la apertura di CTD della stessa Stanley nel nostro paese.
Nella attesa quindi della sentenza Gambelli (maggio?) continuano dure prese di posizione sull'argomento della regolarita' o meno degli stessi CTD.
MAHH - L'ITALIA NE CARNE E NE PESCE.
SPERO CHE LE OSSA E LE RESCHE QUESTA VOLTA DOVRANNO MANGIARLI I DITTATORI.
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.aams.it
Scommesse: Stanley prepara diffide per l'Italia
Da ambienti vicini al bookmaker inglese, cosi' noto oggi in Italia in seguito al "caso Gambelli", si e' venuti a conoscenza della volonta' di inviare a molti degli operatori oggi presenti in Italia nel mercato delle scommesse una serie di diffide, con pesanti preannunci di risarcimento danni se continueranno le azioni volte a intralciare la apertura di CTD della stessa Stanley nel nostro paese.
Nella attesa quindi della sentenza Gambelli (maggio?) continuano dure prese di posizione sull'argomento della regolarita' o meno degli stessi CTD.
MAHH - L'ITALIA NE CARNE E NE PESCE.
SPERO CHE LE OSSA E LE RESCHE QUESTA VOLTA DOVRANNO MANGIARLI I DITTATORI.
http://www.aams.it
Diamo inizio al gioco......vincere e vinceremo.
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 04/02/2004 - 22:09
Ma quali sarebbero questi opertori?
I concessionari? ma questi sono pazzi!
Ma vi siete mai chiesti perchè in Italia i più grossi bookmaker inglesi come il gruppo Coral e altri ecc. veri colossi del betting non sono scesi in campo per una piazza come l'Italia?
Ma credete veramente che avrebbero permesso alla Stanley ( qualcuno mi ha anche spiegato come è la sede di Liverpool
) di fare i propri comodi qui da noi?
I Monopoli stanno legiferando per la vendita di card e ricariche?.....semplice, perche già sanno come va a finire con la Cassazione a Maggio
CIAO
I concessionari? ma questi sono pazzi!
Ma vi siete mai chiesti perchè in Italia i più grossi bookmaker inglesi come il gruppo Coral e altri ecc. veri colossi del betting non sono scesi in campo per una piazza come l'Italia?
Ma credete veramente che avrebbero permesso alla Stanley ( qualcuno mi ha anche spiegato come è la sede di Liverpool
I Monopoli stanno legiferando per la vendita di card e ricariche?.....semplice, perche già sanno come va a finire con la Cassazione a Maggio
CIAO
Messaggioda ctd.salvo » 04/02/2004 - 23:32
concessionario ha scritto:Ma quali sarebbero questi opertori?![]()
I concessionari? ma questi sono pazzi!![]()
Ma credete veramente che avrebbero permesso alla Stanley ( qualcuno mi ha anche spiegato come è la sede di Liverpool) di fare i propri comodi qui da noi?
I Monopoli stanno legiferando per la vendita di card e ricariche?.....semplice, perche già sanno come va a finire con la Cassazione a Maggio![]()
CIAO
...........................................................................................................
Ciao concessionario,ma perchè ti agiti così tanto?era solo un topic d'informazione per il forum,e poi alla fine tu cosa faresti se qualcuno ti da uno schiaffo sulla guangia?di difendi? o porgi l'altra!!!!!
io penso che ti difendi come puoi o no?
Ecco la stanley si sta difendendo e posso dirti con molta pazienza e serenità ,perchè sono pazzi per tè?se a te brucia tanto non è che forse........
Cordiale saluto
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 04/02/2004 - 23:56
Ma scusa nel cominicato si parla di operatori!
Allora presumo che il concessionario debba ricevere a breve una diffida! ma da chi? da una società inglese? ma scherziamo o facciamo sul serio?
Io concessionario se mi vedo aprire un ctd Stanley a 50 metri secondo te cosa dovrei fare?
Di certo non andro dal ctd con una pistola in mano! ma di sicuro cercherò di far valere i miei diritti di concessionario ( finchè non ci sarà nessuna legge che me li cancella) educatamente farei presente all'operatore illegale (piacia o no per ora lo è) che sbaglia.
Poi se uno capisce bene se no pazienza, se ne assume la responsabilità .
Certo che se ciò dovesse avvenire dove lo Stato abbia dichiarato legittima la attività dei ctd (in questo caso avro perso i diritti come concessioanario) allora vul dire che mi adeguerei e con molta probabilità affronterei la concorrenza ad armi pari.
Il mio stupore era come possa una società estera che per ora opera secondo lo Stato in modo illegale diffidare uno che dallo Stato (piacia o no) è stato autorizzato
Ciao
Allora presumo che il concessionario debba ricevere a breve una diffida! ma da chi? da una società inglese? ma scherziamo o facciamo sul serio?
Io concessionario se mi vedo aprire un ctd Stanley a 50 metri secondo te cosa dovrei fare?
Di certo non andro dal ctd con una pistola in mano! ma di sicuro cercherò di far valere i miei diritti di concessionario ( finchè non ci sarà nessuna legge che me li cancella) educatamente farei presente all'operatore illegale (piacia o no per ora lo è) che sbaglia.
Poi se uno capisce bene se no pazienza, se ne assume la responsabilità .
Certo che se ciò dovesse avvenire dove lo Stato abbia dichiarato legittima la attività dei ctd (in questo caso avro perso i diritti come concessioanario) allora vul dire che mi adeguerei e con molta probabilità affronterei la concorrenza ad armi pari.
Il mio stupore era come possa una società estera che per ora opera secondo lo Stato in modo illegale diffidare uno che dallo Stato (piacia o no) è stato autorizzato
Ciao
Messaggioda ctd.salvo » 05/02/2004 - 00:52
Ciao[/quote]
...........................................................................................................
Itanto penso propio che lo fà .
Scusami ma leggi questo potrà aiutare tutti e due a capire meglio
ciao
Inviato: 05/02/2004 0.23
"Conferme sull'"atto stragiudiziale" di Stanley
Nei prossimi giorni sarà inviato a diversi operatori italiani del settore giochi, tra cui i concessionari per l'esercizio delle scommesse sportive, un "atto stragiudiziale" in cui il bookmaker inglese Stanley International Betting diffida, preannunciando pesanti richieste di risarcimento danni, chiunque volesse presentare denuncia contro l'attività dei centri trasmissione dati collegati all'allibratore di Liverpool. L'atto si inserisce nello scontro legale da tempo in corso - e che ha avuto il culmine nella pronuncia della Corte di Giustizia sul caso Gambelli - tra operatori italiani autorizzati da Coni e Monopoli, da un lato, e soggetti che invece trasmettono all'estero scommesse raccolte sul territorio italiano dall'altro.
(AGIPRO)
Indipendendemente dal 26 Maggio! domani un concessionario autorizzato dallo Stato italiano a raccogliere scommesse potrebbe essere denunciato dalla Stanley perche a sua volta un concessionario a denunciato un ctd per far rispettare una legge italiana (che per ora esiste)?
Di certo che se la sentenza sarà favorevole a Stanley non ci sarebbero neanche i motivi di una denuncia, quindi questa operazione pare una classica macchietta napoletana!
Di una cosa è certa che se ci sarà una liberazione del mercato scommesse in Italia (io non ci credo) allora vedremmo scendere in campo i colossi veri del betting inglese, dove già in Inghilterra la fanno da padroni del mercato lasciando una misira fetta proprio a Stanley!!!
Furba la Stanley!!!!.....................
Mahh tu cosa ne pensi???
Io penso che la guerra non si combatte con la guerra,forse sono pazzi davvero?
Ciao[/quote]
Itanto penso propio che lo fà .
Scusami ma leggi questo potrà aiutare tutti e due a capire meglio
ciao
Inviato: 05/02/2004 0.23
"Conferme sull'"atto stragiudiziale" di Stanley
Nei prossimi giorni sarà inviato a diversi operatori italiani del settore giochi, tra cui i concessionari per l'esercizio delle scommesse sportive, un "atto stragiudiziale" in cui il bookmaker inglese Stanley International Betting diffida, preannunciando pesanti richieste di risarcimento danni, chiunque volesse presentare denuncia contro l'attività dei centri trasmissione dati collegati all'allibratore di Liverpool. L'atto si inserisce nello scontro legale da tempo in corso - e che ha avuto il culmine nella pronuncia della Corte di Giustizia sul caso Gambelli - tra operatori italiani autorizzati da Coni e Monopoli, da un lato, e soggetti che invece trasmettono all'estero scommesse raccolte sul territorio italiano dall'altro.
(AGIPRO)
Indipendendemente dal 26 Maggio! domani un concessionario autorizzato dallo Stato italiano a raccogliere scommesse potrebbe essere denunciato dalla Stanley perche a sua volta un concessionario a denunciato un ctd per far rispettare una legge italiana (che per ora esiste)?
Di certo che se la sentenza sarà favorevole a Stanley non ci sarebbero neanche i motivi di una denuncia, quindi questa operazione pare una classica macchietta napoletana!
Di una cosa è certa che se ci sarà una liberazione del mercato scommesse in Italia (io non ci credo) allora vedremmo scendere in campo i colossi veri del betting inglese, dove già in Inghilterra la fanno da padroni del mercato lasciando una misira fetta proprio a Stanley!!!
Furba la Stanley!!!!.....................
Mahh tu cosa ne pensi???
Io penso che la guerra non si combatte con la guerra,forse sono pazzi davvero?
Re: cosi la penso io...
Messaggioda ctd.salvo » 05/02/2004 - 22:46
crowe ha scritto:Dopo il decreto "salva Parmalat" ci vorrà il decreto "salva Concessionari" o se preferite "salva esaurimento nervoso".![]()
![]()
Crowe. :smoke:
AHAHAHAHA.........NON CREDO CHE UN DECRETO "SALVACONCESSIONARI"LI PUO SALVARE,HANNO AVUTO PER TROPPO TEMPO UN MISERE AVVOCATO DEL DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO NO HA NEMMENO IL CORAGGIO DI DIRE BIZ...
CMQ TUTTI ICONCESSIONARI ECC.DAVRANNO PRENDERSELA CON SE STESSI
I MOSTRI INGLESI NON CENTRANO
Stanley Liverpool Inviato: 05/02/2004 19.02
Vogliamo pero' dire anche qualcosa di diverso alle Agenzie Statali di Scommesse sportive, a cui la diffida e' rivolta. Capiamo perfettamente il loro senso di disagio. Pero' la responsabilita' della legislazione delle scommesse sportive che ha portato alla attuale situazione non e' nostra. Quelle leggi che avrebbero dovuto favorire in maggioranza un ben noto operatore nazionale, non le abbiamo fatte noi. Se si sono rivelate una caramella avvelenata non e' con noi che dovreste prendervela, ma con chi le ha ispirate, mettendoVi in una condizione che, lo capiamo bene, e' insostenibile. Ma, ripetiamo, non e' colpa nostra. Noi avevamo fatto, prima della gara CONI e prima dell'inizio della sperimentazione un regolare domanda al CONI e al Ministero delle Finanze per essere inseriti nel sistema. Non ci e' stato consentito perche' e' stato fatto un impianto di gara che escludeva le grandi societa' di capitali e sembrava fatta apposta per favorire i 300 operatori delle scommesse ippiche esistenti a quell'epoca, che infatti, si aggiudicarono direttamente o indirettamente, piu' dell'80% delle concessioni.
A questo punto noi abbiamo dovuto comunque far rispettare i nostri diritti. E continueremo a farlo. Ripetiamo: capiamo lo stato di disagio attuale degli operatori statali ma diciamo loro che sbagliano se pensano che siamo noi i loro nemici.
Pero' detto questo confermiamo che se continueranno con le denuncie se la dovranno vedere non con i nostri CTD ma con noi in prima persona.
Stanley International Betting
- betcompany
- Budino

Messaggioda betcompany » 06/02/2004 - 12:28
concessionario ha scritto:Ma quali sarebbero questi opertori?![]()
I concessionari? ma questi sono pazzi!![]()
Ma credete veramente che avrebbero permesso alla Stanley ( qualcuno mi ha anche spiegato come è la sede di Liverpool) di fare i propri comodi qui da noi?
I Monopoli stanno legiferando per la vendita di card e ricariche?.....semplice, perche già sanno come va a finire con la Cassazione a Maggio![]()
CIAO
Egr. sig. Concessionario, premesso che non sono un CTD Stanley,
ed indipendentemente dal fatto di come sia la sede di Liverpool bella o brutta non ha importanza , io x esempio ho visto la sede molto bella della
Coral-Eurobet cosa significa?
Volevo io farLe una domanda.
Lei è ha conoscenza (evidentemente NO!) del perchè i colossi del betting come li chiama LEI non sono scesi in campo?
Eppure mentre LEI leggeva il suo bando di gara x acquistare la SUA concessione avra' avuto gli occhi bendati e pensava solo a quale sensazionale business stava prendendo parte........il fatto di trovare la Sua america non Le permetteva di leggere quei cavilli tecnici che non permettevano agli operatori esteri di partecipare al Suo falso bando di gara europea.
Infatti si diceva che "NON POTEVANO PARTECIPARE LE SOCIETA' DI CAPITALE QUOTATE IN BORSA"
[color=#][/color]infatti sia Coral-Eurobet, William Hill, Ladbrokes, Stanley
(solo per citarne alcune) non quotate nello Stockchange di LONDRA!
Lei pensa che se si faceva una vera Gara europea , il mercato del betting sarebbe cosi com'è?
Io credo di no........caro SIG: CONCESSIONARIO DELLO STATO ITALIANO
MEDITI!
a presto[/b]
.....Don't believe what you hear....Don't believe what you see......Your know that your time is corning 'round.......don't let the bastards grind you down......ACROBAT......
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 06/02/2004 - 18:34
Sicuramente è come dici tu che il bando era viziato per non permettere l'ingresso agli inglesi ma qui book che ti riferisci tu non hanno intrapreso in Italia aperture di ctd mettendo a rischio e repentaglio i propri affiliati a chiusure forzate
come a fatto la Stanley......
Io non sono contro la liberazione del mercato scommesse anzi! se cio avviene credo che lo stato debba restituire a quei concessionari in regola con i pagamenti quanto sottratto.
Ciao
Io non sono contro la liberazione del mercato scommesse anzi! se cio avviene credo che lo stato debba restituire a quei concessionari in regola con i pagamenti quanto sottratto.
Ciao
Messaggioda ctd.salvo » 07/02/2004 - 01:18
Ciao[/quote]
..........................................................................................................
Haa..... ma ma guarda un pò,tutt'un colpo lo stato deve restituire quanto sottratto ai concessionari??? Bella questa....e cosa deve restituire lo stato ai book inglesi e ai ctd? Caro concessionario tutti noi diamo la colpa allo stato in tal caso debole e soprattutto influenzato da menti che si credevano impugnabili ecc...... ma la verità è che la colpa e solo di tutti noi,che tu sia un concessionario e io un ctd e quantaltro, voi concessionari avete avuto fiducia nella strategia adottata da chi in primis sapeva di succhiarvi il sangue, ed e evidete che così e stato ed è, noi ctd abbiamo avuto fiducia nell'Europa, ma e colpa nostra perchè purttoppo anghe noi siamo delusi delli'Italia che accettò l'Eeuropa anzi una dei fondatori,ma quando non le coviene e capace pure di perseguitare i propi cittadini malcapitati in comflitti d'intelligenz economici,per non perdere la faccia appunto da chi a te voleva succhiare il sangue e a noi l'anima.Dobbiamo capire che ci hanno messi uno contro l'altro e noi tutti grandi e piccoli come dei neonati stiamo al loro gioco.
Con simpatia saluto
Ciao[/quote]
..........................................................................................................
Haa..... ma ma guarda un pò,tutt'un colpo lo stato deve restituire quanto sottratto ai concessionari??? Bella questa....e cosa deve restituire lo stato ai book inglesi e ai ctd? Caro concessionario tutti noi diamo la colpa allo stato in tal caso debole e soprattutto influenzato da menti che si credevano impugnabili ecc...... ma la verità è che la colpa e solo di tutti noi,che tu sia un concessionario e io un ctd e quantaltro, voi concessionari avete avuto fiducia nella strategia adottata da chi in primis sapeva di succhiarvi il sangue, ed e evidete che così e stato ed è, noi ctd abbiamo avuto fiducia nell'Europa, ma e colpa nostra perchè purttoppo anghe noi siamo delusi delli'Italia che accettò l'Eeuropa anzi una dei fondatori,ma quando non le coviene e capace pure di perseguitare i propi cittadini malcapitati in comflitti d'intelligenz economici,per non perdere la faccia appunto da chi a te voleva succhiare il sangue e a noi l'anima.Dobbiamo capire che ci hanno messi uno contro l'altro e noi tutti grandi e piccoli come dei neonati stiamo al loro gioco.
Con simpatia saluto
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania