Messaggioda scommettitore siracusano » 15/10/2016 - 09:25
Già in un mio articolo del BLOG del 05 Giugno 2016:
Il futuro del Betting. La multicanalità: Retail, Mobile, On Line.
avevo espresso questa stessa mia convinzione:
“Se dovessi, in qualità di consulente, consigliare a un book su cosa puntare per il futuro, consiglierei la MULTICANALITA’ (RETAIL – MOBILE – ON LINE); in accordo a quello che consigliava Castaldo della Microgame all’ENADA di Rimini
e che già molti concessionari storici AAMS applicano.
Inoltre, puntare sull’abbinamento di sale scommesse e sale SLOT e VLT, visto che con il prossimo avvento delle AWP da remoto, difficilmente potranno essere inserite in bar e tabaccherie. Un sinergia da non sottovalutare.
Senza considerare che su questa strada i book com, illegali, non potrebbero competere, perchè chi produce le APP per il mobile, per l’ITALIA, le fa solo per le concessioni.it AAMS.”
Oggi aggiungo che, a questa mia previsione, visti i maggiori futuri controlli e segnalazioni dei PVR che mettono ILLEGALMENTE PC a disposizione della clientela, o fanno addirittura giocate da banco con conti intestati ad amici e parenti, che di PVR ne rimarranno davvero pochi. Quindi è meglio prenderne atto prima possibile.
Potranno rimanere solo i Concessionari che usano l’ON LINE PURO senza PVR, come la Bet365.
E, assistiamo, in questi ultimi mesi, al fatto che anche i CTD sanati nel 2015 hanno scelto questa strada.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.