Comparazione bonus scommesse
3 amici e un centro scommesse: Cronaca di un'odissea.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
3 amici e un centro scommesse: Cronaca di un'odissea.
Messaggioda Bstekka » 21/02/2018 - 21:44
Buonasera a tutti, mi presento sono Bstekka e questo è il mio primo post su questo forum.
Vi leggo da molto tempo ormai, sin da quando a me e a due miei compagni di avventura è balenata la "felice" idea di aprire insieme il nostro primo centro scommesse.
Premetto che noi tre proveniamo da mondi diversi: due liberi professionisti e un ragioniere con esperienza nel settore che di fatto gestisce l'agenzia.
Abbiamo scelto il book dei trecentosessantacinquegiorni perchè non essendo presente sul territorio comunale può rappresentare una novità per le sue quote.
Sin dal principio tutti e tre abbiamo convenuto che il nostro centro avrebbe dovuto rispettare tutte e dico tutte le normative vigenti e come sapete non è poca cosa.
Tuttavia ad appena un mese dall'apertura i risultati sono assolutamente insoddisfacenti.
I concorrenti con un background di diversi anni alle spalle continuano a divorare il mercato lasciando a noi le briciole in termini di raccolta scommesse e come se non bastasse siamo ancora in attesa che vengano ad installare le awp in agenzia.
Certamente questa è una fisiologica fase di start up e non è possibile tirare le somme dopo cosi' poco tempo, però non possiamo nascondere la nostra preoccupazione.
Sicuramente chi ci ha scelto è tornato, per via delle quote competitive in primis e poi per l'ambiente confortevole e riservato, ma il punto è come attirare nuovi clienti?
Atteso che, la normativa regionale e quella comunale puniscono severamente con sanzioni salatissimi ogni forma convenzionale di pubblicità a questo tipo di attività, quali sono gli strumenti che potremmo adoperare per promuovere la nostra attività nel rispetto delle leggi? i social sono di supporto?
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo i Vostri preziosi consigli.
Vi leggo da molto tempo ormai, sin da quando a me e a due miei compagni di avventura è balenata la "felice" idea di aprire insieme il nostro primo centro scommesse.
Premetto che noi tre proveniamo da mondi diversi: due liberi professionisti e un ragioniere con esperienza nel settore che di fatto gestisce l'agenzia.
Abbiamo scelto il book dei trecentosessantacinquegiorni perchè non essendo presente sul territorio comunale può rappresentare una novità per le sue quote.
Sin dal principio tutti e tre abbiamo convenuto che il nostro centro avrebbe dovuto rispettare tutte e dico tutte le normative vigenti e come sapete non è poca cosa.
Tuttavia ad appena un mese dall'apertura i risultati sono assolutamente insoddisfacenti.
I concorrenti con un background di diversi anni alle spalle continuano a divorare il mercato lasciando a noi le briciole in termini di raccolta scommesse e come se non bastasse siamo ancora in attesa che vengano ad installare le awp in agenzia.
Certamente questa è una fisiologica fase di start up e non è possibile tirare le somme dopo cosi' poco tempo, però non possiamo nascondere la nostra preoccupazione.
Sicuramente chi ci ha scelto è tornato, per via delle quote competitive in primis e poi per l'ambiente confortevole e riservato, ma il punto è come attirare nuovi clienti?
Atteso che, la normativa regionale e quella comunale puniscono severamente con sanzioni salatissimi ogni forma convenzionale di pubblicità a questo tipo di attività, quali sono gli strumenti che potremmo adoperare per promuovere la nostra attività nel rispetto delle leggi? i social sono di supporto?
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo i Vostri preziosi consigli.
Re: 3 amici e un centro scommesse: Cronaca di un'odissea.
Messaggioda Magenta80 » 22/02/2018 - 07:16
Offrire delle "paste" o delle "colazioni" la domenica mattina. In genere si sparge velocemente la voce tra gli scommettitori, anche pubblicizzando la cosa su facebook. Da fare per 4 o 5 domeniche di seguito, o più.
Messaggioda betoniere » 22/02/2018 - 14:39
Ciao,
A mio parere in un mercato così saturo bisogna fare molta attenzione dove si apre e vicino a chi.
Non è semplice togliere clientala ad agenzie aperte da anni anche perchè in linea di massima i bookmaker si sono uniformati molto sotto profilo delle quote e non ce più quella differenza sostanziale che permette di spostare di netto gli equilibri.
Se avete aperto in una zona dove non avete tante amicizie potreste iniziare col farvi conoscere dai negozianti vicini alla vostra attività, Frequentando il ristorante, il bar, il parrucchiere, il minimarket, ecc.
Se riuscite ad allacciare un bel rapporto con loro è molto probabile che parleranno bene di voi alla loro clientela che potrebbe diventare anche la vostra.
Cercate di organizzare una cena (al ristorante vicino per esempio) con i clienti non appena iniziate ad entrarci più in confidenza.
Penso sia scontato dire che è buona norma pagare subito le vincite per dare ai clienti un segnale di stabilità.
Ad ogni modo il mio consiglio è di aspettare almeno un anno per tirare delle conclusioni ed eventuamente fare delle valutazioni.
In bocca al lupo e buona fortuna!
A mio parere in un mercato così saturo bisogna fare molta attenzione dove si apre e vicino a chi.
Non è semplice togliere clientala ad agenzie aperte da anni anche perchè in linea di massima i bookmaker si sono uniformati molto sotto profilo delle quote e non ce più quella differenza sostanziale che permette di spostare di netto gli equilibri.
Se avete aperto in una zona dove non avete tante amicizie potreste iniziare col farvi conoscere dai negozianti vicini alla vostra attività, Frequentando il ristorante, il bar, il parrucchiere, il minimarket, ecc.
Se riuscite ad allacciare un bel rapporto con loro è molto probabile che parleranno bene di voi alla loro clientela che potrebbe diventare anche la vostra.
Cercate di organizzare una cena (al ristorante vicino per esempio) con i clienti non appena iniziate ad entrarci più in confidenza.
Penso sia scontato dire che è buona norma pagare subito le vincite per dare ai clienti un segnale di stabilità.
Ad ogni modo il mio consiglio è di aspettare almeno un anno per tirare delle conclusioni ed eventuamente fare delle valutazioni.
In bocca al lupo e buona fortuna!
Messaggioda martas5 » 23/02/2018 - 14:49
mi ricorda i miei primi tempi, tranquilli .
Feci una promozione mie personale , offrire bollette come prima giocata.
Funziona e ci saranno tante persone di passaggio e basta ma ci saranno altrettanto che vi conosceranno.
Con me ha funzionato al 100 % e ogni tanto regalo qualcosina per chi è abbastanza fedele
Funziona e ci saranno tante persone di passaggio e basta ma ci saranno altrettanto che vi conosceranno.
Con me ha funzionato al 100 % e ogni tanto regalo qualcosina per chi è abbastanza fedele
Messaggioda Bstekka » 24/02/2018 - 15:31
martas5 ha scritto:mi ricorda i miei primi tempi, tranquilli .
Ciao Martas5, potresti dirmi di più?
Hai destinato un budget tuo personale? (se posso, di quanto?) oppure il book ti ha offerto un credito da destinare a questa promozione?
In secondo luogo, come hai fatto a farlo sapere ai potenziali clienti? attendevi che entrassero in agenzia oppure ti sei preso il rischio di una promozione cartacea o digitale ?
Potrebbe essere una soluzione interessante...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania