Comparazione bonus scommesse
Ma Ipatia?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Re: Ma Ipatia?
Messaggioda agentedizona99 » 16/06/2017 - 13:34
omitna96 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono perso la questione IPATIA. Alla fine questo nuovo client è attivo?
Correva l'anno 2012 con tanto di countdown.......arrivó lo zero ma Ipatia non si vide
2013
2014
2015
2016
2017
Un miraggio......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Europei » 16/06/2017 - 15:31
So che Ipazia è il server, e il programma attuale si chiama "Apache", e con questo molti negozi stanno passando alla Stanleybet; ma a voi che ve ne importa?....Cosa vi rode? ..... La perdita di molti gestori?
Messaggioda nino1711 » 16/06/2017 - 15:43
Diciamo che attualmente stiamo ancora combattendo la battaglia del Little Bighorn, tra i SOUX e CUSTER, si attende con asia l'arrivo di GERONIMO e rimette tutti i pezzi del puzzle al proprio posto!!!
-
serenissima
- Super Budino

Messaggioda serenissima » 16/06/2017 - 17:40
Buonasera gentilissimi signori.
Dopo alcuni mesi dal mio ultimo intervento, terminato l'ennesimo campionato,
vogliamo fare il punto sulla situazione stanleybet?
Esattamente come era mesi fa. Anni fa. Secoli fa.
Sconfortante.
Saluti particolari ai signori maghi e un bacione a mister carta coperta,
Dopo alcuni mesi dal mio ultimo intervento, terminato l'ennesimo campionato,
vogliamo fare il punto sulla situazione stanleybet?
Esattamente come era mesi fa. Anni fa. Secoli fa.
Sconfortante.
Saluti particolari ai signori maghi e un bacione a mister carta coperta,
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Messaggioda agentedizona99 » 16/06/2017 - 18:28
Europei ha scritto:So che Ipazia è il server, e il programma attuale si chiama "Apache", e con questo molti negozi stanno passando alla Stanleybet; ma a voi che ve ne importa?....Cosa vi rode? ..... La perdita di molti gestori?
La gente può far cosa vuole tranquillamente è padrona della propria vita di cambiare o restare.
Però se cambi lo fai in meglio
Ipazia ai miei tempi era il software rivoluzionario del bet, lo sarà forse un giorno ma non si sa epoca o galassia
Messaggioda Europei » 16/06/2017 - 19:03
agentedizona99 ha scritto:Europei ha scritto:So che Ipazia è il server, e il programma attuale si chiama "Apache", e con questo molti negozi stanno passando alla Stanleybet; ma a voi che ve ne importa?....Cosa vi rode? ..... La perdita di molti gestori?
La gente può far cosa vuole tranquillamente è padrona della propria vita di cambiare o restare.
Però se cambi lo fai in meglio
Ipazia ai miei tempi era il software rivoluzionario del bet, lo sarà forse un giorno ma non si sa epoca o galassia
Esatto! Si cambia in meglio, tenendo conto anche dei soldi che si guadagnano a fine mese. Poi qualcuno lavora anche per la gloria; ma di questi tempi in pochi se lo possono permettere. Se un book prima maltratta economicamente master e gestori, non dovrebbe poi recriminare se in molti cambiano.
Messaggioda ary » 16/06/2017 - 20:51
vi descrivo la mia esperienza personale che non contiene altro che le risposte al programma ipatia . Ho rilevato un agenzia stanley 5 anni fa insieme ad un mio compaesano e al momento stiamo cercando una via d'uscita per cedere l'attività o a settembre sarà inevitabile la chiusura .
Apache purtroppo non è nulla di rivoluzionario ; Una piccola pagina Excel fatta in fretta e furia a gennaio dopo mesi anzi anni di promesse mai mantenute. in 4 mesi abbiamo usato Apache 3 volte , il programma non funziona , non puoi vedere la vincita potenziale , sbaglia i bonus , va in stop , ha dei bug che rischiano di crearti grossi problemi con il cliente che si trova stampato un importo di vincita che non è poi quello che gli viene riconosciuto . In poche parole un disastro vero, meglio usare il vecchio accept con tutti i difetti del caso vedi il non poter fare integrali.
Purtroppo io come credo in molti siamo in grosse difficoltà con la conseguenza di non riuscire più ad andare avanti economicamente ormai schiacciati dalla concorrenza . Meno parole e più fatti credo sia l'unico modo con cui poter ripartire , perché al momento si è davvero alla preistoria del betting italiano .
Apache purtroppo non è nulla di rivoluzionario ; Una piccola pagina Excel fatta in fretta e furia a gennaio dopo mesi anzi anni di promesse mai mantenute. in 4 mesi abbiamo usato Apache 3 volte , il programma non funziona , non puoi vedere la vincita potenziale , sbaglia i bonus , va in stop , ha dei bug che rischiano di crearti grossi problemi con il cliente che si trova stampato un importo di vincita che non è poi quello che gli viene riconosciuto . In poche parole un disastro vero, meglio usare il vecchio accept con tutti i difetti del caso vedi il non poter fare integrali.
Purtroppo io come credo in molti siamo in grosse difficoltà con la conseguenza di non riuscire più ad andare avanti economicamente ormai schiacciati dalla concorrenza . Meno parole e più fatti credo sia l'unico modo con cui poter ripartire , perché al momento si è davvero alla preistoria del betting italiano .
-
BarSportBetting
- Super Budino

Messaggioda BarSportBetting » 17/06/2017 - 06:44
ary ha scritto:vi descrivo la mia esperienza personale che non contiene altro che le risposte al programma ipatia . Ho rilevato un agenzia stanley 5 anni fa insieme ad un mio compaesano e al momento stiamo cercando una via d'uscita per cedere l'attività o a settembre sarà inevitabile la chiusura .
Si può chiudere per la concorrenza, sia per troppo concorrenza di qualità e sia per troppa concorrenza numerica. E questo varia da quartiere a quartiere e di anno in anno. Non ci sono regole generali. Oggi la maggior parte delle agenzie sono in perdita.
Ai primi di giugno, ha chiuso, ad esempio, un negozio Sisal, aperto nel 2000 e non si può certo dire che la Sisal abbia un prodotto non concorrenziale o ha quote basse. Eppure dopo 17 anni e mezzo ha chiuso, e sembra che riaprirà come Stanleybet. Senza dubbio, a parità di volumi giocati, con Stanley si guadagna molto di più. Ogni caso è a se.
Messaggioda ary » 17/06/2017 - 10:30
Ogni caso e a se ma certo che l'offerta stanley non aiuta . Parlare di Apache come programma rivoluzionario non corrisponde al vero e si fa soltanto falsa pubblicità . Apache al momento non è un programma utilizzabile e infatti non viene utilizzato nelle agenzie che continuano a lavorare con il vecchio accept .
Speriamo un giorno non troppo lontano perché siamo davvero in difficoltà di vedere sorgere un sistema di accettazione gioco al passo con i tempi e insieme a lui di avere quote all'altezza (quello accaduto nella finale di champions league dove tutto il mercato italiano ci ha sovrastati è inaccettabile ) , il bonus ormai sparito dal mondo stanley e un sito online concorrenziale .
Speriamo un giorno non troppo lontano perché siamo davvero in difficoltà di vedere sorgere un sistema di accettazione gioco al passo con i tempi e insieme a lui di avere quote all'altezza (quello accaduto nella finale di champions league dove tutto il mercato italiano ci ha sovrastati è inaccettabile ) , il bonus ormai sparito dal mondo stanley e un sito online concorrenziale .
-
serenissima
- Super Budino

Messaggioda serenissima » 17/06/2017 - 17:03
BarSportBetting ha scritto:
Si può chiudere per la concorrenza, sia per troppo concorrenza di qualità e sia per troppa concorrenza numerica. E questo varia da quartiere a quartiere e di anno in anno. Non ci sono regole generali. Oggi la maggior parte delle agenzie sono in perdita.
Ai primi di giugno, ha chiuso, ad esempio, un negozio Sisal, aperto nel 2000 e non si può certo dire che la Sisal abbia un prodotto non concorrenziale o ha quote basse. Eppure dopo 17 anni e mezzo ha chiuso, e sembra che riaprirà come Stanleybet. Senza dubbio, a parità di volumi giocati, con Stanley si guadagna molto di più. Ogni caso è a se.
Se con Sisal ha chiuso dopo 17 anni, con stanley chiuderà dopo 17 minuti.
Forse le provvigioni sono basse e i costi di gestione alti per Sisal,
con stanley alla prima serata quel signore cadrà in depressione.
Tralascio quanto affermato dall'altro utente poco sopra.
Apache fu introdotto con tanto di adozione di un nuovo calendario
Apache + 1, apache +2 , apache ... apache .. apache ...
così, solo per descriverti la megalomania che accompagna questi signori
il problema vero comunque risiede nel fatto che i diversi rilievi,
le critiche, i suggerimenti, le richieste non vengono mai prese in considerazione.
cioè la bieca desertificazione: questa è la parola d'ordine.
Migliorarci? ma che, scherzi?
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Messaggioda agentedizona99 » 17/06/2017 - 17:07
BarSportBetting ha scritto:ary ha scritto:vi descrivo la mia esperienza personale che non contiene altro che le risposte al programma ipatia . Ho rilevato un agenzia stanley 5 anni fa insieme ad un mio compaesano e al momento stiamo cercando una via d'uscita per cedere l'attività o a settembre sarà inevitabile la chiusura .
É certo non pagherà tasse ti sembra poco ?? Ahhaahahahahahhhaahahahahaahh
Messaggioda c3kkino » 17/06/2017 - 17:20
ma perche leggo tutte queste lamentele per poi continuare a lavorare con stanley?......mi sfugge qlc........sono perplesso........avevo voglia di aprire una agenzia stanley.....ma a leggere voi mi passa la voglia........da uno che nel settore non sa nulla!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania