Comparazione bonus scommesse
PREU CONTESTAZIONI E DIFESE ctd stanley
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
PREU CONTESTAZIONI E DIFESE ctd stanley
Messaggioda teddybet » 31/12/2015 - 16:01
Buongiorno a tutti,
come spesso accade nel nostro settore e fine anno si crea sempre un panico enorme sulle nuove interpretazioni legislative che regolamentano il nostro lavoro.
La mia domanda è semplice: ACOGI sta promuovendo la difesa dei ctd per il preu, è affidabile e efficace?
Chiedo questo perchè alcuni colleghi, e per fortuna non tutti, si son trovati senza difesa poichè non lavorano più con stanley.
Ho provato a chiedere nei forum di stanley con altri ctd e confermano che alcuni pur chiudendo son ancora sotto difesa, altri si son visti recapitare le cartelle (non cifre assurde per fortuna).
Io chiudo, sanatoria o no. E questa cosa mi preoccupa. Qualcuno ha info al riguardo?
Grazie
come spesso accade nel nostro settore e fine anno si crea sempre un panico enorme sulle nuove interpretazioni legislative che regolamentano il nostro lavoro.
La mia domanda è semplice: ACOGI sta promuovendo la difesa dei ctd per il preu, è affidabile e efficace?
Chiedo questo perchè alcuni colleghi, e per fortuna non tutti, si son trovati senza difesa poichè non lavorano più con stanley.
Ho provato a chiedere nei forum di stanley con altri ctd e confermano che alcuni pur chiudendo son ancora sotto difesa, altri si son visti recapitare le cartelle (non cifre assurde per fortuna).
Io chiudo, sanatoria o no. E questa cosa mi preoccupa. Qualcuno ha info al riguardo?
Grazie
"La vittoria passa sempre dalle mani del compagno."
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Re: PREU CONTESTAZIONI E DIFESE ctd stanley
Messaggioda Gandalf il Mago » 31/12/2015 - 19:07
teddybet ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Ho letto qualche tuo commento in altri topic, e dicevi che sei un CTD Goldbet che partecipava alla sanatoria, o sbaglio?
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda teddybet » 01/01/2016 - 17:14
Ciao,
Sono socio in varie attività che spaziano da tabaccheria a bar e sale scommesse di cui anche goldbet e stanley.
In particolare la sala stanley è a me intestata da tempo.
Vorrei trasformare il negozio in una sala con anche slot e vlt se riesco.
Se avete info al riguardo di questa roba, perchè non posso vivere nell incertezza di trovarmi poi con le cartelle come ho saputo di alcuni.
Grazie
Sono socio in varie attività che spaziano da tabaccheria a bar e sale scommesse di cui anche goldbet e stanley.
Se avete info al riguardo di questa roba, perchè non posso vivere nell incertezza di trovarmi poi con le cartelle come ho saputo di alcuni.
Grazie
Messaggioda Curioso » 02/01/2016 - 08:54
teddybet ha scritto:Ciao,
Grazie
Quindi hai sottoscritto a Gennaio il contratto Goldbet per aderire alla sanatoria, con riduzione dei corrispettivi, e forti penali che potevano arrivare anche a 40.000,00 euro.
E il contratto che avevi sottoscritto con la Stanleybet quando scade?
Messaggioda teddybet » 02/01/2016 - 11:22
Buongiorno,
il contratto è scaduto. A breve chiuderò per togliere gli arredi. E ovviamente non l'ho rinnovato e già non faccio più raccolta da mesi e mesi. Ho aspettato anche la fine della sanatoria precedente anche per vedere cosa accadeva e come sin comportava Goldbet.
A titolo informativo, l'altra nostra attività è giunta sanata e con un leggero calo di utile ma riconducibili ovviamente alla fiscalità "legale" acquisita.
Però desidero tener separato il discorso, altrimenti mandrake mi sgrida.
Quindi ricapitolando, Sisal ho li la mia ricevitoria e tabacchi e tutto va (tristissima come attività ma genera su altri aspetti), la goldbet prosegue per conto suo senza tanti ma e se, anche se durante la sanatoria ho avuto attimi di sconforto di metodo e Stanley la sto chiudendo,
La domanda è chiara, perchè ad alcuni è garantita la difesa mentre ad altri no?
Addirittura sul contratto o qualche allegato che portai in questura avevo la dicitura che stanley pagava il preu.
Quindi, Devo vivere con questa ansia. Che poi non è chiara e manco l'Am lo sa.
il contratto è scaduto. A breve chiuderò per togliere gli arredi. E ovviamente non l'ho rinnovato e già non faccio più raccolta da mesi e mesi. Ho aspettato anche la fine della sanatoria precedente anche per vedere cosa accadeva e come sin comportava Goldbet.
A titolo informativo, l'altra nostra attività è giunta sanata e con un leggero calo di utile ma riconducibili ovviamente alla fiscalità "legale" acquisita.
Quindi ricapitolando, Sisal ho li la mia ricevitoria e tabacchi e tutto va (tristissima come attività ma genera su altri aspetti), la goldbet prosegue per conto suo senza tanti ma e se, anche se durante la sanatoria ho avuto attimi di sconforto di metodo e Stanley la sto chiudendo,
Addirittura sul contratto o qualche allegato che portai in questura avevo la dicitura che stanley pagava il preu.
Messaggioda Curioso » 02/01/2016 - 12:50
teddybet ha scritto:Buongiorno,
Buongiorno, quindi sai che Goldbet ha sanato a certe condizioni, come quella che dopo il primo luglio 2015, con sei mesi di preavviso e una penale di 10.000,00 euro si poteva disdire il contratto, che altrimenti resta vincolato al 30 Giugno 2016 e alla probabilissima proroga; mentre per chi non ha aderito alla sanatoria non si è presa nessun impegno.
Da quanto sento su facebook la Stanleybet, invece, certa di vincere alla CJEU e forse anche alla Corte Costuituzionale, paga le spese legali per i ricorsi agli avvisi di accertamenti, in attesa di queste sentenze. Sicuramente per i CTD attivi. Non so per quelli non attivi; ma penso che valuterà caso per caso.
Conosco ad esempio un caso di un ex CTD che si è rivolto all'ACOGI, pagando però lui le spese legali e i costi per fare il ricorso e la sospensiva, non per vincere la causa, ma tutto sempre in attesa della sentenza alla CJEU che ci sarà solo grazie alla Stanleybet, e non grazie agli altri book.
Paragonando, quindi la Goldbet e la Stanleybet, non mi sembra che la Goldbet, per i CTD non attivi con essa, si comporti meglio
Messaggioda NEBIROS » 02/01/2016 - 15:53
Ciao teddiboy, da quanto ho capito vuoi chiudere il negozio Stanley per mettere vlt e slot, quindi senza scommesse ? anche perché da gestore ti dico che con la stabilità 2016 e il blocco dei nulla osta se non in sostituzione trovare macchine disponibili non sarà cosi facile, non parliamo poi di quando si riusciranno ad avere schede al 70%, in diverse sale videolottery abbiamo provato ad inserire goldbet, ma abbiamo avuto il diniego dei monopoli, ovvero le sale goldbet sono solo dei sanati non concessionari quindi per assurdo la sala goldbet può inserire ricevuto l'88 awp, e vlt, chiedendo apposito altra licenza 88, anche se al momento nessun concessionario inserisce vlt al di sotto dei 80 mq disponibili e sicurezza di lavoro come locazione vista la complessità dell'istallazione (sala server eccetera)....mentre una sala videolottery non puo acquisire una goldbet e diventare sala scommesse, sembra macchiavellico eppure è cosi. Tu invece vuoi svuotare la Stanley, e farla diventare una sala dedicata ? o forse ho inteso male?
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/01/2016 - 17:38
NEBIROS ha scritto:Ciao teddiboy, da quanto ho capito vuoi chiudere il negozio Stanley per mettere vlt e slot, quindi senza scommesse ? anche perché da gestore ti dico che con la stabilità 2016 e il blocco dei nulla osta se non in sostituzione trovare macchine disponibili non sarà cosi facile, non parliamo poi di quando si riusciranno ad avere schede al 70%, in diverse sale videolottery abbiamo provato ad inserire goldbet, ma abbiamo avuto il diniego dei monopoli, ovvero le sale goldbet sono solo dei sanati non concessionari quindi per assurdo la sala goldbet può inserire ricevuto l'88 awp, e vlt, chiedendo apposito altra licenza 88, anche se al momento nessun concessionario inserisce vlt al di sotto dei 80 mq disponibili e sicurezza di lavoro come locazione vista la complessità dell'istallazione (sala server eccetera)....mentre una sala videolottery non puo acquisire una goldbet e diventare sala scommesse, sembra macchiavellico eppure è cosi. Tu invece vuoi svuotare la Stanley, e farla diventare una sala dedicata ? o forse ho inteso male?
Aggiungerei che per nuove installazioni di SLOT e VLT bisogna anche tener conto dei regolamenti e leggi locali sulle distanze dai luoghi sensibili e ralativi orari di funzionamento, sempre ammesso che diano nuove autorizzazioni in attesa della Conferenza Unificata, relativa al comma 936 della legge di stabilità.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda uniq » 02/01/2016 - 18:48
buonasera a tutti volevo sapere io che ho la licenza da sala giochi (che si dava un tempo) ed ho una concessione aams posso mettere le slot? no le vlt ma quelle che fanno cadere i soldi da 1,2e0,50cent. visto che ho un locale di 40mt?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 04/01/2016 - 11:50
Teddybet: "Addirittura sul contratto o qualche allegato che portai in questura avevo la dicitura che stanley pagava il preu."
Mandrake:
La cosa mi ha incuriosito ed ho chiesto a Liverpool.
Sono cascati dalle nuvole e mi hanno detto che probabilmente si tratta di una affermazione generale contenuta nel documento da presentare alla Questura in cui si diceva qualcosa tipo: "....la Stanley paga le tasse in ogni paese in cui è autorizzata..."
Ovviamente, dico io, dovrà pure intendersi che paga le tasse dovute, non quelle non dovute.
Mi hanno invece confermato che ci sarà copertura totale per tutti i CTD Stanley retroattivamente dal 1 gennaio 2015, per Imposta Unica richiesta (anche se non dovuta), relativamente a scommesse accettate dopo quella data.
Stanno preparando un contratto in tal senso anche in riferimento alla nuova gara.
Percepisco che sono in arrivo novità spettacolari, ma aspettiamo e vediamo.
Mandrake:
Sono cascati dalle nuvole e mi hanno detto che probabilmente si tratta di una affermazione generale contenuta nel documento da presentare alla Questura in cui si diceva qualcosa tipo: "....la Stanley paga le tasse in ogni paese in cui è autorizzata..."
Ovviamente, dico io, dovrà pure intendersi che paga le tasse dovute, non quelle non dovute.
Mi hanno invece confermato che ci sarà copertura totale per tutti i CTD Stanley retroattivamente dal 1 gennaio 2015, per Imposta Unica richiesta (anche se non dovuta), relativamente a scommesse accettate dopo quella data.
Stanno preparando un contratto in tal senso anche in riferimento alla nuova gara.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Aneurism » 04/01/2016 - 17:26
mandrake76 ha scritto:Teddybet: "Addirittura sul contratto o qualche allegato che portai in questura avevo la dicitura che stanley pagava il preu."
Mandrake:
Mi spieghi la frase in rosso ? in pratica chi ha aperto nel 2014 per quell anno dovrà pagarsela da solo, oppure intendi che prima di quella data non andava pagato ma dopo il 2015 si e per quelle si mettera daccordo stanleybet? con il tuo "(Anche se non dovuta)" mi fai capire che se ti richiedono il preu per il 2014 l'avvocato te lo devi pagare da solo.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 05/01/2016 - 01:04
Raider, mi sembra ovvio che prima di firmare il contratto ci accerteremo di tutto.
Chi non lo farebbe.
Chi non lo farebbe.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 05/01/2016 - 01:13
Aneurism, mi sembri un po' pessimista.
Anziché dire "che bello da quest'anno non abbiamo piu' il problema" (bicchiere mezzo pieno) dici invece "chi ha aperto nel 2014 dovrà' pagarsela da solo?" (biccchiere mezzo vuoto).
Non so cosa succede a chi ha aperto nel 2014. Quello che e' certo (ED E' POSITIVO!) e che in qualsiasi anno abbia aperto dal 1/1/2015 l'impegno finanziario del pagamento lo affronta la Stanley e non piu' il CTD, alla fine della battaglia che ingaggerà per, comunque, non pagare.
Perche' non pagare? Perche', secondo Stanley l'imposta unica non e' dovuta dai suoi CTD. Ma il punto e' che, dovuta o non dovuta, ..... te la chiedono.... e allora la Stanley dice: quello che ti chiedono dal 1/1/2015 per scommesse comunque accettate dopo il 1/1/2015, faremo come al solito la battaglia legale per non pagare, pero' se alla fine si dovra' pagare, sara' la Stanley a dare al CTD i soldi per pagare.
Poi, dopo aver vinto in Corte di Giustizia e/o in Corte Costituzionale, il che' sembra ormai alquanto probabile, la Stanley e il CTD faranno causa congiunta allo Stato per ottenere i soldi indietro e la Stanley, a quanto mi hanno spiegato, fara' causa al funzionario pubblico che aveva chiesto il pagamento, qualora fosse precedentemente stato avvertito che l'imposta unica non era dovuta.
Tutto qui. E ricordiamoci che comunque per il passato la Stanley ha sempre comunque affrontato le spese legali per la difesa, ottenendo anche di non pagare l'imposta unica (cioe' il Giudice ha riconosciuto che l'imposta unica non era dovuta!) in 1/3 dei casi.
Ora sappiamo che la Commissione Regionale Lombardia, su richiesta Stanley, ha mandato il caso alla Corte di Giustizia e, indipendentemente, La Commissione Provinciale Tributaria di Rieti ha mandato il caso, sempre su richiesta Stanley, alla Corte Costituzionale. Insomma si sente il profumo della vittoria in vista.
Ma aspettiamo e vediamo.
Tutto cio' si deduce dalla comunicazione Stanley, sia diretta a noi CTD che in risposta a varie questione poste in Agimeg/Agipro.
Da Liverpool mi hanno spiegato un'altra cosa. Perche' io mi chiedevo: ma che vuol dire che pagano loro? La cartella esattoriale mi e' arrivata (gia' due volte) a me direttamente.
Il primo lo ho vinto e il secondo, lo hanno sospeso perche' avevo gia' vinto la prima volta.
Quindi il pagamento non puo' farlo la Stanley perche' l'uomo delle tasse se lo aspetta da me non dalla Stanley.
Ma mi hanno spiegato che loro non si assumono l'obbligo del pagamento della tassa, ma dell'onere finanziario per pagarla.
In poche parole ci daranno i soldi per pagarla ma in un modo ('escro agreement') che io possa solo usarli per quel pagamento, altrimenti la banca dopo una settimana li restituisce alla Stanley.
Tutto cio', mi hanno detto che sara' ufficializzato in un contratto che e' in preparazione e che, in sostanza prevede che: se io devo pagare 100 (alla fine della battaglia legale che - supponiamo - non si e' riusciti a vincere) loro avranno un accordo con una banca italiana e verseranno 100 in un conto speciale, denominato 'conto escro' a mio nome ma con la possibilita' di usarlo una sola volta entro 7 giorni con un ordine di pagamento all'agenzia delle entrate per il totale di 100.
L'accordo con la banca e' che lei e' obbligata, se io faccio l'odine di trasferimento entro 7 giorni ad ubbidire al mio ordine. Se non lo faccio entro i 7 giorni la banca e' obbligata a mandare i soldi indietro alla Stanley.
Sembra complicato ma mi hanno spiegato che e' molto semplice e serve ad evitare che uno a cui la Stanley manda i soldi per pagare l'imposta unica li usi invece per una settimana di vacanza!
Ora Aneurism, lo so che ti rode che la Stanley appare ormai vincente su tutta la linea, ma devi fartene una ragione.
Sono sicuro che puoi affrontare il futuro anche senza la Stanley. O no?
Dopo la gara la Stanley sara' dentro il sistema dei Concessionari ed il fenomeno CTD andra' a morire.
E tu avrai la possibilita' di continuare questo lavoro con uno qualsiasi degli altri concessionari e, se non sei mai stato Stanley, perfino con la Stanley stessa.
Naturalmente presumo che non sia uno Stanley al momento, perche' altrimenti, suppongo, avresti comunque il diritto di partecipare con Stanley.
Capito? La vita continua.
E tu, vai in pace per la tua strada.
Anziché dire "che bello da quest'anno non abbiamo piu' il problema" (bicchiere mezzo pieno) dici invece "chi ha aperto nel 2014 dovrà' pagarsela da solo?" (biccchiere mezzo vuoto).
Non so cosa succede a chi ha aperto nel 2014. Quello che e' certo (ED E' POSITIVO!) e che in qualsiasi anno abbia aperto dal 1/1/2015 l'impegno finanziario del pagamento lo affronta la Stanley e non piu' il CTD, alla fine della battaglia che ingaggerà per, comunque, non pagare.
Perche' non pagare? Perche', secondo Stanley l'imposta unica non e' dovuta dai suoi CTD. Ma il punto e' che, dovuta o non dovuta, ..... te la chiedono.... e allora la Stanley dice: quello che ti chiedono dal 1/1/2015 per scommesse comunque accettate dopo il 1/1/2015, faremo come al solito la battaglia legale per non pagare, pero' se alla fine si dovra' pagare, sara' la Stanley a dare al CTD i soldi per pagare.
Poi, dopo aver vinto in Corte di Giustizia e/o in Corte Costituzionale, il che' sembra ormai alquanto probabile, la Stanley e il CTD faranno causa congiunta allo Stato per ottenere i soldi indietro e la Stanley, a quanto mi hanno spiegato, fara' causa al funzionario pubblico che aveva chiesto il pagamento, qualora fosse precedentemente stato avvertito che l'imposta unica non era dovuta.
Tutto qui. E ricordiamoci che comunque per il passato la Stanley ha sempre comunque affrontato le spese legali per la difesa, ottenendo anche di non pagare l'imposta unica (cioe' il Giudice ha riconosciuto che l'imposta unica non era dovuta!) in 1/3 dei casi.
Ora sappiamo che la Commissione Regionale Lombardia, su richiesta Stanley, ha mandato il caso alla Corte di Giustizia e, indipendentemente, La Commissione Provinciale Tributaria di Rieti ha mandato il caso, sempre su richiesta Stanley, alla Corte Costituzionale. Insomma si sente il profumo della vittoria in vista.
Ma aspettiamo e vediamo.
Tutto cio' si deduce dalla comunicazione Stanley, sia diretta a noi CTD che in risposta a varie questione poste in Agimeg/Agipro.
Da Liverpool mi hanno spiegato un'altra cosa. Perche' io mi chiedevo: ma che vuol dire che pagano loro? La cartella esattoriale mi e' arrivata (gia' due volte) a me direttamente.
Il primo lo ho vinto e il secondo, lo hanno sospeso perche' avevo gia' vinto la prima volta.
Quindi il pagamento non puo' farlo la Stanley perche' l'uomo delle tasse se lo aspetta da me non dalla Stanley.
Ma mi hanno spiegato che loro non si assumono l'obbligo del pagamento della tassa, ma dell'onere finanziario per pagarla.
In poche parole ci daranno i soldi per pagarla ma in un modo ('escro agreement') che io possa solo usarli per quel pagamento, altrimenti la banca dopo una settimana li restituisce alla Stanley.
Tutto cio', mi hanno detto che sara' ufficializzato in un contratto che e' in preparazione e che, in sostanza prevede che: se io devo pagare 100 (alla fine della battaglia legale che - supponiamo - non si e' riusciti a vincere) loro avranno un accordo con una banca italiana e verseranno 100 in un conto speciale, denominato 'conto escro' a mio nome ma con la possibilita' di usarlo una sola volta entro 7 giorni con un ordine di pagamento all'agenzia delle entrate per il totale di 100.
L'accordo con la banca e' che lei e' obbligata, se io faccio l'odine di trasferimento entro 7 giorni ad ubbidire al mio ordine. Se non lo faccio entro i 7 giorni la banca e' obbligata a mandare i soldi indietro alla Stanley.
Sembra complicato ma mi hanno spiegato che e' molto semplice e serve ad evitare che uno a cui la Stanley manda i soldi per pagare l'imposta unica li usi invece per una settimana di vacanza!
Ora Aneurism, lo so che ti rode che la Stanley appare ormai vincente su tutta la linea, ma devi fartene una ragione.
Sono sicuro che puoi affrontare il futuro anche senza la Stanley. O no?
Dopo la gara la Stanley sara' dentro il sistema dei Concessionari ed il fenomeno CTD andra' a morire.
E tu avrai la possibilita' di continuare questo lavoro con uno qualsiasi degli altri concessionari e, se non sei mai stato Stanley, perfino con la Stanley stessa.
Naturalmente presumo che non sia uno Stanley al momento, perche' altrimenti, suppongo, avresti comunque il diritto di partecipare con Stanley.
Capito? La vita continua.
E tu, vai in pace per la tua strada.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania