Comparazione bonus scommesse
BETUNIQ offre al "sindacalista" Ugo Cifone un incarico di commerciale, e Cifone inizia subito a fare propaganda.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
betting2015a
- Budino

BETUNIQ offre al "sindacalista" Ugo Cifone un incarico di commerciale, e Cifone inizia subito a fare propaganda.
Messaggioda betting2015a » 09/09/2016 - 06:29
BETUNIQ offre al presidente di un sindacato di gestori e consumatori, Ugo Cifone, un incarico di commerciale; e Cifone inizia subito a fare propaganda, ancora prima di accettare e di rendersi conto di come sarà strutturata la nuova impresa. La definisce addirittura "PROTAGONISTA", denigrando apertamente gli altri book.
- ugo cifone
- Super Budino

Re: BETUNIQ offre al "sindacalista" Ugo Cifone un incarico di commerciale, e Cifone inizia subito a fare propaganda.
Messaggioda ugo cifone » 09/09/2016 - 10:15
Le chiedo di rimuovere con la massima urgenza quanto pubblicato in quanto riporta informazioni non rispondenti al vero.
Lo scrivente non ha ricevuto alcuna proposta di collaborazione dalla società Betuniq e dunque non svolge alcuna attività di propaganda commerciale del relativo brand.
Dissento, inoltre, dal l'affermazione secondo cui il sottoscritto attui una politica denigratoria nei confronti di altri book.
La invito, inoltre, a non divulgare sue opinioni facendole passare come notizie apprese con i crismi dell'ufficialità.
Non si nasconda dietro l'anonimato per salvaguardarsi da eventuali azioni legali che possano essere conseguenza delle sue illazioni.
Lo scrivente non ha ricevuto alcuna proposta di collaborazione dalla società Betuniq e dunque non svolge alcuna attività di propaganda commerciale del relativo brand.
Dissento, inoltre, dal l'affermazione secondo cui il sottoscritto attui una politica denigratoria nei confronti di altri book.
La invito, inoltre, a non divulgare sue opinioni facendole passare come notizie apprese con i crismi dell'ufficialità.
Non si nasconda dietro l'anonimato per salvaguardarsi da eventuali azioni legali che possano essere conseguenza delle sue illazioni.
-
betting2015a
- Budino

Re: BETUNIQ offre al "sindacalista" Ugo Cifone un incarico di commerciale, e Cifone inizia subito a fare propaganda.
Messaggioda betting2015a » 09/09/2016 - 10:40
ugo cifone ha scritto:Le chiedo di rimuovere con la massima urgenza quanto pubblicato in quanto riporta informazioni non rispondenti al vero.
Ho interpretato le sue affermazione nell'altro topic. Allora si esprime male. Si è incontrato con un esponente della vecchia società e per questo stima la BetUniq, dato che di quella vecchia non esiste più nulla. E' un manager che si offre sul mercato dei book. Dice che BetUniq sarà protagonista. Gli altri book tra cui la Goldbet non si sono comportati bene e per questo l'ha lasciata. Fa propaganda per la BetUniq (e sarebbe anche vietato qui fare marketing come da regolamento) e su facebook. Ci spieghi la sua attuale posizione con la BetUniQ, se ho interpretato male. Perchè allora ha voluto dire che è un manager che si offre sul mercato? Se non è come ho interpretato, pronto a ritrattare. E' lei che sta violando le regole del forum. Qui c'è una dialettica fatta anche di dubbi e supposizioni, quando qualcuno fa delle affermazioni.
Messaggioda Magenta80 » 09/09/2016 - 10:56
ugo cifone ha scritto:Le chiedo di rimuovere con la massima urgenza quanto pubblicato in quanto riporta informazioni non rispondenti al vero.
Dico la mia. Lei ha fatto due affermazioni senza che nessuno gliele abbia chiesto. Che si è incontrato con un esponente della vecchia società di Malta, ma non ha mai voluto rispondere se costui era a conoscenza di quello che succedeva prima. E che è un manager che si offre sul mercato. Anch'io ho interpretato che questa persona le abbia fatto delle proposte, come tutti probabilmente. Allora per il futuro, in un forum, o le dice le cose complete o è meglio non dirle.
Messaggioda Unieuro » 09/09/2016 - 11:05
Propongo di chiuderla qui. Si vede che Ugo Cifone è un neofito dei forum, mentre gli altri sono dei volponi. Si espresso in modo incompleto e altri lo hanno preso in contropiede, ritengo anche in modo bilanciato. Qui c'è sempre stata una guerra tra book. Mi auguro che non succeda più.
-
betting2015a
- Budino

Messaggioda betting2015a » 09/09/2016 - 11:49
Unieuro ha scritto:Propongo di chiuderla qui. Si vede che Ugo Cifone è un neofito dei forum, mentre gli altri sono dei volponi. Si espresso in modo incompleto e altri lo hanno preso in contropiede, ritengo anche in modo bilanciato. Qui c'è sempre stata una guerra tra book. Mi auguro che non succeda più.
Per me la possiamo chiudere qui. Se ho interpretato male, chiedo scusa e ritratto. Se poi Ugo Cifone lavorerà per la BETUNIQ, prima o poi si saprà.
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 09/09/2016 - 12:53
Provo a fare chiarezza anche se ritengo che l'interpretazione delle mie parole sia stata volutamente capziosa.
In merito all'incontro con un ex manager di Betuniq le attestazioni di stima erano riferite alla persona che conosco da diversi anni dunque non necessariamente per proprietà transitiva la stima debba essere estesa al brand.
Continuo a dire che non ho fatto alcuna propaganda commerciale del brend e che un eventuale sua interpretazione in tal senso delle mie parole e' appunto tendenziosa.
Il fatto che io sia stato un manager di alcuni Book e che il rapporto si sia interrotto per divergenze di vedute commerciali non significa affatto che io denigro il loro operato.
Ribadisco che non ho alcun rapporto lavorativo con la Betuniq ne' con altri book.
Qualora qualche book intenda farmi delle proposte di collaborazione in qualità di libero professionista potrei valutarle qualora vi sia condivisione di idee per lo sviluppo di un progetto.
Oggi mi occupo solo dell'associazione ed ho a cuore le difficoltà dei gestori e utenti del prodotto gioco.
Neofita o non neofita dei blog ritengo che i miei interventi siano finalizzati a fare cronaca di fatti.
Una cosa è certa ci metto sempre la faccia a differenza di chi approfitta del l'anonimato per fare propagande fine a stesse.
Buona vita a tutti.
In merito all'incontro con un ex manager di Betuniq le attestazioni di stima erano riferite alla persona che conosco da diversi anni dunque non necessariamente per proprietà transitiva la stima debba essere estesa al brand.
Continuo a dire che non ho fatto alcuna propaganda commerciale del brend e che un eventuale sua interpretazione in tal senso delle mie parole e' appunto tendenziosa.
Il fatto che io sia stato un manager di alcuni Book e che il rapporto si sia interrotto per divergenze di vedute commerciali non significa affatto che io denigro il loro operato.
Ribadisco che non ho alcun rapporto lavorativo con la Betuniq ne' con altri book.
Qualora qualche book intenda farmi delle proposte di collaborazione in qualità di libero professionista potrei valutarle qualora vi sia condivisione di idee per lo sviluppo di un progetto.
Oggi mi occupo solo dell'associazione ed ho a cuore le difficoltà dei gestori e utenti del prodotto gioco.
Neofita o non neofita dei blog ritengo che i miei interventi siano finalizzati a fare cronaca di fatti.
Una cosa è certa ci metto sempre la faccia a differenza di chi approfitta del l'anonimato per fare propagande fine a stesse.
Buona vita a tutti.
-
nuovobando
- Budino Imperiale

Messaggioda nuovobando » 09/09/2016 - 14:02
ugo cifone ha scritto:Provo a fare chiarezza anche se ritengo che l'interpretazione delle mie parole sia stata volutamente capziosa.
Buona vita a tutti.
Riporto per capire alcuni suoi passaggi:
Inoltre credo che questa situazione va a beneficio di tutti i Titolari o centri che ad oggi continuano ad avere grossi problemi economici, non riescono ad arrivare alla fine del mese; per non parlare poi di tutte le Skin che sono in giro, ha mio avviso sono super illegali, addirittura si fanno dare una quota settimanale o mensile, dicendo loro che è per la Concessione. Quindi se tutto questo andrà a buon fine con la Betuniq, questi LESTOFANTI hanno vita molto corta è, Voi tutti avrete una possibilità di scegliere!
Spero di essere stato esaustivo.
Rimango a disposizione per qualunque chiarimento volesse. Ugo Cifone
Come già detto nella risposta, aspettiamo! In questo mondo tutto può succedere, mai dire mai. Ma la mia è anche una provocazione, per quei personaggi che si sono improvvisati Book è fanno ancora peggio di chi è un vero Book, prima o poi si saprà la verità.
qualcuno della ex società maltese persona affidabile è da me molto stimata.
Ora dice che è addirittura un EX MANAGER. A quanto si sa tutti i manager pentiti oggi sono all’estero o agli arresti domiciliari; e in ogni caso era all’oscuro di tutto?
-
mimmo79mimmo
- Allievo Marciatore

Messaggioda mimmo79mimmo » 09/09/2016 - 15:46
ma di cosa stiamo parlando ...di fuffa.....bah....denuncie o no .....buona vita a tutti
.
Messaggioda resole » 09/09/2016 - 16:11
signor cifone, con tutto il rispetto, qui c'è gente che deve avere fior di quattrini da betuniq.com e lei mi viene a parlare di ingresso da protagonisti nel mercato italiano?? E questo perchè hanno fatto una skin con microgame che costa meno dei soldi che mi hanno ciullato sul .com?
Ma ci faccia il piacere....
Ma ci faccia il piacere....
-
sesapevoquantoso
- Super Budinone

Messaggioda sesapevoquantoso » 09/09/2016 - 20:05
Resole , tienilo buono al sig.Cifone , perche' se dovesse essere il nuovo manager ti potra' aiutare!
Caro sig. Cifone il fatto che lei si sbilanci dicendo che ci sono dei book che si stanno pagando anticipatamente non sembra carino,perche' qualora succedesse una cosa del genere verrano perseguitati e annullati , il fatto che lei pero' sostiene che la societa' betuniq sia una grande , mi sembra di far capire che sia di parte ed e' inutile che si arrabbi!
Se invece vuole essere corretto e coerente con il lavoro che svolge, domandi alla sua ex manager come mai non hanno partecipato al primo bando e poi ci dia una risposta, anche se la risposta secondo me e' facile volevano fare i furbetti ed ora che hanno sbattuto contro un muro cercano di rifarsi!!
ditemi se sbaglio
Caro sig. Cifone il fatto che lei si sbilanci dicendo che ci sono dei book che si stanno pagando anticipatamente non sembra carino,perche' qualora succedesse una cosa del genere verrano perseguitati e annullati , il fatto che lei pero' sostiene che la societa' betuniq sia una grande , mi sembra di far capire che sia di parte ed e' inutile che si arrabbi!
Se invece vuole essere corretto e coerente con il lavoro che svolge, domandi alla sua ex manager come mai non hanno partecipato al primo bando e poi ci dia una risposta, anche se la risposta secondo me e' facile volevano fare i furbetti ed ora che hanno sbattuto contro un muro cercano di rifarsi!!
ditemi se sbaglio
Messaggioda Unieuro » 10/09/2016 - 08:53
sesapevoquantoso ha scritto:Resole , tienilo buono al sig.Cifone , perche' se dovesse essere il nuovo manager ti potra' aiutare!
ditemi se sbaglio
La BetUniQ, a differenza dei book che hanno sanato nel 2015, è stata l'unica a partecipare realmente al bando Monti. Per un cavillo burocratico (non legge i giornali): http://www.agimeg.it/scommesse-oggi-la- ... ndo-monti/
è stata esclusa dalla gara. La Corte di Giustizia Europea ha rimandato al tribunare Italiano di valutare se era una misura proporzionata l'esclusione: presentare solo una e non due referenze bancarie. Certa, dunque, la volontà di regolarizzarsi con l'AAMS e pagare l'imposta unica, molto prima di tutti gli altri book COM.
Messaggioda Unieuro » 10/09/2016 - 12:34
http://www.gioconews.it/scommesse/49-no ... uove-norme
Scommesse e Ctd: dopo la Corte Ue, il betting attende il nuovo bando (e nuove norme)
Creato Sabato, 10 Settembre 2016
Scritto da Ac
Dopo la pronuncia della Corte Ue sul caso Politanò, il settore del betting italiano attende certezze e la nuova gara.
All'indomani della pubblicazione della relativa alla raccolta di scommesse in Italia – quella sul cosiddetto 'caso Politanò, relativo a un Centro trasmissione dati collegato all'operatore maltese Uniqgroup, escluso dal bando di gara sulle scommesse – sono ancora molti i punti interrogativi che rimangono aperti nel settore del betting. Provando a capire se tale pronuncia, in concreto, è destinata a migliorare le cose oppure, al contrario, se può rischiare di ingarbugliare ulteriormente la matassa. Quello che è certo, tuttavia, è che rimane necessario un intervento normativo specifico sul settore, e che il prossimo bando di gara per il rinnovo delle concessioni sarà un nuovo banco di prova per il sistema. Ne è convinta l'avvocato Chiara Sambaldi, esperta in materia, a cui GiocoNews.it ha chiesto un commento sulla pronuncia e sui possibili effetti della sua applicazione.
“La Corte ha confermato principi già consolidati nella sua giurisprudenza – spiega il legale - ed ha concluso nell'unico modo possibile vale a dire rimettendo al giudice nazionale la verifica del rispetto dei principi di proporzionalità ed effettività. Si prospettano, quindi, i consueti orientamenti interpretativi configgenti dei giudici nazionali.”
Si profila quindi, a suo giudizio, un nuovo contrasto giurisprudenziale relativamente alla legittimità dei Ctd?
“Nel caso in cui l'operatore in oggetto venisse ritenuto illegittimamente escluso dal cd Bando di gara Monti, conseguirebbe la non sanzionabilità penale dei gestori dei Ctd ad esso collegati e quindi la legittimità di fatto degli stessi a prescindere dal possesso del titolo concessorio”.
Quali possibili conseguenze può avere la sentenza rispetto alla posizione giuridica degli altri operatori esteri che ancora operano in Italia tramite Ctd non avendo aderito alle due sanatorie?
“La sentenza – va detto - riguarda in modo specifico l'operatore estero escluso dalla gara per mancanza delle referenze bancarie richieste. Certo è che la rimessione a ciascun giudice nazionale del controllo diffuso di verifica di legittimità europea delle disposizioni che disciplinano i bandi di gara in materia e della posizione giuridica dei singoli operatori privi di concessione, espone il sistema ad una fragilità insuperabile allo stato attuale della normativa di settore e delle capacità di azione e reazione dello Stato”.
Quali possibili soluzioni per garantire la certezza del diritto e dei diritti concessori in vista del prossimo bando di gara?
“Come evidenziato dalla Relazione del Comitato sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nel gioco legale ed illegale, approvata recentemente dalla Commissione antimafia, sono urgenti interventi normativi tesi, da un lato ad un controllo sempre più pregnante dei soggetti che partecipano ai bandi di gara, dall'altro ad inasprire l'apparato sanzionatorio e realizzare un piano di coordinamento e scambio dati tra le istituzioni interessate e coinvolte a vario titolo inclusa la magistratura. Il prossimo bando di gara rappresenterà, quindi, un ulteriore banco di prova per il sistema concessorio. Occorre la consapevolezza che un'esclusione illegittima o un impedimento illegittimo possono conferire un sostanziale titolo ad operare. Alla luce dei precedenti specifici sarebbe auspicabile una semplificazione e razionalizzazione dello schema di convenzione senza che ciò significhi abbassare le difese di sistema”.
Scommesse e Ctd: dopo la Corte Ue, il betting attende il nuovo bando (e nuove norme)
Creato Sabato, 10 Settembre 2016
Scritto da Ac
Dopo la pronuncia della Corte Ue sul caso Politanò, il settore del betting italiano attende certezze e la nuova gara.
All'indomani della pubblicazione della relativa alla raccolta di scommesse in Italia – quella sul cosiddetto 'caso Politanò, relativo a un Centro trasmissione dati collegato all'operatore maltese Uniqgroup, escluso dal bando di gara sulle scommesse – sono ancora molti i punti interrogativi che rimangono aperti nel settore del betting. Provando a capire se tale pronuncia, in concreto, è destinata a migliorare le cose oppure, al contrario, se può rischiare di ingarbugliare ulteriormente la matassa. Quello che è certo, tuttavia, è che rimane necessario un intervento normativo specifico sul settore, e che il prossimo bando di gara per il rinnovo delle concessioni sarà un nuovo banco di prova per il sistema. Ne è convinta l'avvocato Chiara Sambaldi, esperta in materia, a cui GiocoNews.it ha chiesto un commento sulla pronuncia e sui possibili effetti della sua applicazione.
“La Corte ha confermato principi già consolidati nella sua giurisprudenza – spiega il legale - ed ha concluso nell'unico modo possibile vale a dire rimettendo al giudice nazionale la verifica del rispetto dei principi di proporzionalità ed effettività. Si prospettano, quindi, i consueti orientamenti interpretativi configgenti dei giudici nazionali.”
Si profila quindi, a suo giudizio, un nuovo contrasto giurisprudenziale relativamente alla legittimità dei Ctd?
“Nel caso in cui l'operatore in oggetto venisse ritenuto illegittimamente escluso dal cd Bando di gara Monti, conseguirebbe la non sanzionabilità penale dei gestori dei Ctd ad esso collegati e quindi la legittimità di fatto degli stessi a prescindere dal possesso del titolo concessorio”.
Quali possibili conseguenze può avere la sentenza rispetto alla posizione giuridica degli altri operatori esteri che ancora operano in Italia tramite Ctd non avendo aderito alle due sanatorie?
“La sentenza – va detto - riguarda in modo specifico l'operatore estero escluso dalla gara per mancanza delle referenze bancarie richieste. Certo è che la rimessione a ciascun giudice nazionale del controllo diffuso di verifica di legittimità europea delle disposizioni che disciplinano i bandi di gara in materia e della posizione giuridica dei singoli operatori privi di concessione, espone il sistema ad una fragilità insuperabile allo stato attuale della normativa di settore e delle capacità di azione e reazione dello Stato”.
Quali possibili soluzioni per garantire la certezza del diritto e dei diritti concessori in vista del prossimo bando di gara?
“Come evidenziato dalla Relazione del Comitato sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nel gioco legale ed illegale, approvata recentemente dalla Commissione antimafia, sono urgenti interventi normativi tesi, da un lato ad un controllo sempre più pregnante dei soggetti che partecipano ai bandi di gara, dall'altro ad inasprire l'apparato sanzionatorio e realizzare un piano di coordinamento e scambio dati tra le istituzioni interessate e coinvolte a vario titolo inclusa la magistratura. Il prossimo bando di gara rappresenterà, quindi, un ulteriore banco di prova per il sistema concessorio. Occorre la consapevolezza che un'esclusione illegittima o un impedimento illegittimo possono conferire un sostanziale titolo ad operare. Alla luce dei precedenti specifici sarebbe auspicabile una semplificazione e razionalizzazione dello schema di convenzione senza che ciò significhi abbassare le difese di sistema”.
Messaggioda resole » 10/09/2016 - 14:40
sesapevoquantoso ha scritto:Resole , tienilo buono al sig.Cifone , perche' se dovesse essere il nuovo manager ti potra' aiutare!
ditemi se sbaglio
il discorso è che a volte sembra che si perda di vista la realtà
attualmente il marchio betuniq è conosciuto per il fatto di essere coinvolto in inchieste giudiziarie tali per cui i saldi dei giocatori sul .com non sono mai stati restituiti
oggi mi si parla di ritorno in pompa magna come se il passato non esistesse, come se avessero saldato il loro debito nei confronti degli scommettitori....insomma come se volessero darsi una nuova verginità
ci sono migliaia e migliaia di euro in ballo e mi chiedo come sia possibile che nessuno si preoccupa dei milioni di euro che i giocatori avanzano ancora da quel sito e che non sono stati mai restituiti
io vorrei tanto sapere dove sn i nostri soldini
-
sesapevoquantoso
- Super Budinone

Messaggioda sesapevoquantoso » 10/09/2016 - 15:38
Resole , io un consiglio ti posso dare, manda un mes in privato a Unieuro , percheda quello che scrive si capisce che sia uno abbastanza addentrato! Puo' darsi anche che sia " IL......??????"" ma sciuramente se deve tornarti dei soldi non penso che ci senta ..hihihihihihiih
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania