Comparazione bonus scommesse
News da strikeinforma
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
News da strikeinforma
Messaggioda concessionario » 07/12/2003 - 15:22
SCOMMESSE SPORTIVE
MINIMI GARANTITI SCOMMESSE, PASSAMONTI (PRESIDENTE SAGISPORT): “IL CONI SOSTENGA LA FINANZIARIA OPPURE DOVRA’ ANDARLI A CHIEDERE A LONDRAâ€
MINIMI GARANTITI SCOMMESSE, PASSAMONTI (PRESIDENTE SAGISPORT): “IL CONI SOSTENGA LA FINANZIARIA OPPURE DOVRA’ ANDARLI A CHIEDERE A LONDRAâ€
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 07/12/2003 - 15:46
Ragazzi se qui va tutto a puttane saranno tempi duri per i ctd.
Mi spiego!
Se si libera il mercato io concessionario mi vendo al miglior offerente book mettendo a disposione una sala di 300 metri quadri e 53 monitor,15 postazioni per l'accettazione oltre ai servizi di intranet adslmax e servizi satellitari (minchia quanto mi hanno costato).
In cambio voglio una "concessione" dal book di esclusiva di zona.
Potrei concorrere al banco col book facendogli la proposta e girare la garanzia bancaria (ore per i monopoli) di 300 mila euro.
Quanti ctd possono concorrere (attenti non sono un megalomene) con un concessionario che offre questo? credo pochissimi.
Quindi se li "ricatto" dicendogli nella mia città solo a me, gli altri 3 o 4 si vedrebbero non rinnovare i contratti.
Quindi la liberazione del mercato potrebbe essere un'arma a doppio taglio per i ctd in quanto dovrebbero organizzarsi per la inaspettata concorrenza degli attuali concessionari i quali partirebbero con basi più solide.
Pensate solo se i sindacati di categoria farebbero un accordo con la stanlay in ogni città italiana ci sono almeno 2 concessionari, coprirebbero con un sol boccone il mercato italiano.
Forse sono andato troppo oltre con la fantasia ma in Italia tutto è possibile.
Mi spiego!
Se si libera il mercato io concessionario mi vendo al miglior offerente book mettendo a disposione una sala di 300 metri quadri e 53 monitor,15 postazioni per l'accettazione oltre ai servizi di intranet adslmax e servizi satellitari (minchia quanto mi hanno costato).
Potrei concorrere al banco col book facendogli la proposta e girare la garanzia bancaria (ore per i monopoli) di 300 mila euro.
Quanti ctd possono concorrere (attenti non sono un megalomene) con un concessionario che offre questo? credo pochissimi.
Quindi se li "ricatto" dicendogli nella mia città solo a me, gli altri 3 o 4 si vedrebbero non rinnovare i contratti.
Quindi la liberazione del mercato potrebbe essere un'arma a doppio taglio per i ctd in quanto dovrebbero organizzarsi per la inaspettata concorrenza degli attuali concessionari i quali partirebbero con basi più solide.
Pensate solo se i sindacati di categoria farebbero un accordo con la stanlay in ogni città italiana ci sono almeno 2 concessionari, coprirebbero con un sol boccone il mercato italiano.
Messaggioda Nemesis » 07/12/2003 - 17:07
concessionario ha scritto:Ragazzi se qui va tutto a puttane saranno tempi duri per i ctd.
Mi spiego!
Eh sì, caro Concessionario! Stai davvero volando sulle ali della fantasia! L'unica cosa giusta che hai detto sta nell'incipit, laddove affermi che saranno tempi duri per i CTD. Perchè, per il resto...
1 - Come CTD non riusciresti a sopportare i costi della tua struttura. Te ne rendi perfettamente conto e allora dici che...
2 - ... gli vuoi proporre di co-bancare. Questa è però una di quelle poche situazioni che non vengono tutelate dalla sentenza Gambelli. Per farlo dovresti accordarti "sottobanco" con qualche book da strapazzo, poichè non penso che un book serio accetterebbe "nero su bianco" una simile condizione...
3 - ... e se anche, ipotesi, Stanley accettasse le tue condizioni e ti concedesse l'esclusiva per la tua città , chi proibirebbe a l'ex-Stanley o a un altro qualsiasi Pincopallino di aprire con un altro book?
Addenda per il co-banco: prima mettetevi d'accordo sulle autorizzate, mi raccomando! Ciao.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Cambia distributore per chi vuole intendere...
Messaggioda LupBet » 07/12/2003 - 17:21
Caro concessionario, oggi sono pieno, ho letto tante frottole ma... vorrei concordare con nemesis, mi sà che noi ctd avremmo la precedenza sul discorso, poi se c'è spazio se ne parla anche per voi concess. almeno credo.
Vero Nemesis?
Vero Nemesis?
PER CONCESSIONARIO
Messaggioda TNT » 07/12/2003 - 17:39
cARO CONCESSIONARIO VORREI METTERTI AL CORRENTE CHE LA LINEA ADOTTATA DALLA STANLEY E' PRATICAMENTE OPPOSTA A QUELLA CHE TU STAI PROSPETTANDO. QUELLO CHE LE INTERESSA NON E' AVERE UN UNICO PUNTO BELLO, AMPIO...... MA TANTE PICCOLE "STANLEYNE" IN PIù PUNTI DELLA CITTA' (TANTO LE SPESE FISSE LE SOSTENGONO I TITOLARI MICA LORO). (VEDI IL PARAMETRO DEI 250).
PIù CE NE SONO E PIù SOLDI SI RACCOLGONO.
SALUTI
PIù CE NE SONO E PIù SOLDI SI RACCOLGONO.
SALUTI
Se vuoi farlo, è proibito. Se non ti piace, è obbligatorio!!!
Re: Cambia distributore per chi vuole intendere...
Messaggioda Nemesis » 08/12/2003 - 18:32
LupBet ha scritto:Caro concessionario, oggi sono pieno, ho letto tante frottole ma... vorrei concordare con nemesis, mi sà che noi ctd avremmo la precedenza sul discorso, poi se c'è spazio se ne parla anche per voi concess. almeno credo.
Vero Nemesis?
Solo in parte, caro LupBet. Infatti mi risulta che i CTD Stanley pre-esistenti alla sentenza saranno senz'altro tutelati, ma non dal punto di vista della "riserva di caccia". In altre parole, mi risulta che godranno di vari privilegi, ma mi risulta anche che una delle tutele che non potranno chiedere sarà proprio quella dell'esclusiva di zona. Ciao.
Messaggioda Nemesis » 08/12/2003 - 19:36
pull ha scritto::roll: come no NEMESIS...abbiamo l'esclusiva di zona!! guarda che a pescara ce nè uno e non ne fanno aprire un altro di STANLEY!!
Non fanno aprire un CTD puro, ma un punto di raccolta agganciato ad altra attività mi risulta di sì.
Se invece hai notizie certe che ciò non corrisponda a realtà , fammelo sapere: sai che putiferio che succede!?!?
Messaggioda ramon » 09/12/2003 - 07:31
Caro Concessionario,
mi dispiace x te ma non hai capito niente quando sei diventato "concessionario".....e mo continui......a non capire...
ricorda sbagliare e' umano perseverare e' diabolico...
Vorrei chiarire un paio di punti..
1)Stanley non e' il solo book interessato all' "italia"(per fortuna) :smoke:
2)La grandezza della "agenzia"e'relativa ma non fondamentale(tranne per il bando coni)
3)Sull'esclusiva di zona devo dire che l'unico che non la concede e' stanley
assurdo!!
mi dispiace x te ma non hai capito niente quando sei diventato "concessionario".....e mo continui......a non capire...
ricorda sbagliare e' umano perseverare e' diabolico...
Vorrei chiarire un paio di punti..
1)Stanley non e' il solo book interessato all' "italia"(per fortuna) :smoke:
2)La grandezza della "agenzia"e'relativa ma non fondamentale(tranne per il bando coni)
3)Sull'esclusiva di zona devo dire che l'unico che non la concede e' stanley
Messaggioda LupBet » 09/12/2003 - 21:37
Intanto nel mio paesino ne siamo tre, compreso la mia che è ancora chiusa, mentre voci sicure annunciano che tra non molto è in apertura il quarto book... eppure con me stanley fu molto severa con le distanze...
Attesi quasi 6 mesi per riuscire a trovare un locale nelle aeree diciamo idonee.
Poi tutto dipende dall'agenzia madre della tua città , è lei che informa stanley delle distanze e decide se va bene o no.
Saluti.
Attesi quasi 6 mesi per riuscire a trovare un locale nelle aeree diciamo idonee.
Poi tutto dipende dall'agenzia madre della tua città , è lei che informa stanley delle distanze e decide se va bene o no.
Saluti.
-
fastbetting
- Budinone

- Contatta:
X nemesis
Messaggioda fastbetting » 10/12/2003 - 18:54
e quali sarebbero questi nostri privilegi?
Nino
Nino
Re: X nemesis
Messaggioda Nemesis » 11/12/2003 - 00:01
fastbetting ha scritto:e quali sarebbero questi nostri privilegi?
Nino
Dai tempo al tempo, e li toccherai con mano.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania