Pagina 1 di 1

B2875: I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt

Inviato: 05/02/2018 - 10:53
da scommettitore siracusano
Scommesse. La Gaming Authority di Malta sospende la licenza a b2875
2 febbraio 2018 - 19:24

https://www.jamma.tv/attualitasx/scomme ... 875-115519


(Jamma) L’Autorità di gioco di Malta comunica in una nota che Phoenix International Limited, licenza di gioco da remoto è stata sospesa a partire dal 2 febbraio 2018.



Phoenix International Limited è stata quindi obbligata a sospendere tutte le operazioni di gioco, cessare di registrare nuovi giocatori, sospendere tutte le transazioni su tutti i siti Web, compresi depositi e prelievi, e presentare tutti i dati e la documentazione richiesti dall’Autorità.

Inoltre, l’Autorità comunica che “qualsiasi sito Web gestito da Phoenix International Limited o associato a Phoenix International Limited e che fa riferimento all’Autorità o alla licenza sopra citata non è autorizzato a essere operativo dall’Autorità. A causa della sospensione della licenza, Phoenix International Limited non è pertanto autorizzata a continuare a condurre i giochi tramite comunicazioni a distanza con una licenza dell’ autorità. I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt e devono inviare le seguenti informazioni:

Nome e cognome;
Indirizzo registrato;
Data di nascita;
Copia del passaporto o della carta d’identità;
Numero di telefono;
Descrizione del prodotto, ovvero casinò o scommesse sportive;
Nome utente; e
Schermata del saldo o di eventuali riscossioni in sospeso (se non disponibile, deve essere presentato un bilancio stimato).
L’Autorità notifica che non saranno rilasciate ulteriori informazioni in questa fase al fine di non compromettere le indagini che potrebbero dover essere eseguite dall’Autorità e / o da qualsiasi altra autorità competente.

Re: B2875: I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt

Inviato: 17/04/2018 - 14:17
da uzappaturi
Salve a tutti.
Lunedi di buon mattino ho ricevuto una mail da Electronic Em@ney dicendo che avevo un assegno elettronico per il rimborso giocatori da parte della società Betsolution4U.
Prima di aprire la mail (paura di pishing) ho mandato mail con il numero di assegno alla società Emoney, verificato che siano seri (ho preso informazioni) e ho appurato che veramente stanno risarcendo i clienti che avevano un saldo nel conto gioco.
Si può prelevare tramite 4 metodi (tra cui bonifico bancario e postepay) e vogliono una copia del documento d'identità.
Chi può dimostrare che aveva un saldo nel conto gioco (tramite screen) mandi una mail all'indirizzo indicato sopra.

Re: B2875: I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt

Inviato: 20/05/2018 - 14:14
da Tritone
Nessuna notizia per il rimborso a chi era un gestore e deve avere ancora soldi?