Nico93 ha scritto:Ciao, è molto che seguo il forum ma non ho mai scritto. Mi chiamo Nicola e ho 22 anni. Sarebbe mia intenzione aprire un CTD od una SISAL con un socio. Siamo entrambi scommettitori da anni quindi sappiamo che le quote dei book Esteri...sono migliori e per questo noi stessi scommettiamo presso Goldbet e Stanley. Tuttavia eravamo indecisi se aprire con un book estero o con SISAL in quanto con quest' ultima ci sarebbe la possibilità di vendere anche gratta e vinci ed inserire nel locale anche le slot. Secondo voi che, siete molto più esperti del settore, quale delle due soluzioni garantisce un guadagno maggiore? Premetto che vivo in una città con oltre 200000 abitanti e stando ai dati da me raccolti sul sito dell'agenzia dogana e monopoli ci sono 43 punti di scommesse tra corner ed agenzie e la raccolta media è di 360000 euro l' anno. Io ed il mio socio abbiamo individuato un quartiere in cui non vi è presente nessun centro e per tale ragione stavamo valutando l' apertura. Grazie della disponibilità a chiunque vorrà rispondere.
Con Sisal avresti anche tutti i suoi giochi a totalizzatore come Super Enalotto, Vinci Casa, etc., oltre a tutta una serie di servizi come quelli di un tabaccaio, le SLOT e le VLT; ma non penso che la Sisal abbia ancora molti diritti disponibili, e quelli che ancora ha non penso che li dia per nuove aperture (prima del prossimo bando del Giugno 2016), ma se li riserva per quanche CTD con un buon volume di affari consolidato che voglia passare con loro.
Anche la Goldbet dovrebbe essere nella stessa condizione della Sisal, visto che ha sanato, e non ha dei diritti illimitati.
Se vuoi aprire subito, e vuoi andare sul sicuro, senza sorprese, tipo operazione Gambling, non resta che la Stanleybet, tra quelli che hai menzionato.