Comparazione bonus scommesse
DOMANDA: nuova apertura ctd planetwin365 dopo sanatoria
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
guest35045
- Budino Imperiale

DOMANDA: nuova apertura ctd planetwin365 dopo sanatoria
Messaggioda guest35045 » 05/07/2015 - 17:55
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: DOMANDA: nuova apertura ctd planetwin365 dopo sanatoria
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/07/2015 - 08:16
-
guest35045
- Budino Imperiale

Messaggioda guest35045 » 06/07/2015 - 10:04
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/07/2015 - 11:10
trbro ha scritto:ciao grazie. e come faccio a sapere se lo fanno aprire come.it o come .com? si capisce che non è il mio ma di un altra persona, quindi vorrei capire se lo apre legalmente o meno.
Prima di firmare, leggi bene il contratto e verifica se puoi fare giocate al banco ufficialmente; casomai, se hai dei dubbi, mi invii una copia a:
scommettitoresiracusano@yahoo.it
-
guest35045
- Budino Imperiale

Messaggioda guest35045 » 06/07/2015 - 11:14
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/07/2015 - 11:35
trbro ha scritto:se viene aperto come . com che rischi si corrono? tanto loro della azienda non ti informeranno mai su tutto, vero?
Rischi?....Sia penali e sia tributarii; ma il problema non sono tanto i bookmaker, ma i procacciatori delle nuove aperture, che spesso non dicono tutto, visto che spesso sono compensati in base al numero e al tipo dei nuovi contratti acquisiti. Una sorta di mercenari.
Ma non tutti sono così, ovviamente
Spesso, parlando con qualche funzionario dei Monopoli di Stato, mi hanno riferito che quando fanno i controlli trovano tanta gente "in buona fede" e che ha creduto alle promesse ricevute, senza approfondire abbastanza.
-
guest35045
- Budino Imperiale

Messaggioda guest35045 » 20/08/2015 - 21:07
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 21/08/2015 - 07:29
trbro ha scritto:cosa vuol dire la dicitura "punto di raccolta" accanto ai ced sanati? mi riferisco alla sezione "punti autorizzati" del sito aams. lo chiedo perchè vicino ai punti scommesse di bookmakers regolari si trova o la dicitura "negozio" o quella "punto"
"Punto di raccolta" significa che sta facendo la procedura della "sanatoria", ma ancora non è collegato alla SOGEI. Quando sarà collegato alla SOGEI, i dati delle scommesse affluiranno in ON LINE, mentre ora si raccolgono i dati delle scommesse e vengono poi "periodicamente" comunicati alla Sogei.
-
guest35045
- Budino Imperiale

Messaggioda guest35045 » 21/08/2015 - 10:44
ma se i termini di sanatoria si sono chiusi a febbraio, come diamine fanno ad aprire nuovi punti planetwin e poi sanano??? cioè se si tratta di spostamento di un punto già sanato che cacchio di procedura devono fare ancora?
fammi capire anche questo. che interesse avrebbe planetwin a spostare un punto di gioco sanato in un comune di appena 3000 (tremila) abitanti. io so che i soldi per le sanatorie li ha pagati stesso planet win e in cambio richiede elevati volumi di gioco che mai potrà ottenere in un comune così piccolo.
Inoltre, durante la procedura di sanatoria può accettare normalmente scommesse come un .it? infatti ho visto l'emissione di scontrini di gioco che non riportano il logo aams.
per favore fammi capire, anche perchè a mio avviso si stanno verificando delle anomalie in alcune città di cui vorrei parlarti.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 21/08/2015 - 16:03
trbro ha scritto:bah io sono sempre più confuso.
ma se i termini di sanatoria si sono chiusi a febbraio, come diamine fanno ad aprire nuovi punti planetwin e poi sanano??? cioè se si tratta di spostamento di un punto già sanato che cacchio di procedura devono fare ancora?
fammi capire anche questo. che interesse avrebbe planetwin a spostare un punto di gioco sanato in un comune di appena 3000 (tremila) abitanti. io so che i soldi per le sanatorie li ha pagati stesso planet win e in cambio richiede elevati volumi di gioco che mai potrà ottenere in un comune così piccolo.
Inoltre, durante la procedura di sanatoria può accettare normalmente scommesse come un .it? infatti ho visto l'emissione di scontrini di gioco che non riportano il logo aams.
per favore fammi capire, anche perchè a mio avviso si stanno verificando delle anomalie in alcune città di cui vorrei parlarti.
Premetto che, anche in questo forum, ho spesso criticato molte delle scelte fatte dai Monopoli di Stato; e anche quelle per attuare la santoria, prevista dalla legge di stabilità, non mi sono sembrate le "migliori", tra quelle possibili. Non so perchè sono state fatte, a mio avviso, in modo eccessivamente favorevole ai bookmakers che hanno aderito. Forse perchè altrimenti avrebbero aderito ancora meno dei 2200 CTD, rispetto alle previsioni di almeno 3500?
In ogni caso le norme sono queste, e anche se criticabili, sono in vigore. Tra queste norme c'è quella che i bookmaker che sanano un certo numero di CTD ne acquisiscono i DIRITTI, che possono poi spostare in altri locali (anche di altre città), o cederli a terzi, anche a titolo oneroso. (Al pari dei "diritti" acquisiti all'asta da un Concessionario.IT). E quello da te segnalato dovrebbe rientrare in quest'ultimo caso. Il perchè è stata fatta questa scelta specifica dalla Planet per questo CTD non lo posso sapere; ma non credo che ci riguardi.
La scelta, per me inconcepibile, inoltre, è quella di aver concesso tanto tempo per collegarsi alla SOGEI, quando invece un concessionario che, in passato ha vinto una gara a uno dei bandi, aveva a disposizione un tempo molto inferiore. Purtroppo è così, e i CTD fino a quando non saranno collegati alla SOGEI potranno emettere delle scommesse .COM. In teoria dovrebbero registrare tutte queste scommesse e comunicarle periodicamente alla SOGEI, per pagare su di esse l'imposta unica. (Ma, mi domando, se le comunicheranno proprio tutte, o una parte?)
-
guest35045
- Budino Imperiale

Messaggioda guest35045 » 21/08/2015 - 23:46
poichè, in riferimento al ced di cui ti parlavo, si tratta di spostamento di un punto già sanato, come anche te mi deicevi, e quindi di un diritto già acquisito, perchè allora compare ancora la dicitura "punto raccolta"? come hai detto te, se c'è scritto punto raccolta vuol dire che è in atto la procedura di sanatoria, ma se si tratta di spostamento di un punto già sanato allora di quale sanatoria parliamo? per non dimenticare il fatto poi che i termini per la sanatoria scaddero lo scorso febbraio più o meno.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 22/08/2015 - 08:43
trbro ha scritto:grazie per le preziose informazioni che mi stai dando, ma la mia domanda è questa:
poichè, in riferimento al ced di cui ti parlavo, si tratta di spostamento di un punto già sanato, come anche te mi deicevi, e quindi di un diritto già acquisito, perchè allora compare ancora la dicitura "punto raccolta"? come hai detto te, se c'è scritto punto raccolta vuol dire che è in atto la procedura di sanatoria, ma se si tratta di spostamento di un punto già sanato allora di quale sanatoria parliamo? per non dimenticare il fatto poi che i termini per la sanatoria scaddero lo scorso febbraio più o meno.
In realtà, nessun punto è già stato completamente sanato, sia perchè si deve pagare l'ultima rata della sanatoria e sia perchè si devono ancora collegare alla Sogei. Quindi sono sempre "punti di raccolta" che sono in procedura di sanatoria, e che (vecchi o nuovi che siano) non sono collegati ancora alla SOGEI. Quando lo saranno diventeranno come dei NEGOZI vinti dai concessionari AAMS ai bandi di gara.
Colgo l'occasione per esprimere che, secondo la mia opinione, la cosa più logica da fare, da parte dell'ADM, era quella di imporre di collegarsi provvisoriamente, entro, ad esempio, Maggio 2015 alla Sogei con un provider già abilitato, in attesa che il bookmaker sanato si facesse un suo collegamento con i protocolli ufficiali. La Planetwin365 ha scelto, infatti, di collegarsi alla SOGEI tramite la Microgame; cosa che avrebbe potuto fare molto prima.
-
guest35045
- Budino Imperiale

Messaggioda guest35045 » 22/08/2015 - 11:59
in ogni caso, che tu sappia, planetwin365 richiede al gestore il pagamento di un canone mensile, come alcuni concessionari? inoltre, si riserva il diritto di recesso nel caso di mancato raggiungimento di determinati volumi? Poiché si tratta non di corner ma di negozi di gioco, credo che si richieda al gestore almeno un volume di 10.000 euro settimanali. che ne pensi?
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 23/08/2015 - 08:02
trbro ha scritto:concordo pienamente con le tue doglianze a riguardo del modus di implementazione delle disposizioni contenute nella legge di stabilità. in tutto questo i concessionari italiani non hanno alzato la voce, e il sindacato che li rappresenta?!
in ogni caso, che tu sappia, planetwin365 richiede al gestore il pagamento di un canone mensile, come alcuni concessionari? inoltre, si riserva il diritto di recesso nel caso di mancato raggiungimento di determinati volumi? Poiché si tratta non di corner ma di negozi di gioco, credo che si richieda al gestore almeno un volume di 10.000 euro settimanali. che ne pensi?
Circa l'80% dei diritti dei concessionari, ormai è in mano a grosse società internazionali, per cui non ci sono più sindacati in grado di farsi sentire, tranne casi specifici nei riguardi di singole società . Tutto sommato, però, la sanatoria non è stata del tutto negativa per i concessionari ADM, visto che in prospettiva obbligherà i bookmakers a pagare l'imposta unica per circa 2200 CTD, e offrire, di conseguenza, quote meno competitive che in passato.
Non conosco poi le strategie commerciali attuali della Planet, per cui non so rispondere alle altre tue domande. Sicuramente qualunque bookmaker si riserverà il diritto di recesso nei confronti dei gestori che fanno poco volume di incassi
-
guest35045
- Budino Imperiale

Messaggioda guest35045 » 23/08/2015 - 11:54
comunque, se ho capito bene. la sanatoria attribuisce ai punti di bookmakers stranieri il diritto di operare sino al 31 luglio 2016, termine di scadenza delle concessioni. Dopo questo termine torneranno ad essere illegali, a differenza dei punti di bmakers italiani, i quali potranno continuare a operare, fermo restando condizione risolutiva del contratto tra gestore e bmaker legata al mancato conseguimento da parte del bookmaker di nuova concessione. Se non è così dammi delucidazioni per favore. grazie
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania