Comparazione bonus scommesse
Aiuto notte in bianco
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
puebloerizla
- Budinone Imperiale

Aiuto notte in bianco
Messaggioda puebloerizla » 03/09/2015 - 06:11
Ciao a tutti,
Vi ringrazio già per le molte informazioni raccolte su questo forum e di seguito vi dirò tutte le mie perplessità con la speranza di trovare qualche anima buona che mi aiuterà:
Sono un ragazzo di Torino ho 24 anni e gia da qualche anno che provo ad avvicinarmi a questo mondo, mi si è presentata l'occasione con la conoscenza di un agente dell agenzia Leader bet che ovviamente mi ha mostrato i tanti PRO e i CONTRO a discapito dei .it...La cosa che mi preoccupa e per cui stanotte non dormo è che sono al punto di "aprire" (almeno a giorni dovrò firmare il contratto d'affitto del locale) e non so ancora di che morte morire.
Per esempio a livello legale cosa rischio??(Ho letto di cartelle esattoriali da 27000 euro per un caso di goldbet) Sarebbe risolto con il pagamento dell'imposta unica?
Altri rischi quali possono essere?
Sono veramente amareggiato nel non riuscire a capire in che situazione legale sono ora i ced,
eppure vedo moltissima malainformazione se così si dice...Tanto amareggiato che ora ad un passo dalla realizzazione del progetto mi sento incapace.
Praticamente se apro un ced non potrò mai lavorar tranquillo perchè al primo controllo mi mangiano di traverso.Sinceramente affidarmi anche legalmente non mi convince forse date le brutte esperienze di alcuni utenti.
Qualche consiglioooooo
Vi ringrazio già per le molte informazioni raccolte su questo forum e di seguito vi dirò tutte le mie perplessità con la speranza di trovare qualche anima buona che mi aiuterà:
Sono un ragazzo di Torino ho 24 anni e gia da qualche anno che provo ad avvicinarmi a questo mondo, mi si è presentata l'occasione con la conoscenza di un agente dell agenzia Leader bet che ovviamente mi ha mostrato i tanti PRO e i CONTRO a discapito dei .it...La cosa che mi preoccupa e per cui stanotte non dormo è che sono al punto di "aprire" (almeno a giorni dovrò firmare il contratto d'affitto del locale) e non so ancora di che morte morire.
Per esempio a livello legale cosa rischio??(Ho letto di cartelle esattoriali da 27000 euro per un caso di goldbet) Sarebbe risolto con il pagamento dell'imposta unica?
Sono veramente amareggiato nel non riuscire a capire in che situazione legale sono ora i ced,
eppure vedo moltissima malainformazione se così si dice...Tanto amareggiato che ora ad un passo dalla realizzazione del progetto mi sento incapace.
Praticamente se apro un ced non potrò mai lavorar tranquillo perchè al primo controllo mi mangiano di traverso.Sinceramente affidarmi anche legalmente non mi convince forse date le brutte esperienze di alcuni utenti.
Qualche consiglioooooo
Re: Aiuto notte in bianco
Messaggioda Curioso » 03/09/2015 - 07:31
puebloerizla ha scritto:Ciao a tutti,
Qualche consiglioooooo
Se non vuoi correre rischi sul penale, devi affidarti almeno a un book che sia stato dichiarato "discriminato" dai bandi del 2006 e del bando Monti. Poi se vuoi anche garanzie sull'imposta unica, devi affidarti a un book che già nelle commissioni tributarie ha vinto molto spesso, e non ci sono tanti book in queste condizioni. Sicuramente non la Leader Bet
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/09/2015 - 10:54
olindo27 ha scritto:che zona di torino??
scrivimi in privato
Basta leggere le regole, non ci vuole il premio Nobel
La mail se vuole la deve lasciare lui. Non tu.
saluti!
PS
Lo avevo spiegato tempo fa .. è il metodo migliore per evitare il mercato a oltranza senza chiudere del tutto la porta
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Curioso » 03/09/2015 - 12:44
olindo27 ha scritto:gliel'ho scritta perchè sono di torino come lui!
non voglio e non devo vendere nulla..anche perchè non ho nulla da vendere
Allora lascia tu l'email a cui ti deve scrivere
-
puebloerizla
- Budinone Imperiale

Messaggioda puebloerizla » 03/09/2015 - 22:22
Curioso ha scritto:puebloerizla ha scritto:Ciao a tutti,
Qualche consiglioooooo
Se non vuoi correre rischi sul penale, devi affidarti almeno a un book che sia stato dichiarato "discriminato" dai bandi del 2006 e del bando Monti. Poi se vuoi anche garanzie sull'imposta unica, devi affidarti a un book che già nelle commissioni tributarie ha vinto molto spesso, e non ci sono tanti book in queste condizioni. Sicuramente non la Leader Bet
Leader Bet fa pagare l'imposta unica per quanto ne so.Poi vorrei sapere cosa si rischia a livello legale le leggi son leggi se non mi coprisse lo studio legale ma cè il cavillo per cui la stanley per esempio vince le sentenze dovrebbe essere così anche per gli altri ced. Inoltre appunto non cè nessuno che mi sappia dire +- le varie sanzioni e di fatto cosa contestano e se veramente possono arrivare al punto di macchiarmi la fedina penale?
Ancora grazie mille
Messaggioda Curioso » 03/09/2015 - 22:59
Certo che rischi il penale! Allora di cosa stiamo parlando? Solo chi dimostra, come book, di essere stato ingiustamente discriminato può evitare il penale. E per quanto riguarda l'imposta unica, dipende da molti fattori concordanti, che la Stanleybet possiede ed ha dimostrato in più di trenta commissioni provinciali di avere, e gli altri no.
Se qualcuno in privato ti racconta "balle", invitalo a intervenire in questo topic e vediamo se sarà ancora convincente, quando lo metteremo con le spalle al muro.
E' facile dire le "balle" in privato senza persone competenti in contraddittorio. Non capisco perchè intervieni in un forum pubblico e poi continui a fidarti delle "balle" che ti dicono in privato!
Se qualcuno in privato ti racconta "balle", invitalo a intervenire in questo topic e vediamo se sarà ancora convincente, quando lo metteremo con le spalle al muro.
E' facile dire le "balle" in privato senza persone competenti in contraddittorio. Non capisco perchè intervieni in un forum pubblico e poi continui a fidarti delle "balle" che ti dicono in privato!
-
puebloerizla
- Budinone Imperiale

Messaggioda puebloerizla » 03/09/2015 - 23:34
Curioso ha scritto:Certo che rischi il penale! Allora di cosa stiamo parlando? Solo chi dimostra, come book, di essere stato ingiustamente discriminato può evitare il penale. E per quanto riguarda l'imposta unica, dipende da molti fattori concordanti, che la Stanleybet possiede ed ha dimostrato in più di trenta commissioni provinciali di avere, e gli altri no.
Se qualcuno in privato ti racconta "balle", invitalo a intervenire in questo topic e vediamo se sarà ancora convincente, quando lo metteremo con le spalle al muro.![]()
Curioso non ascolto nessuno voglio capire di testa mia...ma vedo che non é semplice...mi chiedo se ci sono tanti rischi ma continuano ad aprire ced vuol dire che forse ne vale il gioco.inoltre tutti ced sono discriminati a parer mio in quanto e assurdo che non ci possa essere una normale concorrenza.poi ok si rischia il penale ma mi sembra troppo generico, voglio dire che se mi contestano l88 che nn ha nessun ced penso quale è la sanzione.Solo questo possono contestarmi? Se il mio locale é adibito ad internet Point e come servizio trasmetto scommesse é anche così inlegale?
Non voglio fare polemiche ma chiarire alcuni punti che mi sono oscuri.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 04/09/2015 - 07:14
puebloerizla ha scritto:Curioso ha scritto:Certo che rischi il penale! Allora di cosa stiamo parlando? Solo chi dimostra, come book, di essere stato ingiustamente discriminato può evitare il penale. E per quanto riguarda l'imposta unica, dipende da molti fattori concordanti, che la Stanleybet possiede ed ha dimostrato in più di trenta commissioni provinciali di avere, e gli altri no.
Se qualcuno in privato ti racconta "balle", invitalo a intervenire in questo topic e vediamo se sarà ancora convincente, quando lo metteremo con le spalle al muro.![]()
Curioso non ascolto nessuno voglio capire di testa mia...ma vedo che non é semplice...mi chiedo se ci sono tanti rischi ma continuano ad aprire ced vuol dire che forse ne vale il gioco.inoltre tutti ced sono discriminati a parer mio in quanto e assurdo che non ci possa essere una normale concorrenza.poi ok si rischia il penale ma mi sembra troppo generico, voglio dire che se mi contestano l88 che nn ha nessun ced penso quale è la sanzione.Solo questo possono contestarmi? Se il mio locale é adibito ad internet Point e come servizio trasmetto scommesse é anche così inlegale?
Non voglio fare polemiche ma chiarire alcuni punti che mi sono oscuri.
Se vuoi veramente capire, dovresti studiare il "diritto", ed ad esempio che le leggi si interpretano. Hai le basi culturali per farlo? Da come ti esprimi non penso proprio; per cui è preferibile che sottoponi il problema a un avvocato di tua fiducia (penso che ne conoscerai), e già ti renderai conto che anche lui, se è una persona sincera, avrà grossi problemi di interpretazione, perchè quella sul betting è una materia molto ostica e spesso con sentenze contraddittorie. Ci sono, in questo settore, come in tutti gli altri, persone più o meno competenti, e la competenza non si acquista nè in un giorno, nè in un mese e nè in un anno. Io, ad esempio, gestisco un blog sulla materia, e in quattro mesi, ho pubblicato più di 500 articoli. Inizia a leggere quelli che riguardano le sentenze e ti renderai conto che, per una persona non adetta ai lavori, è qualcosa di molto complesso e di non facilissima comprensione.
Per la cronaca, concordo, in massima parte, con quanto ha già detto "Curioso" sui rischi che si corrono e che a breve, nel 2016, saranno sempre più gravi, sia penalmente e sia economicamente. Chi ti dice il contrario, lo fa per interesse economico personale, perchè specula sulla credulità altrui.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 04/09/2015 - 08:17
Mi sembra un buon consiglio quello di "scommettitore", invece di fare filosofia del diritto, leggi le sentenze reali, come ad esempio questa:
Scommesse, Commissione Tributaria Provinciale di Milano: imposta unica dovuta per le società che operano tramite ctd. Agnello (avv. Stanleybet). “Oltre 30 commissioni hanno stabilito invece che l’imposta unica non è dovuta”
In: Lotto/10eLotto, Primo Piano, Scommesse Sportive
3 settembre 2015 - 18:01
tar
La norma italiana non è in conflitto con le norme Ue: la Commissione Tributaria Provinciale di Milano tramite sentenza ha stabilito che è dovuta l’imposta unica per le società di scommesse che operano tramite ctd. Il tribunale ha infatti respinto l’appello proposto dal gestore di un centro collegato a Stanleybet Malta Ltd, confermando quanto stabilito precedentemente dalla Commissione Provinciale di Sondrio.
Tuttavia non viaggiano parallele le commissioni italiani. “Esiste in materia un contrasto giurisprudenziale – spiega ad Agimeg Daniela Agnello, avvocato della Stanley -. Oltre 30-40 commissioni tributare statuiscono che l’imposta unica non è dovuta e accolgono i nostri ricorsi”.
Dalla Ctp di Milano viene sottolineato che alcun elemento di prova è stato esibito dalla parte privata per provare che la repubblica di Malta in cui risiede Stanleybet Malta Ltd preveda la tassazione delle scommesse giocate e che un’imposta sia effettivamente applicata. Viene inoltre sottolineato che la raccolta delle scommesse costituisce il presupposto oggettivo per l’applicazione dell’imposta. La stessa si applica sul volume di gioco raccolto e non sul margine. L’esercente è inoltre tenuto a selezionare gli scommettitori applicando i divieti di legge, selezionando il personale da impiegare allo scopo. Lp/AGIMEG
Come vedi, nemmeno tra giudici e giudici, c'è unità di vedute, ma questo sicuramente significa che i RISCHI CI SONO, e anche gravi.
Per quanto riguarda il penale, leggiti tutte le sentenze in cui i CTD sono stati assolti e vedrai che l'unica motivazione valida è "la discriminazione dai bandi". E' del tutto inutile fare filosofia, quando la realtà è quella delle sentenze; per cui c'è poco da capire, se non capire le sentenze già emesse.
Scommesse, Commissione Tributaria Provinciale di Milano: imposta unica dovuta per le società che operano tramite ctd. Agnello (avv. Stanleybet). “Oltre 30 commissioni hanno stabilito invece che l’imposta unica non è dovuta”
In: Lotto/10eLotto, Primo Piano, Scommesse Sportive
3 settembre 2015 - 18:01
tar
La norma italiana non è in conflitto con le norme Ue: la Commissione Tributaria Provinciale di Milano tramite sentenza ha stabilito che è dovuta l’imposta unica per le società di scommesse che operano tramite ctd. Il tribunale ha infatti respinto l’appello proposto dal gestore di un centro collegato a Stanleybet Malta Ltd, confermando quanto stabilito precedentemente dalla Commissione Provinciale di Sondrio.
Tuttavia non viaggiano parallele le commissioni italiani. “Esiste in materia un contrasto giurisprudenziale – spiega ad Agimeg Daniela Agnello, avvocato della Stanley -. Oltre 30-40 commissioni tributare statuiscono che l’imposta unica non è dovuta e accolgono i nostri ricorsi”.
Dalla Ctp di Milano viene sottolineato che alcun elemento di prova è stato esibito dalla parte privata per provare che la repubblica di Malta in cui risiede Stanleybet Malta Ltd preveda la tassazione delle scommesse giocate e che un’imposta sia effettivamente applicata. Viene inoltre sottolineato che la raccolta delle scommesse costituisce il presupposto oggettivo per l’applicazione dell’imposta. La stessa si applica sul volume di gioco raccolto e non sul margine. L’esercente è inoltre tenuto a selezionare gli scommettitori applicando i divieti di legge, selezionando il personale da impiegare allo scopo. Lp/AGIMEG
Come vedi, nemmeno tra giudici e giudici, c'è unità di vedute, ma questo sicuramente significa che i RISCHI CI SONO, e anche gravi.
Per quanto riguarda il penale, leggiti tutte le sentenze in cui i CTD sono stati assolti e vedrai che l'unica motivazione valida è "la discriminazione dai bandi". E' del tutto inutile fare filosofia, quando la realtà è quella delle sentenze; per cui c'è poco da capire, se non capire le sentenze già emesse.
Messaggioda olindo27 » 04/09/2015 - 09:22
Curioso ha scritto:olindo27 ha scritto:gliel'ho scritta perchè sono di torino come lui!
non voglio e non devo vendere nulla..anche perchè non ho nulla da vendere
Allora lascia tu l'email a cui ti deve scrivere![]()
![]()
.....oppure siete telepatici?
gliel'avevo scritta nel primo messaggio ma al posto della mail ora ci sono i trattini.....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/09/2015 - 10:09
puebloerizla se vuole essere contattato deve lasciare lui la mail
ormai questa cosa funziona bene, si è visto
voglio aprire un centro, uno qualsiasi .. OK
sono master, vattelapesca cosa ... NO
chiaro che nei si e nei no ci finirà anche qualcuno che non ci deve finire, come Olindo .. ma avrete notato tutti che da quando facciamo cosi va meglio
ormai questa cosa funziona bene, si è visto
voglio aprire un centro, uno qualsiasi .. OK
sono master, vattelapesca cosa ... NO
chiaro che nei si e nei no ci finirà anche qualcuno che non ci deve finire, come Olindo .. ma avrete notato tutti che da quando facciamo cosi va meglio
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania