Comparazione bonus scommesse
Avviare PVR in una sala dedicata
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Avviare PVR in una sala dedicata
Messaggioda aolsax » 19/10/2017 - 10:06
Buongiorno,
scrivo questo post per vari motivi:
- se posso aprire un PVR in una sala DEDICATA art. 88 con all'interno solo VLT e Slot;
- avere informazioni circa regolamenti "cosa si può fare e cosa non si può fare per essere totalmente legali e non correre rischi"
- concessionario consigliato "a parità di servizio offerto, assistenza, provvigioni"
In seguito illustrerò il tutto.
Ho una sala dedicata VLT con licenza art. 88 comma 6 a/b "VLT e AWP",
avendo il giro di clienti concentrato durante la sera volevo aggiungere qualche servizio aggiuntivo alla mia attività,
mi è stato detto dal mio concessionario delle vlt che essendo sala dedicata non posso mettere il centro scommesse,
martedì mattina sono stato in fiera a Roma (enada) e mi è stato detto da alcuni responsabili commerciali "che mi hanno fatto anche delle offerte" che io posso mettere nella sala un PVR (punto vendita ricarica),
chi può spiegarmi in maniera pratica come funziona un pvr?
pagamenti al cliente;
vincite elevate come le pago;
assistere il cliente nella giocata che significa;
stampante per stampa promemoria;
quote;
insegna esterna e pubblicità;
quale concessionario che mi dia oltre ad un assistenza continua in caso di necessità, anche le provvigioni più convenienti?
ovviamente per qualunque broker voglia contattarmi per quanto riguarda l'offerta commerciale mi può inviare il prospetto in privato
- se posso aprire un PVR in una sala DEDICATA art. 88 con all'interno solo VLT e Slot;
- avere informazioni circa regolamenti "cosa si può fare e cosa non si può fare per essere totalmente legali e non correre rischi"
- concessionario consigliato "a parità di servizio offerto, assistenza, provvigioni"
avendo il giro di clienti concentrato durante la sera volevo aggiungere qualche servizio aggiuntivo alla mia attività,
mi è stato detto dal mio concessionario delle vlt che essendo sala dedicata non posso mettere il centro scommesse,
martedì mattina sono stato in fiera a Roma (enada) e mi è stato detto da alcuni responsabili commerciali "che mi hanno fatto anche delle offerte" che io posso mettere nella sala un PVR (punto vendita ricarica),
pagamenti al cliente;
quote;
quale concessionario che mi dia oltre ad un assistenza continua in caso di necessità, anche le provvigioni più convenienti?
ovviamente per qualunque broker voglia contattarmi per quanto riguarda l'offerta commerciale mi può inviare il prospetto in privato
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: Avviare PVR in una sala dedicata
Messaggioda scommettitore siracusano » 19/10/2017 - 11:47
aolsax ha scritto:Buongiorno,
pagamenti al cliente;
quote;
Molte risposte le ho date nell'altro topic.
Riguardo l'antiriciclaggio che mi chiedevi in privato, con le nuove normative, è passato da 1000 euro a 499,99 solo per le VLT; mentre per le scommesse è stato innalzato a 1999,99 (e tra queste, ovviamente, anche le scommesse ON LINE); ma non è un problema di competenza di un PVR, che si limiterà a pagare il mandato del Concessionario approvato dalla SOGEI.
Per le vincite superiori, sarà il concessionario a pagarle direttamente tramite bonifici bancari ed altri mezzi di pagamento.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 19/10/2017 - 11:51
Se vuoi essere contattato da un Concessionario o suo agente, sei tu che devi lasciare, in un tuo prossimo commento, una tuo indirizzo email. Anche se ne fai una nuova per l'occasione
In alto c'è scritto, infatti:
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
In alto c'è scritto, infatti:
Messaggioda aolsax » 19/10/2017 - 15:22
salve,
ancora nessun contatto, e ancor più importante consiglio a quale concessionario affidarmi.
cortesemente proponetemi qualcosa di serio e affidabile
ancora nessun contatto, e ancor più importante consiglio a quale concessionario affidarmi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/10/2017 - 15:41
aolsax ha scritto:salve,
Se lasci la tua e-mail sarai contattato da chi vuole.
Quindi lo fai a tuo rischio e pericolo.
Almeno però puoi decidere. Per questo abbiamo limitato la possibilità di lasciare i contatti a chi domanda, e non a chi offre.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda aolsax » 19/10/2017 - 15:56
Il Web ha scritto:aolsax ha scritto:salve,
Se lasci la tua e-mail sarai contattato da chi vuole.
Quindi lo fai a tuo rischio e pericolo.
Almeno però puoi decidere. Per quanto abbiamo limitato la possibilità di lasciare i contatti a chi domanda, e non a chi offre.
allora rimetto il mio indirizzo mail sasanuccio87@libero.it
attendo proposte e consigli
Messaggioda aolsax » 20/10/2017 - 11:17
buongiorno,
per adesso ho ricevuto 2 offerte,
se qualcuno se la sentisse di consigliarmi qualche concessionario, nel senso che lo ha provato, o che lo utilizza tutt'ora e si trova bene non esiti a contattarmi.
ve ne sarei molto grato
per adesso ho ricevuto 2 offerte,
se qualcuno se la sentisse di consigliarmi qualche concessionario, nel senso che lo ha provato, o che lo utilizza tutt'ora e si trova bene non esiti a contattarmi.
ve ne sarei molto grato
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 20/10/2017 - 17:17
aolsax ha scritto:poi cosa molto importante, posso mettere una sorta di insegna all'esterno della sala?
cosa ci posso mettere sopra per non avere problemi?
L'insegna del Concessionario ADM si può mettere, e se specifichi anche che si fanno aperture conti e ricariche, non ci saranno problemi; ovviamente non puoi dire che si fanno scommesse da banco.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/11/2017 - 07:15
Tritone ha scritto:Nonostante quanto voi dite, Pvr che fanno scommesse dirette ce ne sono in giro. Come mai?
E' una battaglia ancora in corso, che si può vincere solo col contributo dei gestori legali. I Monopoli e le Forze dell'Ordine controllano molto più facilmente i centri scommesse di cui hanno notizia, e difficilmente i PVR che, essendo attività accessoria, possono aprire senza alcuna comunicazione ai Comuni o alle Questure (a parte al proprio Concessionario, che la dovrebbe comunicare ai Monopoli di Stato).
Ancora oggi, le uniche soluzioni efficaci sono le segnalazioni, tramite posta certificata, ai Monopoli di Stato di Roma, comunicando l'indirizzo del locale in cui si commettono "presunti illeciti" e possibilmente copia di un "promemoria di scommesse":
monopoli.scommessegst@pec.aams.it
Da qui, in alcune città e paesi, in cui ci sono gestori che vogliono combattere la concorrenza sleale ed illegale, i controlli ci sono e danno risultati; in altre, invece, come probabilmente nel tuo caso, no.
Prossimamente, si auspica, che con l'accordo Stato-Enti locali del 7 Settembre, che sarà formalizzato in un prossimo Decreto del Governo, l'attività di controllo sarà estesa anche ai Comuni e ai Vigili Urbani, che dovrebbero avere tutto l'interesse a far rispettare la concentrazione dei centri scommesse nelle varie zone del Comune.
E' ovvio, che se un Comune stabilisce che in un quartiere ci devono essere non più di un certo numero di centri scommesse legali, non potrà consentire che ce ne siano in aggiunta altri illegali che fanno scommesse da banco.
Inoltre i Comuni non devono ricorrere ai Tribunali per far chiudere i Centri Illegali, come per i Monopoli e le Forze dell'ordine. Hanno l'arma efficace del "Ritiro della Licenza Commerciale".
Comunicare questi PVR, che non rispettano le leggi, ai Comuni o ai Vigili Urbani, dovrebbe essere ancora più semplice e diretto
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/11/2017 - 15:27
Tritone ha scritto:Non so se sei ottimista, o la tua è una tattica dissuasiva. Mah
Nel mio caso, "ottimismo" e "tattica dissuasiva" sono complementari, o se preferisci agiscono "in sinergia"
Dopo più di due anni e mezzo che frequento questo forum sono consapevole che ha un certo potere di far chiarezza, se si agisce con competenza, ed influenzare i comportamenti dei lettori. Cosa che, poi, ho esteso anche al mio BLOG.
"Prevenire è meglio che curare".
Da qui, il mio ottimismo è anche supportato dalle mie azioni di corretta informazione, in un campo dover prima molto si basava sulla "disinformazione" dei gestori e dei potenziali gestori.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania