Comparazione bonus scommesse
ex Master BETUNIQ ora Master BET1128
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ex Master BETUNIQ ora Master BET1128
Messaggioda mipallo » 12/08/2015 - 20:54
continuando nella loro politica di raccattare agenzie la società in questione non poteva farsi sfuggire questa occasione. L'80% delle agenzie Uniq aprirà con bet1128...e menomale che dicevano che non erano interessati. Margini di utile addirittura aumentati.
Re: ex Master BETUNIQ ora Master BET1128
Messaggioda mipallo » 12/08/2015 - 21:01
ovviamente nulla da dire vs i gestori che dalla sera alla mattina si sn visti in difficolta per colpe non loro....ma questo sciacallaggio è vomitevole.
-
La Curatoria
- Budino

Messaggioda La Curatoria » 13/08/2015 - 09:01
Ciò che tu affermi è del tutto falso, anzi direi che é proprio il contrario in quanto a me risulta che 1128 non stia facendo nuove acquisizioni e per chiunque voglia smentire le tue falsità può benissimo contattare la compagnia direttamente in merito!
Inoltre bisogna dire che questa storia dei Master o gente che va in giro e si spaccia per tali è ormai divenuta una favoletta, in quanto non ci sono Master 1128, non esistono! Se fossero esistiti non penso che contavano 10 centri in regioni come la Sicilia o la Calabria!!
Quindi falso falsissimo.
Inoltre bisogna dire che questa storia dei Master o gente che va in giro e si spaccia per tali è ormai divenuta una favoletta, in quanto non ci sono Master 1128, non esistono! Se fossero esistiti non penso che contavano 10 centri in regioni come la Sicilia o la Calabria!!
Quindi falso falsissimo.
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 13/08/2015 - 09:03
Tirare merda su 1128 da un mese è diventato lo sport preferito di alcuni, si preannunciano blitz chiusure disastri etc etc...adesso pure la si accusa di sciacallaggio, propio quando la compagnia ha deciso di non far più acquisizioni propio x tutelare al meglio la rete già esistente...Avanti il prossimo....
Messaggioda nobet76 » 13/08/2015 - 09:12
mipallo ha scritto:continuando nella loro politica di raccattare agenzie la società in questione non poteva farsi sfuggire questa occasione. L'80% delle agenzie Uniq aprirà con bet1128...e menomale che dicevano che non erano interessati. Margini di utile addirittura aumentati.
Buongiorno
Non intervengo più molto spesso nel forum nonostante lo legga tutti i giorni , per il tono ormai aggressivo di molti utenti e per il clima di caccia alle streghe che ormai si è creato.
Ti posso assicurare che chiamare Agenti o Master alcuni personaggi della concorrenza è una parola troppo elevata vista davvero la poca professionalità riscontrata. E pochissimi di loro hanno capito davvero la gravità dell Inchiesta Gambling.
Credo che alcuni agenti di Betuniq abbiano bussato alla porta di 1128 , ma ti assicuro che la porta è ben chiusa.
La posizione di Bet1128 è la medesima di altre aziende ed è molto ferma , nessun passaggio di massa di Ctd o agenzie , ma sopratutto nessun passaggio di Ex master o agenti di Betuniq.
Credo che alcune posizioni di singoli Negozi forse verranno presi in considerazione , ma questo naturalmente con le dovute spiegazioni , anche perchè lo ricordo , molto spesso sono coinvolte famiglie , che nulla c'entravano con il riciclaggio di denaro e che ora sono davvero senza un lavoro e togliere persino la speranza di poter ricominciare è davvero troppo .
Personalmente sono concorde con uno dei tanti comunicati stanley del periodo , soprattutto quando si parla della gravità dell'inchiesta e sopratutto quando si dice che i ctd comunque coinvolti sono sotto indagine e devono assolutamente e in ogni caso chiudere le proprie posizioni societarie e personali. Poi , ma solo dopo decideranno se continuare o meno con questa attivita.
Quindi per rispondere a Mipallo che fa disinformazione confermo non solo che non ci sarà un passaggio di massa di Ctd Betuniq e che non ci sarà nessun passaggio di ex master o agenti uniq.
L'azienda Bet1128 non ne ha assolutamente bisogno è il modus operandi sia legale , fiscale che commerciale e molto diverso dalle aziende purtroppo coinvolte nell'inchiesta Gambling e la cosa fondamentale è comunque il rispetto della magistratura , che ha deciso di ritenere illegali intere reti commerciali.
Io come Mandrake non sono assolutamente d'accordo sul fumus dell'inchiesta , ma appunto per questo sarà la magistraturea e i tribunali a parlare ed eventualmente a far decadere eventuali capi d'accusa.
Per questo aziende veramente serie come Stanley o Bet1128 , che rispettano da sempre il lavoro della magistratura , non possono prendere in considerazione altre situazioni , se non quella eventuale di singole posizioni o negozi . Il resto mi spiace sono solo parole come ho già letto in queste settimane sul forum atte a screditare o a fare semplice disinformazione.
Purtroppo l'inchiesta Gambling è davvero molto seria e riguarda l'intero mondo Scommesse italia , o almeno così come è concepito ,tutto il nostro Settore è sotto la lente d'ingrandimento sia il .it che .com. , chi purtroppo ne se n'è reso conto , sono dispiaciuto per lui
Quindi parlare di passaggi di ctd o agenti per me è aria fritta. Perchè le aziende che hanno capito e che stanno facendo le attente valutazioni sull'inchiesta Gambling , come ad esempio Bet1128 , che sono cresciute a poco a poco facendo azienda e impresa ,stanno in questo momento cercando non solo di fare le proprie valutazioni , ma sono in questo momento attentissime nel capire il delicato momento , facendo tutte le dovute considerazioni.
Personalmente , ma la mia è una posizione personale e non dell' azienda , ritengo che tutto il settore dovrebbe fare un analisi attenta del settore , senza guerre interne o intestine . I ctd contro i sanati , i sanati contro i.com , i .it contro i .com i .it contro i sanati , Troppi egoismi , troppa confusione , troppa gente che parla . Una legge delega è ormai necessaria e fondamentale per l'intero settore , non si può più aspettare purtroppo.
Quindi ancora per rispondere a Mipallo , nessun passaggio di Master Betuniq all'azienda Bet1128 e meno che meno l'80 % dei ctd Uniq diventerà 1128
-
La Curatoria
- Budino

Messaggioda La Curatoria » 13/08/2015 - 09:18
In merito allo sciacallaggio che dici invece a me risulta che una società AAMS sponsorizzata molto da alcuni lo stia facendo, cercando di acquisire dei centri con ristrutturazione completa del locale, pagamento di due anni del fitto e pagamento di due anni dell' energia elettrica!!!
Sarei propio curioso in un bilancio queste spese eventuali sostenute come andrebbero definite...favoreggiamenti???
Io mi terrei sempre alla larga da chi mi promette sto mondo e quell'altro in un momento così difficile e particolare come questo, non scherziamo!!!
Bisogna puntare sulla competenza e sulla qualità e non sulla corruzione!!!
Diceva mio padre l'ordine è pane...il disordine è fame.
Sarei propio curioso in un bilancio queste spese eventuali sostenute come andrebbero definite...favoreggiamenti???
Io mi terrei sempre alla larga da chi mi promette sto mondo e quell'altro in un momento così difficile e particolare come questo, non scherziamo!!!
Bisogna puntare sulla competenza e sulla qualità e non sulla corruzione!!!
Diceva mio padre l'ordine è pane...il disordine è fame.
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 13/08/2015 - 09:32
Essere chiamati sciacalli da mipallo, che non fa nulla x nascondere il suo desiderio di vederci soccombere, e quindi potrebbe essere il "capo dei sciacalli " è veramente troppo. Sei così accecato da odio e pregiudizio, che non ti sei manco accorto che quasi tutti gli uninq si sono già sistemati con una decina di skin nate nell ultimo mese in fretta e furia...e che lavorano tutti con un unica licenza...esattamente come prima del 23 luglio. Mipallo scendi giù dal pero....
-
Diffidente
- Allievo Marciatore

Messaggioda Diffidente » 13/08/2015 - 09:34
Mi sembra che ci sia molta confusione. So di concessionari IT e di Book sanati che stanno rispondendo positivamente a richieste di CTD BetuniQ e similari; per cui il problema riguarda solo scelte unilaterali e strategico-commerciali di singoli bookmaker.
Per quanto riguarda la bet1128, ci sono in giro, persone (non importa se li vogliamo chiamare agenti, intermediari master o procacciatori), e ne conosco almeno un paio su facebook, che sono pagati anche abbastanza più del 10% sull'utile che avrà la società sui CTD che procurano. Ed hanno le credenziali di accesso a un database per verificare mensilmente la situazione di ogni singolo bookmaker. Quindi una politica di incentivazione forte e aggressiva, di cui non ci vedo nulla di male. E' una scelta strategico-commerciale, fino a quando non è basata su false promesse.
Per quanto riguarda la bet1128, ci sono in giro, persone (non importa se li vogliamo chiamare agenti, intermediari master o procacciatori), e ne conosco almeno un paio su facebook, che sono pagati anche abbastanza più del 10% sull'utile che avrà la società sui CTD che procurano. Ed hanno le credenziali di accesso a un database per verificare mensilmente la situazione di ogni singolo bookmaker. Quindi una politica di incentivazione forte e aggressiva, di cui non ci vedo nulla di male. E' una scelta strategico-commerciale, fino a quando non è basata su false promesse.
Messaggioda Bongio 10 » 13/08/2015 - 09:47
Ho visto arrivare sms a numeri privati di telefono per sponsorizzare dei siti .it.. E ovviamente vieni contattato anche da altre aziende.. Mi sembra abbastanza normale.. Tutti sanno quello che è successo e che molte attività sono bloccate, è interesse loro ripartire lavorando in modo onesto ed è interesse delle aziende far veicolare delle attività dentro la loro rete.. Finché parliamo di legalità mi sembra normale in questo mondo...
Discorso che invece andrebbe fatto per chi sa di lavorare con skin e book mai discriminati che sono in piedi per il rotto della cuffia e sanno probabilmente che potranno lavorare ancora x poco e cercano di accaparrare il più possibile fregandosene totalmente delle conseguenze possibili
Discorso che invece andrebbe fatto per chi sa di lavorare con skin e book mai discriminati che sono in piedi per il rotto della cuffia e sanno probabilmente che potranno lavorare ancora x poco e cercano di accaparrare il più possibile fregandosene totalmente delle conseguenze possibili
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 13/08/2015 - 09:51
Senza però mai dimenticare i problemi penali di recidività e del pagamento dell'imposta unica.
-
La Curatoria
- Budino

Messaggioda La Curatoria » 13/08/2015 - 10:08
goldbetsanato ha scritto:Senza però mai dimenticare i problemi penali di recidività e del pagamento dell'imposta unica.
Una domanda ma quando eri GoldbetNonSanato questo tipo di domande perché non te le ponevi?
Ah forse ti eri dimenticato!!
Coerenza 100%
Messaggioda mipallo » 13/08/2015 - 10:25
ragazzi se parlo ci sarà un motivo, le dichiarazioni di facciata, che ho letto anche in risposta al mio topic, purtroppo non corrispondono alla realtà dei fatti, soprattutto in alcune zone d'Italia. Ho testimonianza diretta di ciò che dico e lo confermo: la maggior parte degli agenti sul territorio (chiamateli come volete) della società UQ stanno facilitando le aperture/passaggio a ..28..!
Premetto che se fossi il gestore pulito e onesto (come lo siamo tutti) di un centro UQ farei lo stesso. Quello che non capisco è perche dire che le porte sn chiuse etc etc, anche pubblicamente, quando la realtà dei fatti è diversa.
La fetta di torta è troppo succulenta per lasciarsela sfuggire...essu dai, lo sappiamo tutti!
Nessun discredito, nessun pero, sto solo riportando una notizia...da me verificata...!
Quando riapriranno vedremo che insegna porteranno. Sarei felice di essere smentito. E credetemi auguro il meglio a tutti i gestori in questa situazione ma ripeto....la caccia è aperta...ed è attivissima! Se dite il contrario...mentite sapendo di mentire!
Premetto che se fossi il gestore pulito e onesto (come lo siamo tutti) di un centro UQ farei lo stesso. Quello che non capisco è perche dire che le porte sn chiuse etc etc, anche pubblicamente, quando la realtà dei fatti è diversa.
La fetta di torta è troppo succulenta per lasciarsela sfuggire...essu dai, lo sappiamo tutti!
Nessun discredito, nessun pero, sto solo riportando una notizia...da me verificata...!
Quando riapriranno vedremo che insegna porteranno. Sarei felice di essere smentito. E credetemi auguro il meglio a tutti i gestori in questa situazione ma ripeto....la caccia è aperta...ed è attivissima! Se dite il contrario...mentite sapendo di mentire!
-
La Curatoria
- Budino

Messaggioda La Curatoria » 13/08/2015 - 10:28
mipallo ha scritto:ragazzi se parlo ci sarà un motivo, le dichiarazioni di facciata, che ho letto anche in risposta al mio topic, purtroppo non corrispondono alla realtà dei fatti, soprattutto in alcune zone d'Italia. Ho testimonianza diretta di ciò che dico e lo confermo: la maggior parte degli agenti sul territorio (chiamateli come volete) della società UQ stanno facilitando le aperture/passaggio a ..28..!
Scusami ma perché non ti smentisci da solo contattando direttamente la compagnia?
Ci metti 3 minuti!
Poi se vuoi continuare ad insistere significa allora che vuoi creare disinformazione ed è scorretto!!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 13/08/2015 - 10:36
Sentite mi sto divertendo come un matto.
I master 1128? Ma non esistono!
Certo che non esistono, specialmente dopo che una trentina di quelli Betuniq, che comunque servivano anche altri marchi, sono stati arrestati.
Prima tutti fascisti, poi tutti partigiani.
Poi questo fatto che ben noti e prezzolati denigratori della Stanley se ne escono dicendo che la Stanley e' l'unica realta' seria.... ah!, dimenticavamo: naturalmente insieme a bet1128.
Bet1128? No, assolutamente non prende quelli che si sono rivolti a lei.
Sapete che mi sembra: una ubriacatura collettiva per affrontare la disperazione.
Insomma: la volpe (procura di Reggio Calabria) e' entrata nel pollaio e ha fatto strage di galline.
Quelle scampate si danno un gran da fare e urlano, sperando che la volpe ci caschi.... "ma noi non siamo galline!
Siamo come la Stanley! Non prendiamo i transfughi delle altre reti. Noi rispettiamo la magistratura!, etc,etc".
E allora ecco che salta fuori la Stanley, gia' miracolata dalla Cassazione contro la procura di Roma, che e' quella che e' senza macchia e senza peccato, molto seria naturalmente e ..... insieme a bet 1128, sarebbero entrambe le uniche societa' serie rimaste nel mercato.
Ma siete diventati tutti ubriachi?
Manteniamo un po di dignita' per favore.
La Stanley e' una e unica.
Tutti gli altri sono simili ognuno a se stesso, con la importante differenza che qualcuno e' gia' stato arrestato e qualcuno ancora no.
Fatemi un santo favore. Vedetevela tra di voi, ma lasciate fuori la Stanley, che e', molto evidentemente, un'altra cosa
I master 1128? Ma non esistono!
Certo che non esistono, specialmente dopo che una trentina di quelli Betuniq, che comunque servivano anche altri marchi, sono stati arrestati.
Prima tutti fascisti, poi tutti partigiani.
Poi questo fatto che ben noti e prezzolati denigratori della Stanley se ne escono dicendo che la Stanley e' l'unica realta' seria.... ah!, dimenticavamo: naturalmente insieme a bet1128.
Bet1128? No, assolutamente non prende quelli che si sono rivolti a lei.
Sapete che mi sembra: una ubriacatura collettiva per affrontare la disperazione.
Insomma: la volpe (procura di Reggio Calabria) e' entrata nel pollaio e ha fatto strage di galline.
Quelle scampate si danno un gran da fare e urlano, sperando che la volpe ci caschi.... "ma noi non siamo galline!
Siamo come la Stanley! Non prendiamo i transfughi delle altre reti. Noi rispettiamo la magistratura!, etc,etc".
E allora ecco che salta fuori la Stanley, gia' miracolata dalla Cassazione contro la procura di Roma, che e' quella che e' senza macchia e senza peccato, molto seria naturalmente e ..... insieme a bet 1128, sarebbero entrambe le uniche societa' serie rimaste nel mercato.
Ma siete diventati tutti ubriachi?
Manteniamo un po di dignita' per favore.
La Stanley e' una e unica.
Tutti gli altri sono simili ognuno a se stesso, con la importante differenza che qualcuno e' gia' stato arrestato e qualcuno ancora no.
Fatemi un santo favore. Vedetevela tra di voi, ma lasciate fuori la Stanley, che e', molto evidentemente, un'altra cosa
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania