agentedizona99 ha scritto:Doppiosei ha scritto:Ecco, il punto è' proprio questo: hanno pochi diritti quindi mi limitano nella scelta del luogo, visto che nella mia città è pieno di agenzie.
Ma se trovo il locale adatto in una zona congeniale, allora potrei usufruire del loro diritto.
Tu da operatore del settore, ne "approfitteresti"? Io arrivo da un altro campo...
Credo che attualmente la goldbet opti per aprire nuovi punti in zone magari dove il marchio non è presente. Bisogna tenere conto sempre del bacino di utenza e della potenzialità del territorio.
È chiaro che è sempre un investimento rischioso oggi come oggi, tanti marchi e alcuni com in giro sono sempre una concorrenza da tenere conto.
Sono sempre considerazioni personali
Si, concordo. Fare l'mprenditore nel campo del betting, oggi, equivale a fare lo scommettitore sportivo, visto che il settore è molto complesso ed aleatorio.
E non dimentichiamoci che, superato l'impasse della Conferenza Stato- Enti Locali, il bando retail non dovrebbe tardare molto. Dunque non si tratta solo di trovare il posto adatto per i parametri della Goldbet, ma bisognerà che dia i risultati sperati, affinché la società lo inserisca tra i diritti che potrà vincere all'asta.
Visti i tanti scontri avuti personalmente con funzionari Goldbet, anche in questa sezione del forum, in questa occasione, anche come segno di buona volontà e di non conflittualità, preferisco non entrare nel merito della bontà dell'investimento (probabilmente non sarei del tutto obiettivo); ma vorrei evidenziare solo un aspetto.
Da quanto ho appreso, la Goldbet pretende, più di molti altri book, il puntuale rispetto delle CLAUSULE CONTRATTUALI, e in primo luogo dei volumi di incassi indicati nel contratto. Se non si rispettano, ha già dimostrato di risolvere i contratti, nonostante gli eventuali investimenti fatti dai gestori.
E' un loro diritto contrattuale, di cui il potenziale investitore-gestore ne deve essere consapevole e valutarne i rischi. Rischi aleatori, che dipenderanno appunto del bacino di utenza potenziale.
Consiglio, quindi, solo di leggere bene le varie clausole contrattuali e valutarne i rischi. Con altri book, forse i rischi sarebbero minori, perché sarebbero più elastici nei volumi di incassi previsti nei contratti.